quote:Originally posted by legolas> https://www.camperonline.it/for... divertiti. con simpatia gianni
ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in questo campo, è quasi 1 anno che faccio parte dei camperisti, ma non ho ancora capito perchè quando ci si parcheggia c'è sempre qualcuno che poi si mette APPICCICATO [}:)], posso capire quando gli spazi sono limitati, ma mi è capitato ovunque anche avendo enormi piazzali a disposizione...[?][?] C'è un particolare motivo ?? >
quote:Originally posted by bruno b> pienamente d'accordo con te Bruno cordiali saluti
Basterebbe avere quello che ai tempi attuali non c'è più. UN PO DI BUON SENSO. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by luca tj> Povertà è sinonimo di pigrizia vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(]
dico la mia da inesperto: forse l'abitudine di parcheggiare vicini è data dal fatto che SE l'area si riempe ma i primi hanno parcheggiato "male" alla fine ci sta la metà dei camper che potrebbe contenere, a discapito degli ultimi luca Povertà è sinonimo di pigrizia >
quote:Originally posted by Faminga> E' esattamente come la penso io, mi fa piacere conoscere nuove persone, ma le conoscenze si possono fare anche se si è distanti, prendo in esempio un'area di sosta che può contenere fino a 120id="purple"> camper.. ebbene, eravamo solo in 2, noi siamo arrivati per secondi e come sempre ci siamo posizionati "bene" e a debita distanza, puntualmente è arrivato uno che si è messo in mezzo appiccicato a noi, ed era in un periodo non di "piena", fate conto che in tutto il weekend sono arrivati solo 4 camper! Per non parlare poi di quando arrivano i soliti con cagnolini liberi..come ho già detto noi abbiamo un dobermann, lo teniamo sempre al guinzaglio o legato al camper (purtroppo per lui[:(]), mentre quelli che hanno cani di piccola taglia si prendono la libertà di lasciarli slegati [:(!]...ma questo è un altro argomento..[;)]...
Secondo me si tratta di trovare un giusto equilibrio alle cose. Anche a me sinceramente non mi piace se e ripeto "se" l'area di sosta e'bella libera e qualcuno parcheggia proprio a un metro da me[:(] pero' mi fa altrettanto piacere scambiare qualche parola con il vicino e magari conoscere altre persone ed abitudini[8)].Bisogna in ogni caso rispettare la privacy di ognuno.[^] >
quote:Originally posted by luca tj> Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia [/quote] Il destino è un'invenzione della gente fiacca e rassegnata. (Ignazio Silone)
vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(] >
quote:Originally posted by luca tj> Beh certo, non è applicabile a tutti, però è una massima detta da non so chi che mi è piaciuta, in quanto credo che per buona parte sia vera: in effetti il nostro status spesso dipende da noi, da quanto abbiamo studiato da piccoli o da quanto ci siamo impegnati (veramente) nel fare una cosa, ecc... non approfondisco oltre per non entrare in campo spinoso e delicato che si presta a essere male interpretato e polemizzato e non è certo questa la sede: mi limito a dire se un uomo vale, difficilmente sarà povero luca Povertà è sinonimo di pigrizia [/quote] quoto
vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(] >