quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/04/2013 15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per come la vedo io piu' che di furto si parla di utilizzo non corretto di una fontana adibita ad altri scopi in un luogo particolare...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.lavocedilucca.it/pos...
NOTA BENE: il link inserito da me non ha nessun fine polemico, solo per ribadire ( siccome lavoro presso un'azienda acqua-gas ) che questi chiamiamoli "sprechi" li paghiamo comunque noi diluiti in tasse e bollette... fanno bene in francia e germania, metti un'euro e prendi l'acqua... così non brontola nessuno! ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 03/04/2013 09:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puntualizzazioni ... stupende [;)] ciao, Giorgio[^]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 03/04/2013 09:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene e non sei un ladro Anche io ho fatto sempre così, se vedo il custode chiedo se posso altrimenti vado in self service, nessuno vuole rubare l'acqua ma la città, secondo me, deve dare la possibilità, anche a pagamento, di poter rifornire. La prossima volta vai dai pompieri, io l'ho fatta anche la, oppure al distributore, fai gasolio e l'acqua è gratis.[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/04/2013 05:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pagare il custode ti avrebbe fatto passare dal torto alla ragione... e lui dalla ragione al torto perche' ti "vendeva" una cosa non sua... e se All' Elba non ci fossero i turisti vivrebbero di caccia e pastorizia ... a quando le colonnine flot bleu come in Francia ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/04/2013 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se il succo fosse che in periodi di crisi nera cercare di campare con un po' di turismo acchiappando anche quei pochi che ti portano soldi in bassa stagione ? pensa , non devi nemmeno fare lo sforzo di tenere aperte le strutture ricettive (che sarebbero comunque semnivuote fatto salvo i camperisti). due tre colonnine flot bleu e via...