quote:Originally posted by alabama> Tipico esempio di solidarietà tra camperisti,che derivi dai tanti anni trascorsi in giro con il camper? Tolleranza ed educazione,se non mancano si fanno viaggi e soste felici. fraternamente marco
Se vuoi evitare il congelamento di notte, detto bene dal titolare dell'articolo ,se ne sta a casa e vedrete che a casa c'è più caldo invece di andare a rompere a i c.....a chi il plen air lo sa fare,ormai l'educazione è diventata un'optional . lo stesso riguarda anche quei rompini che arrivano e la prima cosa che fanno e accendere il generatore.20 anni di camper e le batterie sono sempre state mai una volta scariche ,naturalmente senza bisogno di generatore. >
quote:Originally posted by Roberto66> A raga', non c'e' niente da fare, l'educazione o c'e' l'hai o no, e questo vale un po' in tutti i campi, c'e' poco da fa'[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Se il tipo aveva un problema ed aveva freddo o comunque aveva un neonato od un anziano a bordo non era obbligato a gelarlo ma DOVEVA mettere in moto e SPOSTARSI. Comodo scaricare i propri problemi sugli altri . E poi , perche' il mattino dopo non si e' scusato ? La buona creanza non e' a senso unico. >
quote:Originally posted by gnomo> comunque e' anche vero che motli hanno bisogno di ricarica perche' fanno un uso eccessivo dell' energia! e si che tutti abbiamo l' indicatore di carica. vedo spesso situazioni in cui certi tizi fanna andare regolarmente generatore o motore perche' dall' imbrunire a tarda sera usano tutte le luci del mezzo e la TV. io a casa ho due hi-fi ,3 televisori e 4 pc . sul camper ne questo ne quello.
Io non ho detto che ha fatto bene ad accendere il motore,ho semplicemente pensato che potrebbe aver avuto problemi. Da quanto ho letto nel primo post si è scusato e spostato. Sono d'accordo che la buona educazione deve essere bilaterale. Forse io vedo l'uscita in camper come un momento di svago,di rilassatezza e non sono in guerra con nessuno. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by attila76> Questo e' l'esempio di cio' che e' l'educazione. Complimenti[:D][:D]id="size2">id="black">
Se alle 7 del mattino, notate il generatore del mio VR acceso e perchè mi sto scaledando le BRIOCHESSSS [:D][:D] >
quote:Originally posted by alabama> Non penso che possa arrecarti problemi il mio generatore, pochissimi hanno avuto modo di sentirlo acceso, prediligo le uscite infasettimanali ed evito i festivi = meno camper in giro [;)][;)]
Basta che non rompi puoi riscaldarti anche un cinghiale ciao[:D][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by alabama> Quoto Alabama, siamo tutti uomini liberi, ma la liberta' di ogni singolo individuo finisce dove inizia quella dell'altro[^]id="size2">id="black">
Basta che non rompi puoi riscaldarti anche un cinghiale ciao[:D][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by attila76> L'invidia è un sentimento malevolo nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa[^].....................no decisamente non sono invidioso[:D][:D] id="size2"> id="black">
Invidioso, geloso e ROSICONE [:D][:D] >
quote:Originally posted by Shiver> L'invidia è un sentimento malevolo nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa[^].....................no decisamente non sono invidioso[:D][:D] id="size2"> id="black"> Allora stai a rosicà [:D]
[quote]Originally posted by attila76
quote:Originally posted by Shiver>Ma prima di postare, consulti il vocabolario?[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> L'invidia è un sentimento malevolo nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa[^].....................no decisamente non sono invidioso[:D][:D] id="size2"> id="black">
>
quote:Originally posted by cielele> Qualche volta[;)]........se non capiscono il significato[:0]!!!!!id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver>Ma prima di postare, consulti il vocabolario?[:D][:D][:D]
>
>