quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/05/2010 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si son d'accordo con te .. ma io ribbatto alle " mezze parole " cioe " qui lo dico , e qui lo nego " divulgare un proprio entusiasmo benefico personale come.. mi ha curato un bravo dentista , ma non ti dico chi e' .. sono andato a mangiare in un bel ristorante ho speso poco , ma non tidico dove .. ho trovato un bel supermercato con buoni prezzi e buona qualita'.. ma non ti dico dove come le considerate queste cose dette cosi meta' , prese per il cxxo oppure "io posso! ma tu no ".. non discrimino chi non vuole divulgare le sue proprie benefiche esperienze , ma che abbia la compiacenza e l'educazione di tenersele per se senza scagliare il "sasso "... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/05/2010 13:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che siamo in pochi a dirlo, probabilmente un po di più a pensarlo. Putroppo, e mi spiace dirlo, un certo modo di fare (io lo so ma non lo dico, anche se nessuno mi ha chiesto niente)id="green"> non centra coll'essere camperisti ma con altre cose. Mi farebbe piacere che queste persone mi convincano che sbaglio io, se ne hanno le argomentazioni. ciao
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 19/05/2010 13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ! HAI AZZECATO LA LOGICA DEL DISCORSO ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/05/2010 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in parte ti do ragione , anche a me e' capitato di indirizzare qualcuno in un ristorante e sentirmi dire "ma dove mi hai mandato ?" ad ogni modo vale sempre la regola che i consigli vanno proposti e non imposti , a volte vengono dati per apparire belli ... insomma , e' un campo che a tratti puo' avere confini indefiniti.
quote:Risposta al messaggio di zeberone inserito in data 19/05/2010 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai ZEBERONE ! a me puoi dirmi dove quel posto , oh diamine ma siamo amici o cosa ? dai su telefonami stasera a casa.. ciao poi noi ci si rivede e... elio.m Roma