quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/04/2013 11:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>malvisti i camper vicino al cimitero[?]ma quanti comuni autorizzano la sosta proprio vicino se non a ridosso dei cimiteri[?]che ci scambino per sepolcri imbiancati[?][8D][8D] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/04/2013 11:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 12:54:48 Ritengo di essere una persona abbastanza corretta ma non intendo farmi paranoie inutili...ne passare per lo spilorcio approfittatore...>> Ma di fatti nessuno lo nega , ma mettiti nei panni dell'anziana che va a cambiare i fiori ai suoi defunti e si vede il camperista che bellamente si fa il pieno d'acqua al camper... Anche a te e a me verrebbe da pensare , ma cavolo, non puoi riempirtelo a casa? Ci sta?
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/04/2013 12:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cs scusi , ma se consideri che di fianco ai cimiteri ci mettono le isole ecologiche perché almeno non danno fastidio, è logica che le aree CS siano vicino alle isole ecologiche ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/04/2013 13:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mettiti nei panni dell'anziana che va a cambiare i fiori ai suoi defunti e si vede il camperista che bellamente si fa il pieno d'acqua al camper... figuriamoci se non veniva fuori il solito caso limite.. a me danno fastidio quelli che non hanno la macchina bianca come la mia , il grigio metallizzato mi da molto senso di sporco...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/04/2013 13:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mica tanto limite, direi perfettamente nella media.... Non mi pare che giornalmente in cimitero ci vadano gli studenti universitari, sta di fatto comunque che il fatto che potesserlo guardare male ci sta.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 14:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la settimana scorsa a Wild hanno rifatto vedere la storia del tipo rimasto incastrato sotto il suo quad per parecchi giorni e che si e' dissetato leccando dei nastri di plastica sui quali faceva depositare la rugiada... Ighi ma ci vuo far credere che sul tuo camper non hai del nastro di plastica ?[:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/04/2013 14:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari la vecchina ha fatto secco il marito , custodito nel congelatore e ne cucina un pezzetto ogni martedi '...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/04/2013 15:40:01 una zona dove chi si reca lo fa certamente con una vena di tristezza che mal si combina con chi si trova in vacanza>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 16:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma no che Ansia, le emergenze possono anche capitare l'importante che nel momento in cui si decide di intervenire in una maniera che può essere travisata o che può ad alcuni risultare inappropriata se scappano frasi o occhiate di biasimo, le si accetta senza offendersi, poiché non si è dalla parte della ragione...Capita. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)