CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

@ Staff Camperonline - Classificazioni Utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:09:56
Condivido in pieno quanto dice Anto57 - La stessa cosa la pensavo stamane curiosando su COL. In effetti sembra che non venga "premiata" la serietà e la validità degli interventi, ma venga conteggiato il numero di post inseriti. Questo a parer mio fa si che, senza voler togliere meriti ad alcuno, diversi utenti di COL che non fanno altro che aprire argomentazioni inutili, provocatorie ed improduttive si trovino ad essere "Super Esperto"...senza aver insegnato nulla ad alcuno. Un cordiale saluto Alberto
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:53:42
Evidentemente da una parte bisognava iniziare!!!! Con il tempo si potrà mettere a punto un diverso sistema per classificare i vari nick. Ma al momento adattatevi, tanto cosa vi costa?????? La vostra vita procederà esattamente allo stesso modo sia con una che con quattro stelle o cinque o cento!![;)]
senior
senior
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:28:28
Che bello da senior sono diventato junior.[:D][:D]
senior
senior
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:29:44
Anzi no.Addirittura principiante.[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:51:37
ritengo opportuno esprimere il mio punto di vista sull'argomento..... e lo faccio da semplice "neo iscritto"....... Chi, dello Staff di COL ha deciso di "cassificare " gli utenti, avrebbe fatto meglio a darsi una martellata "sui maroni"..... Le dobbiamo un ringraziamento per questa dimostrazione di apprezzare il nostro operato, che più volte abbiamo indcato teso a migliorare anche grazie ai vostri consigli ed essere in continua evoluzione, giorno dopo giorno. Grazie soprattutto per il garbo. id="red"> Innanzitutto, esperti, superesperti, bisogna vedere di cosa????.... Adesso provate ad immaginare (faccio un paradosso) io apro una discussione su un forum.....chiedendo lumi (per esempio).....sul tipo di liquido da usare per un w.c., mi risponde un neo iscritto che mi indica (ovviamente) i prodotti che tutti conosciamo e poi mi risponde un super esperto che mi dice .....è sufficiente un pò di acqua distallata......io che faccio????? devo dare retta al super esperto...poi che fanno vengono quelli dello staff di COL a ripulire la mia cassetta?? Meditate gente............meditate????
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:59:34
se hai notato..sono tutti i prof. super esperti ma di che....
19
James Dean
James Dean
25/08/2006 99
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:56:35
Hanno cambiato classificazione...ora c'è scritto semplicemente "Post:"
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:31:38
HO FATTO "INCAVOLARE" LO STAFF.....che mi ha quotato: post:finora pochi.......(credo di essere l'unico ad avere tale qualifica)..... Credo sia doverosa una risposta:id="blue"> Ho fatto la critica "colorita" su questa vostra uscita (classificazioni) con lo spirito goliardico toscano, proprio perkè ci tengo a questo sito che ritengo carino e sopratutto utile per il mondo dei camper e dei camperisti....non era e non è intesa come offesa al vostro operato che ritengo egregio....ma volta meramente ad aiutarVi ad operare correttamente nel migliore dei modi (parlo da utente e da iscritto), ho voluto proporre quel paradosso, proprio perkè ritenevo che a seguito della Vs. classificazione potesse indurre (erroneamente) gli utenti nei forum a considerare maggiormente incisive le risposte di quelli definiti "esperti" o super esperti", rispetto ad altri, classificati "novelli" ma che in effetti su certi argomenti possono essere più edotti di altri. Poi, via, in ultima analisi la mia era solo una critica costruttiva.... Se ritenete che ciò possa avere turbato il quieto vivere del sito....cancellatemi...NO PROBLEM
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:37:58
Ci mancherebbe, non cancelliamo un utente per questo. Solo, la Sua espressione letta mentre siamo indaffarati a trovare una soluzione adeguata (veda in 'Altro' https://www.camperonline.it/for...) ci è parsa, diciamo inopportuna. Più nel tono, che nel contenuto (che, come avrà visto, abbiamo seguito). Problema chiuso. Attendiamo altri consigli...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:43:40
Per i soliti che si gasano a vicenda controllando parcheggi e soste altrui volevo avvisare che POST: messo prima delle stelline, non significa assolutamente POSTEGGIO e le stelline non sono le volte che uno è stato pizzicato in divieto... [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:46:58
Ok grazie, problema risolto. ci tengo effettivamente al sito.....percui mi pare opportuno darvi consigli.... UNA RICHIESTA??? POSSO???: toglietemi quella dicitura "finora pochi" ce l'ho solo io....mi sembre di essere un'appestato....grazie[:)]id="purple"> No, ce l'hanno tutti quelli che ancora non hanno raggiunto una stellina ... Lo Staff di COLid="green">
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:53:21
Per quello che penso io dare un giudizio alla quantità di post immessi nel forum è lesivo nei confronti della privacy. E come se un indicatore posto all'ingresso di un Bar indichi quante volte sia entrato un determinato cliente, e tutti lo vedono. Diverso invece è cercarsi l'informazione sull'utente interrogando direttamente il sistema, clikkando sul nick giusto per intenderci, dopo che ci si è giustamente registrati. Ogni azione di controllo diretto o indiretto su abitudini ed usi di persone, se non corredato di informativa sullk privacy, non è ortodosso. Mi sbaglio? La parola a chi se ne intende. Cordialmente. Nico
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:59:45
quote:Originally posted by nicodibari
Per quello che penso io dare un giudizio alla quantità di post immessi nel forum è lesivo nei confronti della privacy. E come se un indicatore posto all'ingresso di un Bar indichi quante volte sia entrato un determinato cliente, e tutti lo vedono. Diverso invece è cercarsi l'informazione sull'utente interrogando direttamente il sistema, clikkando sul nick giusto per intenderci, dopo che ci si è giustamente registrati. Ogni azione di controllo diretto o indiretto su abitudini ed usi di persone, se non corredato di informativa sullk privacy, non è ortodosso. Mi sbaglio? La parola a chi se ne intende. Cordialmente. Nico >
> Il numero di post è, da sempre e su qualsiasi forum - il nostro incluso, consultabile visualizzando il profilo del mittente (clic sul nome).
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:11:30
Mi piace certamente di piu questa classificazione... Forse ritoccherei il "finora pochi" che mi da tanto di "fatto in casa", poco professionale... o lascerei vuoto il campo, o metterei dei puntini...o al limite cambierei la dicitura... Forse "primi passi" renderebbe di più... Un saluto a tutto lo Staff, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:13:07
quote:Originally posted by CamperOnLine
quote:Originally posted by nicodibari
Per quello che penso io dare un giudizio alla quantità di post immessi nel forum è lesivo nei confronti della privacy. E come se un indicatore posto all'ingresso di un Bar indichi quante volte sia entrato un determinato cliente, e tutti lo vedono. Diverso invece è cercarsi l'informazione sull'utente interrogando direttamente il sistema, clikkando sul nick giusto per intenderci, dopo che ci si è giustamente registrati. Ogni azione di controllo diretto o indiretto su abitudini ed usi di persone, se non corredato di informativa sullk privacy, non è ortodosso. Mi sbaglio? La parola a chi se ne intende. Cordialmente. Nico >
> Il numero di post è, da sempre e su qualsiasi forum - il nostro incluso, consultabile visualizzando il profilo del mittente (clic sul nome).
>
> Caro WB, grazie per la risposta ma dal mio post pensavo si capisse che sono a conoscenza di questa funzione, e sottolineavo che bastava e avanzava, senza mettere stelle dappertutto. Ma era una riflessione[:D] Se poi mi devo sentire un fesso perchè dopo 1 anno non so far funzionare il forum, allora che me le avete date a fare 4 stelle?[:D][:D] Cordialmente Nico

Modificato da nicodibari il 14/01/2008 alle 19:14:27
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:28:14
Beh, di che vi lamentate. Io, nonostante frequenti Col dalla fine del 2003, con una buona media di interventi, ultimamente un po meno causa riorganizzazione della mia vita post-pensione, ho solo una stellina e classificato come principiante![:)][8D][?]. Ma non mi lamento. Non è questo che conta. Conta il sito che offre la possibilità di confronto su vari argomenti, senza troppe censure e senza un moderatore, come qualcuno ha chiesto. Io chiedo allo staff di continuare cosi, senza stravolgimenti. Se Col ha avuto successo negli anni è proprio grazie alla libertà di espressione ed alla grande democrazia che vi regna. Se alcuni hanno approfittato di questi due grandi valori per esprimere tutta la loro maleducazione, l'inciviltà e l'ignoranza che li contraddistingue, non è colpa di Col. Grazie per come siete.[;)] Elio Vita.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:49:39
Ok. I post devono essere indicati per una questione di contatore, lo fanno tutti e quindi ci può anche stare, senza commenti è meglio. Quello che propongo io è istituire un contatore dei " QUOTE ", visto che soprattutto per i nuovi iscritti è confortante avere un parere da uno di noi che oltre ad essere un assiduo frequentatore è anche riconosciuto da molti essere una persona esperta e condivisa. Un contatore degli apprezzamenti espressi dagli utenti stessi che concordano sulle opinioni e/o ringraziano per il suggerimento che ha dato loro un concreto aiuto. Saluti Franco
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:58:30
quote:Originally posted by frank2
Ok. I post devono essere indicati per una questione di contatore, lo fanno tutti e quindi ci può anche stare, senza commenti è meglio. Quello che propongo io è istituire un contatore dei " QUOTE ", visto che soprattutto per i nuovi iscritti è confortante avere un parere da uno di noi che oltre ad essere un assiduo frequentatore è anche riconosciuto da molti essere una persona esperta e condivisa. Un contatore degli apprezzamenti espressi dagli utenti stessi che concordano sulle opinioni e/o ringraziano per il suggerimento che ha dato loro un concreto aiuto. Saluti Franco >
> Oltretutto Ebay ha il sistema di Feedback per la fiducia. Potrebbe funzionare anche qua. Nico
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:29:14
Vorrei comprarne un paio, è possibile? Ciao.
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:52:43
x staff Camperonline: Questa classificazione mi piace di più, tranne che per la dicitura "finora pochi" che potrebbe essere sostituita. Buon lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link