quote:Originally posted by REDSJOHN> -------------------------------------------------------------------------------- Sono un camperista navigato e per questo non vengo rispettato seppur con metodi strani vengo additato da molti villani son dei camperisti dell'ultima ora son convinti che la legge la possono lasciar fuora seppoi glielo fai notare ti aggrediscono e ti vorrebbero malmenare mamma mia che mondo strano qui si sta rovesciando il mondo sano spero vivamente che i camperisti sani non assimilano da quelli strani cerco sempre di non fermarmi con loro ma a volte mio malgrado vicino me li trovo in'orridito e stupefatto da tanto sudiciume cerco invano di allontanarmi da tanto lerciume cerco e ricerco ho trovato l'eden che cercavo si è proprio questo il mondo che volevo è il mondo da sempre sognato dal quale non me ne sarei mai andato ma mio malgrado sono rientrato e sempre li zozzoni ho rincontrato spero solo che questo mondo cambi ma sarà dura perchè sono tanti -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Yuma58 on 07/04/2007 16:55:44
Questo fine settimana tra le 2 barriere della frontiera Italo Francese di Ponte S. Ludovico, in pratica all'entrata di Mentone (non è neanche parcheggio ma solo lo slargo dove una volta avveniva il controllo dei documenti),e tra le 2 corsie del traffico tra mentone e Ventimiglia; Ebbene c'erano in sosta almeno una 20ina di camper (a prima vista tutti italiani). Parcati alla rinfusa, scalini aperti, finestre a compasso aperte, biciclette abbondonate in terra, scarpe sotto alcuni camper, sotto altri, secchi e sacchetti di immondizia, bambini che giocando sbucavano in mezzo alla corsia del traffico! Insomma uno spettacolo indecente! Se il camperismo è aggregarsi come pecore nel primo slargo utile, pretendere una volta fatta la spesa del camper che tutto sia lecito senza rispetto dell'ambiente e degli altri, ebbene allora io mi dissocio! Guiro che in questi giorni mi sono vergognato di essere un camperista!e poi diciamo dei Rom! Giovanni >