quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 11:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sarà Molto difficile che sorpassi qualcuno che viaggia a 100Km/h o poco più... come ho detto...sono costante e...quadrato (100 km/h mi piace come velocità...[;)]) Se vado a 170...è per prova e...sicuramente senza Moglie a bordo (odio le sirene DENTRO i mezzi [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)]) Andando a 130Km/h, sono costretto a fermarmi più spesso a fare gasolio, spendo Molto di più e...in 10 ore di guida, farei, più o meno (considerando le fermate al distributore) circa 200Km... che NON mi cambiano la vita ! Vorrà dire che, viaggerò un'ora al giorno...di più [;)][;)][;)] Così la penso io [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 12/05/2013 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io do anche un colpo di trombe POLI POLI ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 18:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ai Carri Atrezzi o..."DAI CARRI ATREZZI"...[?][?][?][?][?] Ciao Gianfranco
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 18:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no cosi [:D] e con queste [;)][^][}:)] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jnDotsSLCgg ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 19:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Grande !! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 19:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di solito viaggio piuttosto piano, ma se di lontano vedo un camper ovviamente devo accelerare per vedere che marca è quanti sono chi sono se hanno lavato il camper che taglia hanno quanti anni hanno etc , poi lo sorpasso, e poi cavoli si consuma rallento di nuovo. Ma poi sti rompiscatole mi sorpassano di nuovo e cavoli mi tocca riaccelerare per sorpassarli di nuovo, vuoi mica averli davanti, e sta roba fa davvero consumare tanto. Ma ci vuole tanto a capire che se uno viene sorpassato deve stare dietro ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 19:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, anch'io, con mt.7,50 in terza corsia non vado neanche se mi pagano. Qualsiasi cosa fai in terza hai sempre torto marcio. Piuttosto procedo imperterrito sulla mia prima corsia di destra, eseguendo superamento anzichè sorpasso. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 14/05/2013 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao duke Esatto, superamento si chiama e il codice lo prevede Raimondo & Giovanna
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/05/2013 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, cruise-control inserito e cervello in stand-by! [:o)] Io sono il classico sfigato che si piazza in prima corsia ai 95 km/h, gli altri mi sorpassino pure! Ho viaggiato per anni con l'ansia del "devo correre sennò arrivo tardi" e ho constatato che su 500 km, correndo al max guadagni mezz'ora ma con uno sforzo e uno stress senza eguali! credo che il gioco non valga la candela[;)] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 15/05/2013 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre sostenuto quello che hai affermato rizzoskizzo, in forum di anni fa. Tra 90 e 110 ci sono solo 20 km/h ma una montagna di stress in più. Saluti Raimondo & Giovanna
Last Navarre & Beau Isabeau