quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013 17:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a chi farebbe piacere? forse solo ai veri ladri [:D][:D] Ma bisogna riconoscere che il comportamento tenuto anche se non da delinquente , vuoi per il luogo vuoi per il momento non è stato dei piu felici, ma come ho detto capita e non hai ucciso o rubato nulla a nessuno...[:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/04/2013 05:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rileggi il secondo post di ighi scopri dive ha scaricato e come si e accorto inaspettatamente di non aver trovato acqua. Io condivido gran parte di cio' che scrivi nel tuo post ma fino ad un certo punto. Domenica scorsa una mamma ha fatto fare pipi' sull asfalto alla sua bimba , davanti a casa mia. Poteva gestire diversamente la cosa ?direi di si . Potevo reagire io piuttosto che girarmi dall altra parte ? Si Alla fine e comunque tutto relativo. Io magari se dopo essermi preso del ladro mi venivano chiesti soldi reagivo male , chi lo sa .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/04/2013 15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di 10 anni all'Elba nelle vacanze di Natale. media dal 26/12 al 7/01: Marciana Marina sosta dietro,al cimitero niente acqua niente altro. Marina di Campo: sbarre da tutti i parcheggi, carico e scarico impraticabili fin che c'erano ( ora non più) peccato perchè andavamo al ristorante sulla piazzetta per capodanoo, quello vecchio che l'altro campa poco, e per colpa del sindaco non andiamo più perchè non ti fa parcheggiare. Capoliveri: l'unico "cesso" con acqua e possibilità di scario è chiuso. Meno male che c'è Michele che mangi da sballo ( per noi e siamo in 7 e siamo soddisfatti) Porto Azzurro . parcheggio vicino all'amsa anche li scarico occupato dalle machine dei residenti. Rio marina ci stai ma c'è un cartello che ti vieta( ci stanno le barche ma noi non possiamo) Cavo... non è che è un pò in pendenza? Sapete che vi dico? da me all'Elba ci sono 450 Km. + traghetto... Con 450 Km senza traghetto vado a Sainte Maxime in Francia. L'elba è più bella ma anche la Francia non scherza. PS Anche noi per necessità abbiamo preso acqua ai morti, ma loro non hanno... fiatato.[:D][:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sapesseroid="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele