quote:Risposta al messaggio di antovolley68 inserito in data 06/10/2009 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai , evidentemente non lo sai che praticamente il lago di Garda e' in mano ai CRUCCHI???????????????? CIAO DOG53
quote:Risposta al messaggio di antovolley68 inserito in data 06/10/2009 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca ! un altro "NON SCOOP" [:0] (ovvero un comportamento "normale & corretto" , ma che per l'appunto non fa "notizia" come invece i comportamenti scorretti) [:)] Ivano PS: sarebbe da riportare nell'apposito 3D [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2009 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 06/10/2009 22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarei andato a nozze .Da come la vedo io ,gli havrei fatto notare che il loro sistema di parcheggiare non era possibile,e se mi rispondevano come a tè avrei preso il telefono e chiamato no i vigili ma il 112 poi vedevamo come andava a finire.Comunque sti tedeschi la devono finire di parcheggiare a C---O dove loro si mettono in 2 ci stanno altri 2 camper.Se tu parcheggi come loro in Germania ti fanno il sedere a strisce.Ciao
quote:Ps...di cafoni è pieno il mondo!>> A me pero lascia parecchio da pensare il fatto che popoli oggettivamente (spero non si scateni il finimondo, ma basta girare un po' per rendersene conto) più civili, una volta arrivati in Italia si sentano legittimati "allo sbrago". Generalizzare è sbagliato e i comporamenti dei singoli non possono essere imputati alle collettività... ...però... ...sono pronto a scommettere che in Germania si sarebbero comportati diversamente. Merito di una maggior "pressione morale collettiva" o della convinzione che l'Italia è ormai allo sbando? Non ho una risposta razionale (una emotiva si ma non voglio darle un peso eccessivo). A proposito...io quest'estate in giro per l'Europa una insofferenza maggiore nei confronti degli Italiani rispetto al passato l'ho percepita. E' una suggestione mia o è capitato anche a qualcun altro?
quote:Risposta al messaggio di antovolley68 inserito in data 06/10/2009 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un maleducato ogni tanto lo trovi anche tra i tedeschi, anche se sul Garda, sopratutto quello Veronese e Trentino la fanno un pò da padroni. In genere comunque sono educati, basti pensare che davanti alle striscie pedonali a Torri del Benaco (posto pericoloso) si fermano solo loro e ben in anticipo. A me è capitato una volta che un tedesco che mi fumava in faccia, seduti davanti al ristorante, pretendeva che portassi a letto alle 21,00 mia figlioletta appena nata. E' finita male per lui! Un altra volta nonostante i divieti ben leggibili in spiaggia due tedescotte hanno fatto fare il bagno a due enormi cagnoni che poi chiaramente ci hanno inzuppati scrollandosi l'acqua, ho chiamato i vigili che prontamente le hanno multate. Però sono gli unici due episodi che ricordo in più di venti anni che frequento il Garda. Tornando alid="Arial Black">id="size2">id="green"> fatto tuo, una certa colpa l'hanno pure i vigili del paese che se invece di starsene in ufficio andassero a controllare cosa accade nei parcheggi! A loro basta mettere il cartello di divieto di accesso all'inizio del grande parcheggio alla sinistra del paese e buona notte! Ciao, hai fatto bene a non litigare perchè ti saresti rovinato la giornata solo te. Ciao Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/10/2009 16:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la prima volta che sento cose simili, e spesso dai tedeschi, forse e sottolineo "forse" proprio perchè da loro vigono leggi ferre, vengono a trasgredire e con gusto da noi BINGO Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2009 15:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]