CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sosta limitata a 48-72 ore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
cri to
cri to
15/09/2009 162
Inserito il 01/06/2010 alle: 12:25:52
Mi riferisco alla area di sosta di Santo Stefano al Mare (Im). L'area sta diventando un luogo di ritrovo di stanziali, ci sono sempre gli stessi che occupano tutta l'area (a pagamento) soprattutto nei "ponti festivi" o nei lunghi fine settimana; il risultato e' che non c'e' mai posto per gli "altri incomodi". A parte la personalissima considerazione che tali stanziali poco hanno a che vedere con lo spirito del turismo itinerante, considerato che pagano per campeggiare su un parcheggio asfaltato (ma perche' non vanno in campeggio?), mi domando se la sosta di un veicolo (anche a pagamento) ha un limite temporale previsto per legge oppure prevalgono regolamenti di polizia urbana quindi pagando la sosta ci posso stare anche 1 mese di seguito? L'area di sosta non dovrebbe essere temporanea proprio per definizione? ciao a tutti da cri(to)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/06/2010 alle: 12:32:13
Molti considerano il camper o la caravan,una seconda casa.Mai visto una casa che si muove? Trovato il posto che ti piace...
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 01/06/2010 alle: 12:49:51
In altre discussioni si era giunti alla conclusione che certi tipi di aree di sosta, sono praticamente dei campeggi spartani, per cui automaticamente in molti ci campeggiano. (con risparmi rispetto al camping intorno al 50%) Per quanto riguarda il limite temporale, su area privata non credo che ci possano essere limiti di legge. Ciao Antonio
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 01/06/2010 alle: 13:51:32
Ciao, scorso week end in AA comunale gestita da camperisti locali, da regolamento max 2 giorni di sosta e impossibile il rientro prima di 5 o 7 giorni, non ricordo con precisione. Era concessa una sosta più lunga solo in caso di raduno, quindi preventivamente autorizzata. Ciao Dario
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 02/06/2010 alle: 01:38:40
quote:[i]Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 01/06/2010  13:51:32 Ciao, scorso week end in AA comunale gestita da camperisti locali, da regolamento max 2 giorni di sosta e impossibile il rientro prima di 5 o 7 giorni, non ricordo con precisione.... >
> A naso direi....Monzambano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12419
Inserito il 02/06/2010 alle: 16:59:56
Vorrei andare a fare un giro sulla bellissima ciclabile da S.Stefano sino a S.Remo, ma parcheggiare a S.Stefano è impossibile a causa delle persone che stazionano perennemente, non mi và di andare nell'altra aa di S.Stefano per i prezzi assurdi praticati. Non me ne può fregare di meno di aprire il tendalino, che non ho, ne tantomeno usufruire di bagni e docce, che ho sul camper. Siamo proprio in italia...
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 20:02:12
Ciao, dove vado io tutte le estate a passare due settimane c'è sia una AA che un campeggio. Nella AA si può stare massimo 48 ore. Ma, nonostante controllino l'area, e lì in Trentino nei paesini di montagna i nomadi non esistono non dicono niente. L'anno scorso sono stato due settimane in campeggio lì, e tutti i giorni andavo a fare un giro nell'area di sosta. Dal primo all'ultimo giorno c'è stato un Mobilvetta, parcheggiato per ultimo, attaccato alla fontanella, primo posto davanti a barbecue, parchetto, con sdriao nel prato a tutta lunghezza, sedie, sdraio,...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi chiedo cosa ci sia andato a fare nell'area di sosta! Forse perchè si paga 25 euro al giorno tutto compreso in luglio e agosto e perchè il campeggio costa il doppio?[}:)][}:)][}:)] Ciao Pravet
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 02/06/2010 alle: 23:55:40
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/06/2010  20:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente si (non sono io),oppure pensava di stare pochi giorni ma poi Molveno(giusto?)...ti conquista.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link