quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 12/07/2010 09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare per certi tipi è un disonore essere superato da un camper[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/07/2010 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/07/2010 08:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente,anche tra di noi ci sono i fenomeni. Molto spesso sfecciano facendo vedere tutta la potenza del loro mezzo[xx(][xx(].
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/07/2010 08:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh? Io in autostrada di solito vado col cruise control, questo come si è visto superato ha dato giù tutto, 'na fumata nera negli specchietti! Mi è venuto da ridere e ho levato 3-4 tacche al cruise, io le corse non le faccio nemmeno in macchina, figuriamoci in camper [xx(]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 13:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bé penso che sia più che altro perché un camper così come un qualsiasi altro furgone o autocarro furgonato tolgono visuale soprattutto su strade tortuose. Anche a me danno fastidio per questo motivo, basta allontanarsi sufficientemente se non è possibile superare. Quello che invece mi fa inc...zzare come una iena sono quelli che con trattori o mezzi molto lenti imperterriti continuano la loro marcia creando colonne lunghissime dietro di loro in barba all'obbligo prescritto dal c.d.s. di fermarsi e lasciare passare. saluti.