quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 23/05/2010 20:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella mossa Mimmo ma così si rischia il contatto fisico e penso che non ne valga la pena di mettersi alla pari di qualche maleducato, però hai fatto bene. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 08:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sto raccogliendo info x le ferie in Calabria dimmi subito dov'è![;)][:)][:D][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/05/2010 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico, a parte gli scherzi sono veramente interessato ai posti con AA il più possibile decentrate e se hanno pochi servizi ( carico e scarico) pace, x me la corrente è gia un di più, che apprezzo, mi preoccupo di avere una sistemazione sicura, dove non si prendano contravvenzioni e non si dia fastidio ad altri, camperisti e non. Va da se che una sistemazione come da te descritta l'apprezzo molto. Ti ringrazio. Ciao[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/05/2010 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò come nella giungla... Ci sono le regole da rispettare... e il capo branco dirige l'orchestra!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vero! però deve stare attento a non incontrare un altro maschio 'dominatore' pronto a difendere il proprio territorio.[B)][:D].saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che ve ne intendete. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/05/2010 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , i miei hanno la caravan sul lago maggiore da 15 anni in un camping all' 80 % costituito da stanziali. Si perde l' essenza e il gusto della vacanza e si riporta il tutto alla vita stressante del condominio. Si litiga e si bisticcia per i soliti motivi. la macchina 10 cm troppo in la' , la barca che per meta' invade le altre piazzole , le verande che si ingrandiscono sino a lambire i confini della piazzola , cosa che porta letteralmente a toccare quella del vicino si commenta di tutto e dipiu'. Ogni tanto ci scappa anche la rissa (non verbale) poiche' i capibranco vogliono ribadire le regole oppure due "maschi giovani" si trovano troppo vicini. Per la maggior parte e' gente che non si e' mai mossa da li.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2010 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo se posso permettermi, che non ha di meglio a che pensare che rompere i[8][8] al prossimo... così come accade nei condomini!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto che questa è un'attività che va sempre più diffondendosi...