CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono un camperista esterofilo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:51:29
quote:Gianca65 Posted - 09/03/2007 : 09:52:00 ---------------------------------------------------------------------- Hai dimenticato la bellissima Danimarca e la ultrapiatta Olanda, ideale per le bici Anche noi camperisti dal 2001 rigorosamente esterofili, almeno per quello che riguarda le ferie lunghe di agosto. Ti diro' di piu': siamo rimasti molto sorpresi perfino dall'Ungheria che essendo molto frequentata dai tedeschi per le terme e' molto ben attrezzata a livello di campeggi, meno economici dei francesi ma con incluso nel prezzo l'ingresso alle terme per tutta la famiglia: 30 euro al giorno in agosto, e quando lo vedi mai in Italia >
> Ciao, sono abbastanza esterofilo anch'io anche se, solo per arrivare al confine, devo farmi 600Km. Del tuo post mi incuriosisce il fatto che i tedeschi, che hanno dei centri termali fantastici, vadano in quelli ungheresi. Mi puoi dare qualche "dritta" sulle località ungheresi che hai visitato? thank you[:)]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 09/03/2007 alle: 13:24:05
quote:IvanoPP Posted - 08/03/2007 : 23:25:14 ----------------------------------------------------------------------------- Ripeto (credimi!) non c'era alcuna ironia ed era una semplice domanda (o meglio curiosita'), ovvero visto che tanto (e giustamente) ti lamenti volevo solo sapere se avevi inviato una tua "lamentela" a

www.turistiprotagonisti.it

, tutto li'... Aggiungo che io sono uno di quelli (insieme ad Aura, che lo aveva proposto) che si erano presi la briga di sollecitare qui su CoL l'invio di contributi e poi successivamente tramite il Movimento Camperisti abbiamo raccolto tutti i contributi dei camperisti e abbiamo inviato una email a Rutelli (se ti interessa vedi in

http://www.movimentocamperisti....

) Ciao, Ivano. >
> Caro Ivano Ho letto, sul 3d sopra indicato, la Vs. iniziativa che, naturalmente, condivido! Per rispondere al tuo primo post(quello ironico)[:D] ti diro che non mi sento in grado di interragire a quel livello. Sappi però che sono disposto con tutti i mei modesti mezzi ad affrontare tutte le battaglie necessarie per migliorare, in ITALIA, l'uso da parte della ns categoria di quel mezzo di assoluta libertà : il Camper! Con simpatia Giovanni
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 09/03/2007 alle: 13:55:58
quote:Gianca65 Posted - 09/03/2007 : 09:52:00 -------------------------------------------------------------------------------- Hai dimenticato la bellissima Danimarca e la ultrapiatta Olanda, ideale per le bici Anche noi camperisti dal 2001 rigorosamente esterofili, almeno per quello che riguarda le ferie lunghe di agosto. Ti diro' di piu': siamo rimasti molto sorpresi perfino dall'Ungheria che essendo molto frequentata dai tedeschi per le terme e' molto ben attrezzata a livello di campeggi, meno economici dei francesi ma con incluso nel prezzo l'ingresso alle terme per tutta la famiglia: 30 euro al giorno in agosto, e quando lo vedi mai in Italia >
> Caro Gianca65 Beh, non potevo elencare tutti i paesi esteri frequentati in camper, comunque conosco la Danimarca molto bella un pò meno la capitale con la sirenetta! non conosco l'Ungheria . Questa estate vorrei approffittare di mia figlia che parla il russo per fare TALLIN e S.Pietroburgo; Spero di poter realizzare il viaggio senza aggregarmi ai vari raduni! E poi mi manca Capo Nord (la Mecca!). Ciao Giovanni
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:43:08
quote:Originally posted by robty
quote:Gianca65 Posted - 09/03/2007 : 09:52:00 ---------------------------------------------------------------------- Hai dimenticato la bellissima Danimarca e la ultrapiatta Olanda, ideale per le bici Anche noi camperisti dal 2001 rigorosamente esterofili, almeno per quello che riguarda le ferie lunghe di agosto. Ti diro' di piu': siamo rimasti molto sorpresi perfino dall'Ungheria che essendo molto frequentata dai tedeschi per le terme e' molto ben attrezzata a livello di campeggi, meno economici dei francesi ma con incluso nel prezzo l'ingresso alle terme per tutta la famiglia: 30 euro al giorno in agosto, e quando lo vedi mai in Italia >
> Ciao, sono abbastanza esterofilo anch'io anche se, solo per arrivare al confine, devo farmi 600Km. Del tuo post mi incuriosisce il fatto che i tedeschi, che hanno dei centri termali fantastici, vadano in quelli ungheresi. Mi puoi dare qualche "dritta" sulle località ungheresi che hai visitato? thank you[:)]
>
> L'Ungheria e' piena di tedeschi e anche polacchi che fanno campeggio termale stanziale (che per loro equivale a qualche settimana e non tre mesi come in Italia)[8D] In Ungheria basta cercare terme e ne trovi quante ne vuoi, serie per gli adulti tipo giornate in ammollo e divertentissime per i bambini con acquapark. I centri termali, con annesso acquapark, piu' belli che abbiamo visitato sono quello di Hajduszoboszlo (non e' un'imprecazione) nella parte est del paese e Zalakaros invece nella parte ovest quasi al confine con l'Austria. Non lontano dal Balaton, vicino zalaegerszeg c'e' poi un lago naturale termale molto ma molto bello. Da provare![8D] ciao
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:49:55
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:Gianca65 Posted - 09/03/2007 : 09:52:00 -------------------------------------------------------------------------------- Hai dimenticato la bellissima Danimarca e la ultrapiatta Olanda, ideale per le bici Anche noi camperisti dal 2001 rigorosamente esterofili, almeno per quello che riguarda le ferie lunghe di agosto. Ti diro' di piu': siamo rimasti molto sorpresi perfino dall'Ungheria che essendo molto frequentata dai tedeschi per le terme e' molto ben attrezzata a livello di campeggi, meno economici dei francesi ma con incluso nel prezzo l'ingresso alle terme per tutta la famiglia: 30 euro al giorno in agosto, e quando lo vedi mai in Italia >
> Caro Gianca65 Beh, non potevo elencare tutti i paesi esteri frequentati in camper, comunque conosco la Danimarca molto bella un pò meno la capitale con la sirenetta! non conosco l'Ungheria . Questa estate vorrei approffittare di mia figlia che parla il russo per fare TALLIN e S.Pietroburgo; Spero di poter realizzare il viaggio senza aggregarmi ai vari raduni! E poi mi manca Capo Nord (la Mecca!). Ciao Giovanni
>
> Sono comunque la moglie di Gianca65, Paola. Hai ragione sulla sirenetta, intravista attraverso una marea di giapponesi sbarcati da uno dei soliti pullman. Noi stiamo un po' peggio di te [:(] perche' per raggiungere il confine da Napoli siamo ancora piu' lontani. L'idea di rep. baltiche piu' San Pietroburgo piace molto anche a noi per non parlare di Capo Nord che e' sempre stato il mio sogno.[:p] L' Ungheria merita soprattutto sei hai bambini in fascia medio piccola perche' si divertono tantissimo alle terme e puoi stemperare l'impegno di visite troppo culturali[:o)] I raduni li evitiamo accuratamente, non per niente ci siamo autosoprannominati LUPO SOLITARIO perche' facciamo di tutto per trascorrere almeno le vacanze lunghe da soli[:X] ciao ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 09/03/2007 alle: 19:48:15
quote:Sono comunque la moglie di Gianca65, Paola. Hai ragione sulla sirenetta, intravista attraverso una marea di giapponesi sbarcati da uno dei soliti pullman. Noi stiamo un po' peggio di te perche' per raggiungere il confine da Napoli siamo ancora piu' lontani. L'idea di rep. baltiche piu' San Pietroburgo piace molto anche a noi per non parlare di Capo Nord che e' sempre stato il mio sogno. L' Ungheria merita soprattutto sei hai bambini in fascia medio piccola perche' si divertono tantissimo alle terme e puoi stemperare l'impegno di visite troppo culturali I raduni li evitiamo accuratamente, non per niente ci siamo autosoprannominati LUPO SOLITARIO perche' facciamo di tutto per trascorrere almeno le vacanze lunghe da soli ciao ciao>
> Grazie Paola e scusa! Ciao Giovanni
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 10/03/2007 alle: 09:02:03
Caro RED sia nelle repubbliche Baltiche e specialmente a Tallin (invasa dai Finlandesi) si parla Inglese ma molti alberghi a S.Pietroburgo parlano Inglese. Per non aggregarti fai fare i visti da un'agenzia e porta pazienza in dogana (qualche ora e forse un present per il doganiere) quando sei a S.P. cercati un hotel con parcheggio chiuso e custodito, lungo la strada poca (circa 150km in Russia) ti può capitare che ti ferma la polizia non preoccuparti se ti fanno la multa contratta e paga.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 10/03/2007 alle: 09:23:53
quote:itinerante Posted - 10/03/2007 : 09:02:03 -------------------------------------------------------------------------------- Caro RED sia nelle repubbliche Baltiche e specialmente a Tallin (invasa dai Finlandesi) si parla Inglese ma molti alberghi a S.Pietroburgo parlano Inglese. Per non aggregarti fai fare i visti da un'agenzia e porta pazienza in dogana (qualche ora e forse un present per il doganiere) quando sei a S.P. cercati un hotel con parcheggio chiuso e custodito, lungo la strada poca (circa 150km in Russia) ti può capitare che ti ferma la polizia non preoccuparti se ti fanno la multa contratta e paga. >
> Grazie per la dritta! Ciao Giovanni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link