quote:Originally posted by nicodibari> Il numero di post è, da sempre e su qualsiasi forum - il nostro incluso, consultabile visualizzando il profilo del mittente (clic sul nome).
Per quello che penso io dare un giudizio alla quantità di post immessi nel forum è lesivo nei confronti della privacy. E come se un indicatore posto all'ingresso di un Bar indichi quante volte sia entrato un determinato cliente, e tutti lo vedono. Diverso invece è cercarsi l'informazione sull'utente interrogando direttamente il sistema, clikkando sul nick giusto per intenderci, dopo che ci si è giustamente registrati. Ogni azione di controllo diretto o indiretto su abitudini ed usi di persone, se non corredato di informativa sullk privacy, non è ortodosso. Mi sbaglio? La parola a chi se ne intende. Cordialmente. Nico >
quote:Originally posted by CamperOnLine> Caro WB, grazie per la risposta ma dal mio post pensavo si capisse che sono a conoscenza di questa funzione, e sottolineavo che bastava e avanzava, senza mettere stelle dappertutto. Ma era una riflessione[:D] Se poi mi devo sentire un fesso perchè dopo 1 anno non so far funzionare il forum, allora che me le avete date a fare 4 stelle?[:D][:D] Cordialmente Nico
quote:Originally posted by nicodibari> Il numero di post è, da sempre e su qualsiasi forum - il nostro incluso, consultabile visualizzando il profilo del mittente (clic sul nome).
Per quello che penso io dare un giudizio alla quantità di post immessi nel forum è lesivo nei confronti della privacy. E come se un indicatore posto all'ingresso di un Bar indichi quante volte sia entrato un determinato cliente, e tutti lo vedono. Diverso invece è cercarsi l'informazione sull'utente interrogando direttamente il sistema, clikkando sul nick giusto per intenderci, dopo che ci si è giustamente registrati. Ogni azione di controllo diretto o indiretto su abitudini ed usi di persone, se non corredato di informativa sullk privacy, non è ortodosso. Mi sbaglio? La parola a chi se ne intende. Cordialmente. Nico >
>
quote:Originally posted by frank2> Oltretutto Ebay ha il sistema di Feedback per la fiducia. Potrebbe funzionare anche qua. Nico
Ok. I post devono essere indicati per una questione di contatore, lo fanno tutti e quindi ci può anche stare, senza commenti è meglio. Quello che propongo io è istituire un contatore dei " QUOTE ", visto che soprattutto per i nuovi iscritti è confortante avere un parere da uno di noi che oltre ad essere un assiduo frequentatore è anche riconosciuto da molti essere una persona esperta e condivisa. Un contatore degli apprezzamenti espressi dagli utenti stessi che concordano sulle opinioni e/o ringraziano per il suggerimento che ha dato loro un concreto aiuto. Saluti Franco >