quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/09/2012 20:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però mi è capitato di sentire il mio vicino di casa chiamare aiuto ed intervenire...se non fossi intervenuta non credo ce l'avrebbe fatta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 26/09/2012 10:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prega sempre il signore che il mitra non sia mai vero [8)][8)][8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/09/2012 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciascuno può trarne la conclusione che crede più opportuna. Io deduco questo: 1275 persone hanno letto il topic e NESSUNO, ripeto NESSUNO ha scritto di aver subito un furto o una rapina perchè sostava da solo. Ma non devo dimostrare niente a nessuno; a me però è servito conoscere fatti ed opinioni (a questo serve un forum, credo)[;)] In quale casetta intendi archiviarci poi non mi è molto chiaro[:D] ma poco importa! Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/09/2012 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non lo dice , vedo che molti si appellano alla dea bendata, io non ho subito furti ma qualche idiota l'ho trovato in Italia , in trentino nel piazzale dopo Predazzo una notte dei ragazzi sgommavano con l'auto e vari testa coda non era stagione di punta c'erano solo un camper oltre al mio. In sardegna non ricordo la località dei ragazzi alle due di notte facevano scoppiare dei petardi o sparavano con delle scacciacani. A Montecarlo trovato il camper aperto ma non hanno rubato nulla a parte che non c'era a bordo nulla da rubare o forse sono stati disturbati fatto avvenuto di giorno l'allarme ha suonato. In Costa Azzurra dei ladri sono entrati in molti camper sia di notte che di giorno ed eravamo in un camping, il mio l'hanno saltato forse per via del cane appena si avvicina qualcuno al camper abbaia . Comunque dal mio punto di vista è vero che in sosta "da soli" si da meno dell'occhio ma è anche vero che si è più esposti a "rischio" e quindi bisogna tutelarsi sia per la scielta del sito che per i dispositivi elettronici a bordo . Se vi immedesimate in un ladro o categoria simile , che assalite ? Un solitario o un gruppo ? Dove potete avere più sucesso della vostra azione ? Pensateci Oggi i ladruncoli fanno di tutto, io abito in periferia, una notte dei ladri hanno aperto tutte le vetture parcheggiare la mia Volvo non sono riusciti ad aprirla ed hanno rotto il vetro per prendere 1 euro quelo che uso per il carrello della spesa . Se c'era il camper davanti a casa come spesso succede quando arrivo o parto pensate che si salvava ? Saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/09/2012 14:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .tutti i numeri che vuoi...ma sono di ieri...oggi è un altro giorno...e domani un altro ancora... la statistica dice uno su...che te frega degli altri se a te è toccato di essere quell'uno..., quindi chi non si fida continui a non fidarsi,fate conto su di voi stessi ,contare sugli altri è un buon esercizio spirituale un'ammucchiata di conigli fa conigli...
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/09/2012 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 26/09/2012 15:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morale: non siamo sicuri da nessuna parte Quoto totalmente Comunque non è questione di statistica o di regola , le analisi del rischio fanno parte del mio lavoro lo faccio tutti i giorni [xx(][xx(]. Come scrivi tu nel descrivere i furti a casa Una villa isolata è più a rischio di una villa in centro di un paese ciò non significa che è esente da furti. Un camper isolato è come una villa ,a parte le ruote,[:D][:D][:D] se ti isoli il rischio aumenta , ma non è detto che ci sia un evento. Sarà poi il camperista o il villano ( abitante della villa [:D] )a regolarsi di conseguenza dipende da lui se voler "rischiare" o dormire "tranquillo" . Non so se mi spiego
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:dipende da lui se voler "rischiare" o dormire "tranquillo>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 26/09/2012 16:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'il bello del camper che ognuno "cerca" di essere più libero possibile, altrimenti che senso ha avere un camper.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/09/2012 16:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho una mazza ma una corda di rame da 140 mm lunga quanto basta [:D][:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.