quote:Originally posted by Gigiolone> hahaha troppo simpatica!! E te per ovviare al problema metti un bel cartello davanti al camper " sono donna e ti sto superando" già la metà accelerano e te li togli di torno, per i distratti che non fanno in tempo a leggere ne metti uno dietro con scritto " chi mi risorpassa è gay" e hai risolto il problema [:)] [;)] Ciao e buoni km
Bah...certe cose nn le capisco neanch'io... Se io sto andando ad una "velocità di crociera" di 100kmh e mi capita di arrivare "sotto tiro" ad un camper o qualsivoglia altro mezzo di trasporto cosa faccio???Mi ci attacco alle ch****e?Inkiodo?...la cosa più ovvia è,quando vedo che mi ci sto avvicinando troppo,freccettina a sx e sorpasso gentile;per poi rientrare,nn proprio sul suo muso,ma qualche bel metro più avanti... ORRORE!!!OFFESA!!!UNA DONNA...QUANDO MAI????COME OSA??? ...Ecco che,dopo qualche km,mi vedo risorpassata dal tipo,il quale,"orgoglione",si è messo a 120Kmh,lasciando la scia tipo "JET",per farti capire che "IO posso andare più forte di te...ero solo distratto..." "[}:)]AAAAAAA TIPO!!!!!sai chemenefregammè dei tuoi 120?...Se preferisci arrivare primo,nonchè SOLAMENTE cinque minuti prima di me...PREGO[^]...la corsia di sx è liberissssima..." ...Io con i miei 100 arrivo...eeeeeeeeeh,prima o poi arrivo... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by elfetto> quoto al 100 per 100 pura e santa verita confermo per tanti il camper è il giocattolino per i grandi ed anche il piu belllo degli altri
I camperisti sono i peggiori nemici dei camperisti: sia nei punti di sosta che sulle strade. Il motivo di fondo è che per la maggior parte dei camperisti, il proprio mezzo è il più bello ed il più potente del mondo; è anche un giocattolo grande per grandi. Mi sono capitati pochi casi di sorpassi e ri-sorpassi; io ho la mia andatura e la mantengo. Ma è una cosa che succede anche in macchina: quando giravo con una 1400 non prestigiosa, che faceva bene i 200 km/h, se provavi a sorpassare, oltre i 160 km/h un'auto blasonata (non faccio nomi nè cognomi), allora s'ingaggiava sempre una gara... Elio >
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
insomma... viaggio in casa madre , Germania con auto nuova... sono in sorpasso , non tirato , dietro di me un A4... colpo di fari , e chi sei ? pum pum pum tre marce giu' la macchina fa bof e poi grrrr il contagiri piantato sul rosso e vai fi gasssss A4 sempre alla medesima distanza ... 5, gasssssss stessa distanza 6 , gasssssssss , sempre stessa distanza 7 gasssssss basta , tutto rosso , contagiri contachilometri , la mia faccia .. il tizio mi fa un lampeggio e mi fa il gesto ... tutto qui ? io rientro in corsia e lui accellera e se ne va.... non era un a4 , era una S4 [:0][:0][:0] il mio collega ... hai visto ? che pi..la che sei [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by shiraz1> A volte, ma solo apparentemente, sembra che i bravi "camperisti" siano tutti su questo forum........ mentre i "non bravi", sempre apparentemente, sembra siano tutti sulle strade e sulle autostrade..... Ma sarà poi così vero..........????????????????'' Non è che qui si fanno i "santarellini" e poi.... giù a manetta. E' troppo vero???? Penso troppo male....????????? Perchè, secondo voi, fra quelli che sorpassano è possibile che non ci sia NESSUNO che frequenta questo forum?????? Comunque buona giornata Dino51
ho notato che se si sorpassa in autostrada un camper il guidatore si sente terribilmente OFFESO e mentre prima andava PACIFICAMENTE piano comincia a correre come un forsennato fino a che non ti ha RISORPASSATOid="red"> a volte mettendo a repentaglio la sua e l'incolumità altrui. Cosa ne pensate ?id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by car47> Confermo. Qualcuno ha anche l'adesivo di Camper On Line...E ci pesta di brutto. Luca
quote:Originally posted by shiraz1> A volte, ma solo apparentemente, sembra che i bravi "camperisti" siano tutti su questo forum........ mentre i "non bravi", sempre apparentemente, sembra siano tutti sulle strade e sulle autostrade..... Ma sarà poi così vero..........????????????????'' Non è che qui si fanno i "santarellini" e poi.... giù a manetta. E' troppo vero???? Penso troppo male....????????? Perchè, secondo voi, fra quelli che sorpassano è possibile che non ci sia NESSUNO che frequenta questo forum?????? Comunque buona giornata Dino51
ho notato che se si sorpassa in autostrada un camper il guidatore si sente terribilmente OFFESO e mentre prima andava PACIFICAMENTE piano comincia a correre come un forsennato fino a che non ti ha RISORPASSATOid="red"> a volte mettendo a repentaglio la sua e l'incolumità altrui. Cosa ne pensate ?id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> Mi sembra una generalizzazione senza senso. La dai come reazione automatica ma non è così.
quote:Originally posted by shiraz1> solo per capire la dinamica per capire dove sta il problema: tu andavi a 100 e lui ti ha sorpassato come un "pazzo" : cioe' a che velocita' ? da come lo scrivi sembra che sia sfrecciato a 160 ... o forse andava a 110 ? inoltre : come ha fatto a sorpassarti mentre sorpassavi un tir ? viaggiavate in autostrada a 3 - 4 corsie affiancati ? non fraintendermi , non voglio goustificare le corse o le manovre azzardate , ma non e' che ti sei spaventato per nulla o forse solo offeso perche ' TU sei stato sorpassato ? Ciao Roberto
qualche settimana fà in autostrada andavo sui 100 kmh sorpasso un camper che andava sugli 80 kmh pur di risorpassarmi si è messo a correre come un pazzo e quelid="blue">id="size3"> DEFICIENTE id="red">id="size3">,perchè solo cosi si può chiamare,mi ha sorpassato mentre superavo un grosso tir lasciandomi esterefatto .Spero che quel id="blue">id="size3">DEFICIENTEid="red">id="size3"> legga questo post forseid="blue">id="size3">? id="size5">id="red">si renderà conto conto di quello che ha fatto e cosa poteva provocare.id="blue">id="size3"> >