quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/01/2011 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di road8765 inserito in data 21/01/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diventeresti un concorrente del " GUADETTO ", ma sappi che sta li' ... a cinque metri dall'lago , e a cinquanta dal centro. comunque non e' detto che hai una cattiva idea . ciao elio.m ROMA
quote:Risposta al messaggio di road8765 inserito in data 21/01/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosterei qua? Sinceramente no. 2 Km dal centro sono troppi (15 minuti a piedi non sono 4 passi). Non ci dici se sta proprio sul lago o a 4 passi da centri di interesse. Inoltre, nutro una profonda idiosincrasia per A.A. e camping (e non solo io) per cui io continuerei ad andare in sosta libera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/01/2011 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, è il tipo di AA che il camperista deve esigere!!
quote:Risposta al messaggio di road8765 inserito in data 21/01/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa chiederesti ad un'area distante dal centro abitato per potervi sostare?id="size3"> Se è distante dal paese e dal lago dovrebbe essere gratuita o quasi[:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 23/01/2011 08:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , 2 km non sono tantissimi , considerando che molti di noi hanno le bici i 15 minuti diventano 7. Ovviamaente il percorso deve essee sicuro , ai bordi di una statale dove sfrecciano , specie di sera non e' il massimo. Io suggerirei all' autore di prendere spunto dall' area di Monzambano , sorta in un luogo "morto" nell 'entroterra del Garda che ha dovuto addirittura ingrandirsi per contenere la grande affluenza sopratutto in occasione di manifestazioni che il comune saggiamante pruomuove , Fai un giro da quelle parti , vai a vedere l' area e parla con i gentilissimi proprietari (camperisti) che hanno messo su un luogo veramante molto bello e fatti dare idee di come coinvolgere il Sindaco. Mi risulta che i commercianti del paese siano molto soddisfatti.
quote:Risposta al messaggio di road8765 inserito in data 21/01/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me...un area anche lontana da tutto e da tutti ha i suoi estimatori e così ce ne sono tante, a volte con poco tempo a dispozizione, basta uscire e fermarsi all'aria aperta per stare bene, non a tutti piace stare vicino al paese e poi quando lo hai visto una volta o due.... Quante famiglie con bambini , magari piccoli vanno in cerca di un posticino dove poter lasciare i ragazzi a giocare. Credo che organizzandola con giochi per bambini, qualche barbecue e poche altre cose sarebbe sempre piena o quasi! Poi molto dipende da quanto è grande e quanto spazio c'è ! Certo che con una ciclabile che arrivi al paese sarebbe meglio!! Per i week end corti andrebbe benissimo!
quote:Risposta al messaggio di road8765 inserito in data 21/01/2011 16:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più è lontano un'area dal posto da visitare ed più importante che l'area sia attrezzata come H2o, Luce, mezzi pubblici o navette. A Bolzena poi di aree ce ne sono già proprio sul lago(o almeno c'erano)