quote:Risposta al messaggio di zeberone inserito in data 15/05/2010 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io[;)]. C.
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di zeberone inserito in data 15/05/2010 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quando tutti questi fessacchiotti del forum scoprono che mi telefoni a casa per avere info su dove sostare [:D] ciao un abbraccio ZEBERONE, saluta la signora.. un bacetto ai pupi... tanto noi ci rivediamo ... elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 16/05/2010 16:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI LORO?
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 16/05/2010 16:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sono bastati solo sette anni di camperismo per capire perche'.
quote:Risposta al messaggio di zeberone inserito in data 15/05/2010 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Ciao
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/05/2010 21:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non intere vallate o interi paradisi ma solo piccoli angolini cheyen-sioux-mescaleros-apache... pellerossa vari ne sanno qualcosa [;)]id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/05/2010 06:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porc...è vero...ho dimenticato Custer. [xx(] Bruno
https://forum.camperonline.it/#...
id="pink"> Vorrei solo dire a Zeberone che secondo me lui ha il sacrosanto diritto di pensarla in quel modo e ne capisco i motivi anche se non li condivido. Pertanto quando sento queste argomentazioni tipo: "Sempre più spesso leggo che siamo in troppi, che l'anno scorso quel posticino era semi-deserto e ora è invivibile ecc. ecc. E' un po' che ho iniziato sistematicamente a non parlare con altri camperisti di un posto dove sono stato benissimo."id="red"> La prima cosa cosa che mi viene in mente è che visto che non c'è un diritto di prelazione a usare il camper si potrebbe fare che qualcuno tipo i veterani si ritirino. Sarebbe una risposta cavolata ad una domanda cavolata. Pensare che uno dei problemi della "situazione camperisti" sia il sovraffolamento x cui non dico ad altri camperisti dovo sono stato ci stà, ma allora PESCHE' SENTI IL BISOGNO DI SCRIVERLO E SBANDIERARLOid="green"> Ciao[:)]quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 18/05/2010 08:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K., siamo al depistaggio. E dare indicazione giusta e poi minare la zona? [B)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 18/05/2010 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, ma se io non ti chiedo niente e tu dici a me che sai dove ci sono i funghi ma non lo dici per i motivi suddetti non facevi prima e più bella figura a stare zitto?