quote:Originally posted by Roberto66> Beh, senza offesa, sia ben chiaro. E soprattutto con tutta la comprensione per chi ha perso soldi con le manovre finanziarie da "banditi", anch'io "qualche" euro ce l'ho smenato[:(]. Ma in linea filosofica il detto è giusto. Lasciare tutto ciò che si possiede in un solo salvadanaio, vuol dire non voler fare la fatica di occuparsi dei propri quattrini. Avere risparmi da parte richiede assiduo e duro lavoro a volte, per gestirli e "curarli". C'è un bruttissimo detto nel mondo della finanza, anche offensivo, ma deve far riflettere: "lo stupido prima o poi sarà abbandonato dai suoi soldi". Ma dai su, pensiamo a cose più allegre. Buon Anno a tutti.[;)]
quote:Originally posted by luca tj> Povertà è sinonimo di pigrizia vallo a spiegare a chi aveva tutto in Parmalat [:(][:(]
dico la mia da inesperto: forse l'abitudine di parcheggiare vicini è data dal fatto che SE l'area si riempe ma i primi hanno parcheggiato "male" alla fine ci sta la metà dei camper che potrebbe contenere, a discapito degli ultimi luca Povertà è sinonimo di pigrizia >
>