CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

spazio tra i camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
legolas
legolas
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:47:56
ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in questo campo, è quasi 1 anno che faccio parte dei camperisti, ma non ho ancora capito perchè quando ci si parcheggia c'è sempre qualcuno che poi si mette APPICCICATO [}:)], posso capire quando gli spazi sono limitati, ma mi è capitato ovunque anche avendo enormi piazzali a disposizione...[?][?] C'è un particolare motivo ??

Modificato da legolas il 13/12/2007 alle 14:50:59
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:04:07
qui sul forum se ne e' dibattuto fino al litigio...
legolas
legolas
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:11:49
perdonatemi, come ho detto non è molto che ho il camper [:I] e non riesco a collegarmi spesso[:(], più che altro consulto molto l'elenco delle aree di sosta..
jonas
jonas
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:31:07
quote:Originally posted by legolas
ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in questo campo, è quasi 1 anno che faccio parte dei camperisti, ma non ho ancora capito perchè quando ci si parcheggia c'è sempre qualcuno che poi si mette APPICCICATO [}:)], posso capire quando gli spazi sono limitati, ma mi è capitato ovunque anche avendo enormi piazzali a disposizione...[?][?] C'è un particolare motivo ?? >
> https://www.camperonline.it/for... divertiti. con simpatia gianni
legolas
legolas
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:39:17
grazie, l'ho trovato con il "cerca". ebbene si, mi sono divertita a leggere i vari punti di vista.. e sono arrivata alla conclusione che per fortuna non sono l'unica a pensarla così [^].. pensate che l'unica volta che un appiccicoso[:D] ha cambiato idea e non si è sistemato vicino vicino è perchè avevo il mio dobermann legato fuori [}:)].. ottimo deterrente [;)], ma il più delle volte non basta e purtroppo non lo possiamo portare sempre con noi.. grazie Claudia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/12/2007 alle: 16:03:26
Secondo me si tratta di trovare un giusto equilibrio alle cose. Anche a me sinceramente non mi piace se e ripeto "se" l'area di sosta e'bella libera e qualcuno parcheggia proprio a un metro da me[:(] pero' mi fa altrettanto piacere scambiare qualche parola con il vicino e magari conoscere altre persone ed abitudini[8)].Bisogna in ogni caso rispettare la privacy di ognuno.[^]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 16:36:36
Basterebbe avere quello che ai tempi attuali non c'è più. UN PO DI BUON SENSO. Bruno.id="size3">id="green">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:32:33
basta seguire le semplici regole riassunte da roberto66[:D][:D][:D][:D][:D]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:48:16
quote:Originally posted by bruno b
Basterebbe avere quello che ai tempi attuali non c'è più. UN PO DI BUON SENSO. Bruno.id="size3">id="green"> >
> pienamente d'accordo con te Bruno cordiali saluti
18
luca tj
luca tj
12/12/2007 16
Inserito il 15/12/2007 alle: 09:16:46
dico la mia da inesperto: forse l'abitudine di parcheggiare vicini è data dal fatto che SE l'area si riempe ma i primi hanno parcheggiato "male" alla fine ci sta la metà dei camper che potrebbe contenere, a discapito degli ultimi luca Povertà è sinonimo di pigrizia
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/12/2007 alle: 10:03:06
quote:Originally posted by luca tj
dico la mia da inesperto: forse l'abitudine di parcheggiare vicini è data dal fatto che SE l'area si riempe ma i primi hanno parcheggiato "male" alla fine ci sta la metà dei camper che potrebbe contenere, a discapito degli ultimi luca Povertà è sinonimo di pigrizia >
> Povertà è sinonimo di pigrizia vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(]
18
luca tj
luca tj
12/12/2007 16
Inserito il 15/12/2007 alle: 10:31:02
vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(] [/quote] Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia
legolas
legolas
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:24:08
quote:Originally posted by Faminga
Secondo me si tratta di trovare un giusto equilibrio alle cose. Anche a me sinceramente non mi piace se e ripeto "se" l'area di sosta e'bella libera e qualcuno parcheggia proprio a un metro da me[:(] pero' mi fa altrettanto piacere scambiare qualche parola con il vicino e magari conoscere altre persone ed abitudini[8)].Bisogna in ogni caso rispettare la privacy di ognuno.[^] >
> E' esattamente come la penso io, mi fa piacere conoscere nuove persone, ma le conoscenze si possono fare anche se si è distanti, prendo in esempio un'area di sosta che può contenere fino a 120id="purple"> camper.. ebbene, eravamo solo in 2, noi siamo arrivati per secondi e come sempre ci siamo posizionati "bene" e a debita distanza, puntualmente è arrivato uno che si è messo in mezzo appiccicato a noi, ed era in un periodo non di "piena", fate conto che in tutto il weekend sono arrivati solo 4 camper! Per non parlare poi di quando arrivano i soliti con cagnolini liberi..come ho già detto noi abbiamo un dobermann, lo teniamo sempre al guinzaglio o legato al camper (purtroppo per lui[:(]), mentre quelli che hanno cani di piccola taglia si prendono la libertà di lasciarli slegati [:(!]...ma questo è un altro argomento..[;)]...
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:24:02
vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(] >
> Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia [/quote] Il destino è un'invenzione della gente fiacca e rassegnata. (Ignazio Silone)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:30:25
vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(] >
> Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia [/quote] quoto
glen430
glen430
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 14:15:30
Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia Certo...certo..peccato che dipenda molto da dove è nato quell'uomo..mi sembra una massima molto riduttiva e banale , anche perchè concorrono moltissimi fattori.Equivale a dire chi è povero è pirla?[:(!][:(!][:(!]
18
luca tj
luca tj
12/12/2007 16
Inserito il 19/12/2007 alle: 19:16:31
Equivale a dire chi è povero è pirla?[:(!][:(!][:(!] [/quote] ti rispondo così: se sei nato negli stati uniti si se se nato nel terzo mondo sei nella norma se sei nato in italia può darsi ma come vedi, si fa polemica, cosa che non vorrei: è solo ilmio punto di vista [:)]. preferisco parlare di camper luca
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:38:11
tranne quelli che avevano investito tutto nella Enron
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:28:01
>>>Povertà è sinonimo di pigrizia. Mi risulta difficile credere che una persona che inserisce questa frase ad ogni post non sia alla ricerca della polemica: è chiaro che prima o poi, a furia si stuzzicare ….. Vediamo se indovino… sei un quarantenne in carriera, figlio di papà? Mi fai pensare al mio capo, un rampante che non guarda in faccia nessuno e che viene a farci questi discorsi: “se il mio lavoro non mi piace, mi guardo in giro e cambio”. Con altre parole se non vi piace la porta è aperta. Lui fa quello che vuole, perché se lo può permettere. Si dimentica, o non gli interessa, che tanta gente, la stragrande maggioranza, fa soltanto quello che può, perché non ha scelta. Per favore, un po’ di rispetto e fai funzionare il cervello anzi che buttare le tue massime ad ogni post.
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:11:13
Ciao al 3d, su questo forum sono nuovo, ho letto poco in generale, ma sono vicino alla filosofia di Bruno, purtroppo però il buonsenso è di pochi, anche se lo spazio è infinito ti vengono sempre a parcheggiare vicino[:(!] mah! Io ho un lavoro che mi relaziona continuamente con le persone, quindi quando sono in vacanza sto bene anche da solo, quando arrivo in un posto con altri camper, parcheggio comunque a debita distanza, per la mia e altrui privacy e se sono obbligato a parcheggiare vicino, di certo non faccio mille manovre( magari in piena notte, con la moglie che urla: "dai,dai,vieni indietro, sterza, metti il cuneo, sei storto di un millimetro dai rifacciamo.....") eh l'educazione quanto vale.... Saluti e andate piano....perchè anche il viaggio è vacanza! Sergio & co.

Modificato da 508professional il 27/12/2007 alle 23:37:40
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:02:54
Certamente la parola "povertà" ha mille sfaccettature e una massima come questa può essere interpretata in 1000 modi. Nel mio caso crea solo un poco di curiosità e in altri può creare giustificata irritazione come possono essere giustificati coloro che la trovano inutile. Una povertà può essere "economica" "mentale" ecc.. ecc... fino a 1000, e la " P. economica" può essere anche stata il risultato di una grossa sfiga o peggio, disgrazia. Se nella tua carriera ti fai scrupoli e non sei cinico, puoi diventare povero in caso di sfighe, ma onesto e non pigro. Poi magari tu intendi un altra cosa , ed io ho parlato di nulla....[;)] Per ultimare il discorso copierei pari.. pari...il post di 508professional. Ciao a TT (la mia massima)[:)] Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link