CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono un ladro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
peg1
peg1
-
Inserito il 05/04/2013 alle: 17:51:02
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/04/2013  17:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E a chi farebbe piacere? forse solo ai veri ladri [:D][:D] Ma bisogna riconoscere che il comportamento tenuto anche se non da delinquente , vuoi per il luogo vuoi per il momento non è stato dei piu felici, ma come ho detto capita e non hai ucciso o rubato nulla a nessuno...[:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 06/04/2013 alle: 05:32:21
. . sotto l'effetto del ""buonismo della festività Pasquale"" butto lì un ""il tutto è stato fatto con un pò troppa faciloneria.pressapochismo"" ma serve forse ricordare che siamo una categoria sotto ""osservazione=tiro"" degli anti-camperisti ? il custode gongola se aveva della percezione del camperista come uomo dal braccino corto ora è in giro per PortoAzzurro tutto tronfio di avere avuto(lui elbano semplice custode del cimitero per primo per l'anno domini 2013)un,incontro ravvicinato del terzo tipo con un camperista che per non pagare è andato via senza acqua ... certo ognuno la racconta come vuole faciloneria campeggi e agriturismi aperti ci sono tutto l'anno, fontane lungo la strada a venti minuti,comunque sulla strada principale ben in vista con lo slargo per posteggiare usata da tutti anche del luogo per riempirsi taniche cisterne,c'è ,bastava inserirla in uno degli spostamenti il quarto giorno trovarsi senza acqua è una cosa normalissima per il 99.per cento dei camperisti non è di certo una fatalità-emergenza nessuno ha detto che era da fare reclamo presso il comune sulla non funzionalità del rubinetto (io lo avrei fatto ma il tre di marzo al mio passaggio-sosta l'acqua usciva, è comunque certo che potrebbe essere successo qualsiasi cosa il giorno dopo) cosi come nessuno ha chiesto come-dove hai scaricato non serve nessuna risposta c'è già anche troppa carne sul fuoco a favore degli anti-camperisti a me scoccia fortemente questa inutile richiesta di solidarietà a noi camperisti( tale quale quelli che si trovarono in difetto prendendo la multa in Austria o chi ebbe una feroce discussione con il gestore ad una stazione di servizio in Italia sul suo diritto di potersi riempire il serbatoio anche dell'acqua) tutte storie lette qui sul forum quindi non roviniamo la piazza ai cultori della sosta libera in anonimato con basso profilo e informazione adeguata al luogo io da questa storia ho imparato di non suggerire mai più quanto è bella l'Elba in bassa Stagione mea-culpa-mea-massima-culpa boicottiamola,chi non ci vuole non ci merita... buona estate a tutti

Modificato da salito il 06/04/2013 alle 05:44:07
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/04/2013 alle: 11:02:03
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/04/2013  05:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se rileggi il secondo post di ighi scopri dive ha scaricato e come si e accorto inaspettatamente di non aver trovato acqua. Io condivido gran parte di cio' che scrivi nel tuo post ma fino ad un certo punto. Domenica scorsa una mamma ha fatto fare pipi' sull asfalto alla sua bimba , davanti a casa mia. Poteva gestire diversamente la cosa ?direi di si . Potevo reagire io piuttosto che girarmi dall altra parte ? Si Alla fine e comunque tutto relativo. Io magari se dopo essermi preso del ladro mi venivano chiesti soldi reagivo male , chi lo sa . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 06/04/2013 alle 18:58:14
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/04/2013 alle: 18:51:41
Salito..il camperista perfetto... un conto è essere sinceri..ben altro essere faciloni... certo che tu leggi solo ciò che vuoi leggere e intendi solo ciò che ti fa comodo intendere... Nessuno ha detto che l'Elba in bassa stagione non sia splendida..anzi... anche perchè le spiagge italiane le preferisco di granlunga in inverno...in estate sono invivibili... Torna pure a Portoazzurro e lascia una lauta mancia al custode perchè il rubinetto è chiuso...oppure vai in comune e fai un reclamo sicuramente ascolteranno te perchè sei speciale...ah e già che ci sei vedi se puoi far qualcosa per sistemare la strada franata...e lascia un elenco dell'ubicazione per i rifornimenti d'acqua...così ti renderai utile invece di far polemiche sterili...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 07/04/2013 alle: 05:58:44
.. . non voglio che diventi una cosa privata-scontro tra noi due la location attuale non mi permette il collegamento lungo stasera-notte senz'altro si spero che nel frattempo qualc'uno meno distratto o con più memoria intervenga a dire se ho o non ho mai dato info sull'Elba [;)] saluti&salute
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:15:32
Per il cp è furto, purtroppo.
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 09/04/2013 alle: 11:09:38
bei tempi quelli in cui scappavo dal cimitero di notte inseguito dal parroco... noi ci andavamo a limonare da ragazzi :) d'altronde è dietro l'oratorio... che ha un piazzalone immenso, ora che ci penso potrei suggerire al don di farci un CS :) Claudio Yul Brinner was a skinhead
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 24/04/2013 alle: 22:08:46
Non credo che in uno stato dove i governanti rubano i soldi al popolo, si possa chiamare ladro chi prende un poco di acqua.
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 24/04/2013 alle: 23:08:20
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/04/2013  15:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più di 10 anni all'Elba nelle vacanze di Natale. media dal 26/12 al 7/01: Marciana Marina sosta dietro,al cimitero niente acqua niente altro. Marina di Campo: sbarre da tutti i parcheggi, carico e scarico impraticabili fin che c'erano ( ora non più) peccato perchè andavamo al ristorante sulla piazzetta per capodanoo, quello vecchio che l'altro campa poco, e per colpa del sindaco non andiamo più perchè non ti fa parcheggiare. Capoliveri: l'unico "cesso" con acqua e possibilità di scario è chiuso. Meno male che c'è Michele che mangi da sballo ( per noi e siamo in 7 e siamo soddisfatti) Porto Azzurro . parcheggio vicino all'amsa anche li scarico occupato dalle machine dei residenti. Rio marina ci stai ma c'è un cartello che ti vieta( ci stanno le barche ma noi non possiamo) Cavo... non è che è un pò in pendenza? Sapete che vi dico? da me all'Elba ci sono 450 Km. + traghetto... Con 450 Km senza traghetto vado a Sainte Maxime in Francia. L'elba è più bella ma anche la Francia non scherza. PS Anche noi per necessità abbiamo preso acqua ai morti, ma loro non hanno... fiatato.[:D][:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 25/04/2013 alle: 20:48:25
Per evitare discussioni con i custodi, noi nei cimiteri, l'acqua la prendiamo dai vasi di fiori [:D] Sarà che ricordo in tempi passati le fontanelle sparse in città, ma secondo me dare l'acqua a disposizione di tutti, è sintomo di civiltà. Prova ne sia che adesso sono tutte chiuse [V] L'acqua potabile non va sprecata, e va usata per i giusti scopi, e a voler essere precisi ai fiori del camposanto si potrebbe dare pure quella non potabile. Per il resto, avrei mandato aff. il guardiano o meglio avrei chiamato i carabinieri per chiarire il fatto. Non c'è stata effrazione, violazione di domicilio, nulla.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 26/04/2013 alle: 14:52:20
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013  22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sapesseroid="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link