CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sorpassi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ago73
ago73
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 09:21:28
Tornando ieri dal mare mi è campitato per ben 3 volte di andare a sorpassare un auto + lenta e d'improvviso quaste accellarano e comè ovvio mi tocca rientrare....nessun problema,ma vorrei dire a questi piloti[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:26:36
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 12/07/2010  09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ci vuoi fare per certi tipi è un disonore essere superato da un camper[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
ciancio48
ciancio48
21/07/2009 160
Inserito il 12/07/2010 alle: 20:44:37
A me capitava quasi sempre col mio vecchio camper, specialmente con i camion appena ero li per sorpassare acceleravano. Quanto li ho .... Saluti Franco
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:44:44
a me e' capitato in liguria, in autostrada in mezzo alle curve, stavo sorpassando tranquillamente un pulmann quando a causa della salita io ho perso velocita' e lui no, eravamo affiancati ed invece di aiutarmi a togliermi dall'imbarazzo [:I] ha accelerato e mi guardava. Peccato che a qualche centinaio di metri un poverino[xx(] ha pensato bene di uscire dalla piazzola di sosta ed immettersi ad una buona quarantina [:(] di km all'ora nella prima corsia. E l'autista guardava me in tono di sfida invece di guardare avanti[:(!][:(!] Ho suonato il clacson e gli ho fatto segno [}:)] di guardare avanti, a quel punto ha dato una gran frenata per evitare di portarsi via l'altro fenomeno[:0][}:)][:(!][:0] Non e' stato piacevole perche andando relativamente piano dietro cerano auto rigorosamente a 10cm una dall'altra e mi sentivo un po' in trappola. E' incredibile la riserva di potenza di certi mezzi, fanno i 100 sempre, salita o discesa, io solo in discesa [xx(]
ago73
ago73
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 08:44:21
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/07/2010  16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono pienamente d'accordo con te.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 08:48:46
A me una volta è successo persino con un camper !
ago73
ago73
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 08:57:34
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/07/2010  08:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente,anche tra di noi ci sono i fenomeni. Molto spesso sfecciano facendo vedere tutta la potenza del loro mezzo[xx(][xx(].
navarre
navarre
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 09:02:55
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/07/2010  08:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh? Io in autostrada di solito vado col cruise control, questo come si è visto superato ha dato giù tutto, 'na fumata nera negli specchietti! Mi è venuto da ridere e ho levato 3-4 tacche al cruise, io le corse non le faccio nemmeno in macchina, figuriamoci in camper [xx(]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:14:15
Vi è mai capitato l'inverso? Cioè di voler essere superati ma... l'auto dietro proprio non ce la fa? A me è capitato in Valle d'Aosta, su una statale: io in salita andavo sui 70km/h senza sforzo e dietro un fenomeno con una Panda voleva superarmi. Peccato che lui a 70 km/h fosse già al massimo. Insomma, per farla breve: ho dovuto rallentare fino a 50km/h per farlo passare e poi il Fenomeno si è pure inc...to. Per i restanti km non ce la faceva proprio a tenere i miei 70kmh e ho dovuto frenare più volte. E' proprio il fatto di avere un camper davanti agli occhi che a molti dà fastidio, questo credo sia il motivo per cui molti accelerano quando si vedono superati da noi.
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:00:03
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010  13:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bé penso che sia più che altro perché un camper così come un qualsiasi altro furgone o autocarro furgonato tolgono visuale soprattutto su strade tortuose. Anche a me danno fastidio per questo motivo, basta allontanarsi sufficientemente se non è possibile superare. Quello che invece mi fa inc...zzare come una iena sono quelli che con trattori o mezzi molto lenti imperterriti continuano la loro marcia creando colonne lunghissime dietro di loro in barba all'obbligo prescritto dal c.d.s. di fermarsi e lasciare passare. saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link