quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/09/2009 15:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo sapete che l'uso delle frecce e severamente vietato perchè si tratta di armi atte ad offendere... e allora cosa si pretende che uno rischi l'arresto. A parte la battuta è un vero malcostume di molti, come immettersi in una strada senza rispettare la precedenza, purtroppo molti guidano con molto menefreghismo per gli altri. Vanni
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/09/2009 15:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ma scusate,sui veicoli esistono anche le frecce?Ma come si usano e a cosa servono?[:D][}:)] Adriano
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/09/2009 16:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah, mi hai fatto sbellicare!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/09/2009 16:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ridi ma io a volte per confondere quello che mi segue faccio pure le finte... mi butto a destra e poi taglio a sinistra o viceversa.... oppure accendo le 4 frecce[:D][:D][:D] Dai via è fine serata si può scherzare[:o)][:o)][:o)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/09/2009 15:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le frecce???? Le usavano gli indiani.....[8D][8D] ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/10/2009 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ormai sono estinti gli indiani ,per cui niente frecce[:D][:D][:D][:D] ciao sandro