quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 22/11/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me si lavano poco e sono stitici [:D] a parte gli scherzi sul mio camperino, pur essendo lungo solo 5,7m ho un serbatoio acque grige da 90l e altrettanto per le acque nere quindi autonomia notevole soprattutto viaggiando solo in due. certo con le cassettine da 17-20 litri per le acque nere è più dura, vuol dire che sfruttano di più le toilette pubbliche o di ristoranti/bar. in estate la doccia la si può fare tranquillamente in spiaggia (se esistono le docce) risparmiando sia sull'acqua bianca che su quella grigia. saluti, Marco
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 22/11/2010 13:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta alla tua domanda e' UNA SOLA : quando si e' QUASI pieni (di grigie e/o di nere) CI SI SPOSTA presso il CS per scaricare (non per nulla il camper ha ruote e motore [;)]) E chi non lo fa (ovvero chi fa scarico selvaggio) DEVE ESSERE SANZIONATO (duramente !) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/11/2010 18:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta perfetta specie in questo caso ti quoto
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 22/11/2010 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Anche dormire con le auto che ti passano a pochi centimetri dalla parete o dal letto, non credo sia molto piacevole...sono più propenso a credere che la sera si spostino e ci ritornino al mattino presto...io almeno farei così[;)]