quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/05/2013 19:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ma Questo...è da "Scomunica"...!! Lo "Dovresti" sapere che...la Comunità dei Camperisti...ha "Fissato" come Limite Permesso e Concesso, i 100Km/h (che a mè...sostanzialmente...vanno Pure Bene [:I][;)][:)]), al di sopra dei quali...INDIPENDENTEMENTE da... : Assetto- Sistema Frenante- Telaio- Anno di Costruzione- ecc ecc... si è dei PAZZI CRIMINALI ASSOLUTI !! Ma come si ferma un mezzo a 150Km/h ?? Ma come si Tiene in strada un mezzo a 150Km/H ...e se... -il cane Vomita ? -il Bimbo ha diarrea -Chi è Davanti viene attratto dalla cometa di Halley e torna indietro di colpo? -TUTTI di Colpo si Bloccano? -Zia Ermidia arriva sul Cruscotto ? -ecc ecc ...? Vergognati a dire Simili Nefandezze !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/05/2013 19:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai... Sarebbe "Bene" Tu avessi provato, cosa significa, in termini (oggi...) di Noia e...Fastidio, nel percorrere 500Km e stare Via da casa...giornate.... Immagina "Quei" signori, che se "Signori" sono [:I][:I][:I] (i loro titolari...se NON Padroncini...) viaggiano SEMPRE con l'Autovelox inserito (il Crono...), in Qualunque momento Devono giustificare, spiegare, pagare, rischiare... Anche, quando Tua figlia (o) è caduto col motorino... e ti viene l'ansia, e sei...come un "Fenomeno" a 85Km/h in colonna...ad una vita da casa...perchè un...."Villeggiante" stà andando a 95Km/h di Tachimetro, che corrispondono a 85Km/h...di GPS o Cronotachigrafo (Tarato e Verificato...) e NON puoi sorpassare...NESSUNO !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A me, verrebbe...oltre al latte alle ginocchia...la Voglia Irrefrenabile di Scendere con una Mazza da Baseball e....[:o)][:o)][:o)][:o)] Giocare a 1a Base ...[:o)][:o)][:o)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)] Un Tanto per...Provare a Capire [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 15/05/2013 23:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevate seguito quella storia, di un Tipo, in America (e dove poteva accadere sennò...[:I][:I][:I]), che, noleggiato un Camper, ha inserito il Cruise Control...il "Pilota Automatico" ed è andato dietro a farsi il caffè... Distrutto il mezzo andato in mezzo alla campagna...ha fatto Causa al Noleggiatore, in quanto..."NON era Indicato che con il Cruise si DOVEVA rimanere alla guida"... [?][?][?][?] [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/05/2013 19:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo! non dipende affatto dal cruise control [:)] la nostra battuta era riferita agli imbecilli che sfrecciano in auto in 3° corsia sfanalando a tutti 2 kilometri prima e poi tallonano per avere strada libera [}:)] (forse non sanno più come staccare il cc e sono costretti a fare così[:D]) Oltretutto penso che il cc sia una gran bella invenzione, sia per la comodità che per i consumi... se usato correttamente! rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/05/2013 20:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa mi hai fatto tornare in mente... ritorno da Roma dopo 2 gg di lavoro, tratta Bologna-Padova h 19:30 di venerdi e appuntamento alle 21:00 per compleanno fidanzata (ulteriore mezz'ora da casa mia). 1° corsia ovviamente occupata da camion, tutti in fila indiana ogni tanto interrotta e c'era spazio per i veicoli più lenti per rientrare... uno solo, solo lui, a differenza di tutti gli altri (camper, furgoni, utilitarie) perennemente in 2° corsia ai 95 km/h da Bologna fino... Boara! non vi dico quando si è spostato sulla dx per uscire cosa gli urlò mio padre dal finestrino [:(!] ...io per fortuna guidavo ed avevo un'appuntamento quindi ho tirato dritto, anche se sarebbe stato da raggiungerlo e spiegarli con le dovute maniere come ci si comporta per strada con un camper... rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/05/2013 20:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 16/05/2013 18:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, NON hanno TUTTI la ...Giustificazione, è vero che...Rompono le scatole, e NON poco, si tratta della taratura del LORO limitatore... Sono però MOLTO meglio i Connazionali, rispetto ai "Colleghi" Tedeschi ed Austriaci che...quando decidono, mettono la freccia, e si spostano, che Tu sia Dietro, di Fianco, Lanciato ad elevata Velocità, che ci sia Acqua, Neve, Asciutto... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Però. a riprendere il ritmo con un Bestione, e tirare giù marce che...hai voglia a riprenderle, per un...Automobilista Lento... [:I][:I][:I] Anche Loro NON snoccioleranno...il Rosario [;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di chorus: Avendo il limite di 100 kmh viaggio sempre alla velocità dei camion, sempre in prima corsia, e vengo sistematicamente sorpassato da quasi tutti i camperisti.>> Non è vero, qualche volta sei andato in 2a corsia per forza visto che io metto la velocità del Cruise a 95 Kmh [:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 17/05/2013 15:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapendo quanto consuma il mezzo a noleggio, corrono così finché non si accende la spia della riserva... [:I] [:I] [:I] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 17/05/2013 15:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, anche se purtroppo i "noleggianti" hanno altri comportamenti poco consoni alla situazione di pericolo. Alcuni esempi, visti con i miei occhi: - Gente in piedi con il camper che sfreccia a 130kmh - Bambini che dormono nei letti trasversali posteriori (li ho notati dai finestrini): ma se c'è un tamponamento? - Occupano la corsia centrale o di sorpasso, proprio come fanno solitamente con l'auto. - Sfanalano [}:)] - Sono spesso fermi al distributore [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/05/2013 17:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo i noleggianti! Ciao Giorgio.