quote:Originally posted by IvanoPP> Ogni tanto a qualcuno farebbe bene un'ora d'aria al giorno[;)] [:D]id="size2">id="black">
certo che ti (vi) da proprio "fastidio" che si sia qualcuno che "fa" (che cerca di fare...) inceve che solo "blaterare" ...id="blue"> >
quote:Originally posted by rataplan> [:D][:D][:D][:D] Grazie, per avermi strappato una risata in questa giornata piovosa!!
Io proporrei che, oltra allo statuto, venisse fornito anche il Codice Fiscale, la partita iva, il numero di carta di credito, le foto delle mogli e la data dell'ultimo incontro sex... Ma lasa steeer !!! saluti Aldo >
quote:MrFloyd Posted - 11/04/2008 : 11:49:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by rataplan Io proporrei che, oltra allo statuto, venisse fornito anche il Codice Fiscale, la partita iva, il numero di carta di credito, le foto delle mogli e la data dell'ultimo incontro sex... Ma lasa steeer !!! saluti Aldo -------------------------------------------------------------------------------- Grazie, per avermi strappato una risata in questa giornata piovosa!! >> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Aura
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> [8][8]
Chi deve fare sono le associazioni regolarmente costituite non camperisti sciolti che fanno solo ammujna. Tra l'altro tutte le iniziative di questo sedicente movimento camperisti sono copie sbiadite di iniziative avviate da altre associazioni regolarmente costituite. Anche il partecipare in questo forum con una sigla sedicente che lascia suppore agli ignari lettori la presenza di un "movimento" senza poi quantificare quanti sono gli aderenti e quali siano le regole di funzionamento e di formazione della volontà e delle iniziative è pura arroganza. Come lo è la contrapposizione nella discussione schermandosi dietro la sigla di un movimento sedicente quando con c'è certezza di chi interviene (perché manca statuto e regole e non ci si firma con la qualifica e la carica). Questa è pura arroganza, ignoranza dei principi elemetanri delle discussioni in questo forum. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> mi sento di quotare l'amico totino: che differenza fa visto che comunque vengono portate avanti argomentazioni valide? piuttosto non ho ancora capito invece "da che parte remi tu", o nonno... (!?) _______________ ciao dany
Chi deve fare sono le associazioni regolarmente costituite non camperisti sciolti che fanno ... >
quote:Originally posted by grattachecca> ....Dany, fidati, quando non si sà più come ribattere alle argomentazioni valide, fà differenza.....[:)][:)] ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> mi sento di quotare l'amico totino: che differenza fa visto che comunque vengono portate avanti argomentazioni valide? piuttosto non ho ancora capito invece "da che parte remi tu", o nonno... (!?) _______________ ciao dany
Chi deve fare sono le associazioni regolarmente costituite non camperisti sciolti che fanno ... >
>
quote:Originally posted by vertigo> A me pare che questi lo abbiano lo statuto:
veramente su questo forum , di Associazioni, ce ne sono parecchie: da "Area Attrezzata Monzambano" a "Campersplendidi", da "Movimento Camperisti" a "CamperSaronno"... Non credo che il WM abbia facoltà o voglia di stare a chiedere a ciascuno di questi soggetti statuto, organigramma, e finalità; magari si accontenta che rimangano in un àmbito "amatoriale/camperistico", che en so... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> in modifica per o' nonno: quel "camperon line" non se po' legge', dai! >
http://it.geocities.com/campers...
http://www.camperistidimonzamba...
e CamperSplendidi è associato ACTI. Quindi ha uno statuto o accetta quello di ACTI. MC è abusivo!quote:Originally posted by Genevieve> Oppure per curarti i denti vai dall'odontotecnico anziché dal Medico Dentista iscritto all'Ordine dei Medici...
nell'Italia dei condoni....faremo domanda di condono per MC....[:D][:D] sicuramente ci renderanno legalizzati!! >
quote:Originally posted by IvanoPP> Siete abusivi. Costituite l'associazione e contatevi, dopo ne riparliamo!
certo che ti (vi) da proprio "fastidio" che si sia qualcuno che "fa" (che cerca di fare...) inceve che solo "blaterare" ...id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Siete abusivi. Costituite l'associazione e contatevi, dopo ne riparliamo! >> Non siamo abusivi. Siamo un movimento nato dalla base. Anche se non è neppure necessario essere camperisti per far parte del movimento camperisti. Per dire quello che pensiamo, non abbiamo bisogno di tessere, statuti, regole, orpelli, ed altre inutili amenità. Quello che ci serve è solo la buona volontà e la buona fede. Poi, con spontaneità ed in modo estemporaneo, chiunque afferma o comunque ritiene di essere parte di questo Movimento può dire la sua mettendoci la firma del Movimento Camperisti. Io ho aderito al Movimento Camperisti solo da poche ore, ma devo dire che sono già entusiasta di questa mia scelta, che invito tutti a fare. Aderite al Movimento Camperisti e fate sentire la vostra voce, qualunque essa sia! Da oggi, così farò. Mi piace! angelo Portavoce (autoproclamato) del MC
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> il mio intervento non era entrato nel merito della questione da te posta, ovvero se M.C o Area Attrezzata Monzambano hanno lo statuto, ti facevo solo notare che in relazione al sito, forse,e dico forse, M.C. vale una qualsiasi altra associazione che SCRIVE di camper e magari è accettata finchè scrive di camper senza andare in contrasto con le finalità e con il regolamento del sito. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> A me pare che questi lo abbiano lo statuto:
veramente su questo forum , di Associazioni, ce ne sono parecchie: da "Area Attrezzata Monzambano" a "Campersplendidi", da "Movimento Camperisti" a "CamperSaronno"... Non credo che il WM abbia facoltà o voglia di stare a chiedere a ciascuno di questi soggetti statuto, organigramma, e finalità; magari si accontenta che rimangano in un àmbito "amatoriale/camperistico", che en so... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> in modifica per o' nonno: quel "camperon line" non se po' legge', dai! >http://it.geocities.com/campers...
http://www.camperistidimonzamba...
e CamperSplendidi è associato ACTI. Quindi ha uno statuto o accetta quello di ACTI. MC è abusivo!
>