CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sosta a santa marinella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:42:27
a proposito di comportamenti: chiedo ai più esperti del luogo. dovrei a breve recarmi a santa marinella, sul litorale laziale. non ci sono mai stato e mi chiedo se c'è la possibilità di sostare da qualche parte senza problemi. mi diceva qualcuno (non proveniente dal ns settore) che le autorità del luogo impediscono la sosta ai camper. vi risulta? se sì, ci sono aree attrezzate nei pressi? o anche solamente dei buoni parcheggi accessibili ai ns mezzi? grazie fin d'ora, franco
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 06/09/2010 alle: 15:09:32
su dài, amici del lazio, un aiutino.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:55:51
A Santa Marinella non c e nulla se non un area denominata " I SASSI " uscita Santa Marinella, prosegundo verso litorale sulla destra, fare altrei 500 mt circa , entrata a sinistra dopo In ogni caso e' da usare solo se diperati Non e' un area attrezzata o altro e' solo un parcheggio fronte mare, troppo spesso mal tollerato slt
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:30:02
Evita se proprio non puoi preparati al peggio[;)]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:11:06
scusa ma non capisco: quale sarebbe il peggio cui dovrei prepararmi? non ho esperienza di quei luoghi e non vorrei dopo tanti anni incappare in qualche indesiderata avventura. franco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 07/09/2010  19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/09/2010 alle: 20:52:49
A Santa Marinella ci si fermava al porto ma quando ci sono stato, circa un anno fa, ho trovato un divieto. La zona di per se non si presta alla sosta, la sensazione è avvalorata dai divieti. Tuttavia so di camperisti che hanno i loro posti dove sostare, personalmente non ne conosco. Posso suggerirti Santa Severa a largo Tanaro, dovrebbe essersi esaurito il divieto di sosta camper per il periodo estivo, male che va rimane il Castello. Ciao Taccio
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 08/09/2010 alle: 08:37:42
quello che non capisco è se in questa benedetta santa marinella non permettono di parcheggiare, e questo non possono farlo, o non permettono di pernottare. in quest'ultimo caso la cosa non mi tange perchè non ne ho la minima intenzione, nè il minimo interesse. però ho necessità di parcheggiare perchè ho degli impegni per alcune ore e quindi qualunque parcheggio pubblico, qualsiasi area più o meno libera mi va bene. franco
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 10:20:15
Eh! Le strade sembrano quelle di Barbie e l'estate stanno talmente intasati che l'unico camper che ci parcheggi è quello di Ken. Facile che tra il fatto che piove e i ragazzini che tornano a scuola alla fine parcheggi dove ti pare. Cmq io quando mi sono andato a prendere il caffè al porto con il camper non è mica che mi hanno sparato. Ciao Taccio
16
maxtiesse
maxtiesse
02/12/2009 17
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:14:11
Allontanati un po da Santa Marinella verso Ladispoli e sul mare ci sono due campeggi e tre aree di sosta custodite. Io non ci siono mai stato, ma degli amici che tutt;ora son li' mi hanno riferito che si sta bene. Ciao
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 08/09/2010 alle: 18:20:28
vi ringrazio per i suggerimenti. potendolo fare non mi sarei sognato neanche di passarci mai; ma impegni non differibili mi obbligano a parcheggiare nella cinta urbana della cittadina; nè posso parcheggiare in località vicine, magari più ospitali, perchè sarebbe dura raggiungere poi santa marinella a piedi. in ogni caso il fatto che ormai la calca estiva è passata dovrebbe, penso, consentirmi di piazzarmi senza problemi un pò ovunque. per lo meno così spero. franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link