CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sosta a Loreto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6079
Inserito il 12/07/2011 alle: 19:25:31
Sono passato da Loreto e mi sono fermato nella solita area di sosta della Pro Loco dove mi sono già fermato più volte nel corso degli anni. Ho trovato una situazione molto peggiorata rispetto alla nostra ultima visita, così dopo aver fatto due parole con il gestore ho pensato di inviare una e-mail alla segreteria della Pro Loco spiegando la situazione di sporcizia che abbiamo trovato nei bagni e nelle docce. La cosa fastidiosa è che non era il segno di un incivile di passaggio, ma di bagni e docce che non vengono puliti da molto tempo. Il segretario della Pro Loco la mattina successiva mi rispondeva cosi: Gentilissimo sig. CRISTIAN, LA RINGRAZIAMO PER LA SEGNALAZIONE. Abbiamo già attivato provvedimenti in merito, speriamo che così la situazione migliori rapidamente. Purtroppo i bagni dell’area necessitano di interventi onerosi che nell’immediato ci sono impossibili, questo non toglie che i bagni debbano essere puliti al meglio e in questa direzione possiamo e dobbiamo rimediare da subito. Ci scusiamo per quanto avvenuto e speriamo di poter garantire per il futuro un livello più adeguato. Distinti Saluti P. Maurizio Segretario Saluti[;)] Cristian

Modificato da Dodi71 il 12/07/2011 alle 19:26:38
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 12/07/2011 alle: 19:38:57
Ciao, purtroppo questo non si verifica solo a loreto, ma anche in tanti campeggi, come mia buona abitudine non uso mai i servizi e le docce dei campeggi, preferisco caricare e scaricare l'acqua ma faccio tutto nel mio camper, di sicuro non prendo malattie. buoni kilometri saluti Alberto
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6079
Inserito il 12/07/2011 alle: 19:49:31
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 12/07/2011  19:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi spesso usiamo il nostro, ma se pago una AA con bagni e docce calde (con gettone da 1 Euro), pretendo almeno la decenza, non pretendo i bagni con 5 stelle. Poi deciderò se usarli oppure no, ma non riuscire ad entrare per la puzza è veramente troppo. (abbiamo optato per fare la doccia nel nostro camper) P.s. Ho pubblicato la risposta della Pro Loco perchè spero che se qualcuno sosterà in questa AA nei prossimi giorni e troverà pulito ci segnalerà il miglioramento. Saluti[;)]

Modificato da Dodi71 il 12/07/2011 alle 19:52:36
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 12/07/2011 alle: 21:33:04
quoto pienamente quello che dici, il fatto è che spesso ci troviamo in questa situazione, io ci sono stato 2 volte in quell'aria di sosta ma non ho mai visto i servizi, perchè come ti dicevo prima uso i miei. cordialità Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2011  19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 13/07/2011 alle: 07:28:40
anche noi di solito usiamo i servizi del nostro camper, lì ci fermammo a novembre 2009, la posizione dell'area è bellissima ed è l'area è ben realizzata. Ma nei bagni già allora erano evidenti certi odorini tipici, non proprio gradevoli,e certo non di profumeria... Un bagno pulito, comunque sia realizzato (meglio se con ausili), nuovo o vecchio che sia, è sempre il miglior biglietto per un locale pubblico (ristorante, autogrill, campeggio, stabilimento balneare ecc. ecc.). C'è da dire comunque che anche un uso non rispettoso del bagno certo non aiuta... Io personalmente, dopo l'uso, cerco di ripulirlo meglio che posso, non voglio che la persona che entra dopo di me possa pensare male di me...

Modificato da atsalut il 13/07/2011 alle 10:34:26
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.