http://www.eurocampingcar.com/a...
vorrei capire la differenza tra quello con lo scarico posteriore e quello con lo scarico al centro per capire se le acque nere posso scaricarle solo tramite una cassetta oppure posso utilizzare la griglia .grazie in anticipo per le risposte carlo iniziata la vita su di un camper spero di non mollarla mai piùquote:Risposta al messaggio di nonnozack inserito in data 25/09/2012 23:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dice che non c'e' lo scarico per il nautico. Comunque se clicchi su "index" in basso c'e' la spiegazione dei simboli. Ciao, Renzo.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/09/2012 08:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la soluzione piu' pratica per chi ha il nautico e' quella di dotarsi di tanichetta da raccordare al nautico con l' apposito tubo. a volte gli scarichi a cassetta sono in poasizione sopraelevata tramite tubi . Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://kiala.altervista.org