quote:Originally posted by vagabonda> ma poi il marito è tornato? dopo quanto tempo? io non ho mai litigato pesantemente con mia moglie,quindi non posso giudicare (magari stasera provo), ma abbandonare la famiglia in quel modo...[:(!][:(!]non sò....ci farei due chiacchiere con quel gentiluomo, con un palanchino in mano... ciao Valerioid="size2">
Venerdi' sera io e la mia famiglia arriviamo al Lago di ledro provenienti da una giornata ed 1 notte a Molveno.Al parcheggio troviamo altri 7/8 camper ed appena scesi facciamo subito amicizia con il nostro vicino...pure loro una coppia di 40 enni con bimbo di quasi 3 anni .Nel giro di mezz'oretta i bimbi giocavano insieme mentre noi genitori stappavamo bottiglie di vino e mangiavamo ciambella come si ci conoscessimo da una vita...e' stato davvero bello!Verso mezzanotte si sentono urla di adulti e bambini,porte che sbattono,insomma un gran caos...In pratica una coppia con 3 bimbi con il camper parcheggiato a fianco a noi aveva litigato pesantemente....Il marito e' fuggito dal parcheggio sgommando con la porta aperta e tutte le finestre,lasciando la moglie e 2 bimbe in tenera eta' a piedi....la donna con le figlie si e' diretta a piedi al lago.....dopo 15/20 minuti e' scoppiato un temporale....mio marito e l'altro papa' sono andati a cercare la donna che si era rifiugiata a quell'ora con le bimbe e con quelle condizioni atmosferiche sotto un albero e hanno cercato di confortarla ,di prestarle aiuto...invano! Vorrei fare un'applauso al papa' camperista....[B)] Cosi' come a quello che ieri pomeriggio sull'autostrada del brennero all'altezza di mantova sulle 15,30 a bordo di un Mizard mi ha sorpassato quando aveva ben visto che c'era un incidente appena successo e che tutti avevamo le luci di emergenza in funzione ed ormai succedeva un altro tamponamento! Chissa' cosa dovevi curiosare!!!!![xx(] >
quote:Originally posted by Roberto66> ..poteva andarsene a piedi... ciao valerioid="size2">
evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'. >
quote:Originally posted by Roberto66> Per non peggiorare le cose? Lui le ha peggiorate che più peggio non si può! La moglie la puoi anche prendere a calci in q.lo (tranquillo, si vendicherà con gli interessi) ma uno che abbandona dei bambini in quelle condizioni va preso, lui, a calci in culo finchè non c'è più culo. Poi va urgentemente privato della patria potestà e obbligato, solo, a provvedere economicamente alla prole. Credo che tutti i padri (quelli veri, non solo biologici) la pensano come me.id="size2">
evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'. >
quote:Originally posted by vagabonda> Qualche discussione e qualche lite in famiglia, credo che succedono a tutti...sarebbe un guaio se nn si discutesse...e quando la casa si trasforma nel camper, possono succedere diverbi anche nel camper....ma ovviamente in modo civile e contegnoso....!!!!!! e poi deve sempre prevalere l'amore reciproco e per la famiglia....(almeno è così per la mia famiglia, e ci godiamo veramente le vacanze)..... Il personaggio, per di più di notte, nn ha mollato solo la moglie adulta (cosa assai grave) ma anche i figli piccoli (cosa imperdonabile)....!!!!!! qualunque cosa fosse successa, andavano a casa e discutevano quanto volevano.......io nn lascerei mai la mia "pulce" e mio figlio di notte per andarmene da solo!!!!!![:(][:(] Poi io penso (è una mia opinione personale quindi nn picchiatemi!!!!) che il camper, in particolare, sia adatto a quelle coppie affiatate e armoniose, mentre per le famiglie dove tra i coniugi c'è astio, rancori, litigi furibondi per ogni cosa ecc... è meglio nn farne di nulla...altrimenti invece che una vacanza diventa un incubo....[:)][;)]
Venerdi' sera io e la mia famiglia arriviamo al Lago di ledro provenienti da una giornata ed 1 notte a Molveno. Al parcheggio troviamo altri 7/8 camper ed appena scesi facciamo subito amicizia con il nostro vicino... pure loro una coppia di 40 enni con bimbo di quasi 3 anni. Nel giro di mezz'oretta i bimbi giocavano insieme mentre noi genitori stappavamo bottiglie di vino e mangiavamo ciambella come si ci conoscessimo da una vita...e' stato davvero bello!Verso mezzanotte si sentono urla di adulti e bambini,porte che sbattono,insomma un gran caos... In pratica una coppia con 3 bimbi con il camper parcheggiato a fianco a noi aveva litigato pesantemente....Il marito e' fuggito dal parcheggio sgommando con la porta aperta e tutte le finestre, lasciando la moglie e 2 bimbe in tenera eta' a piedi.... la donna con le figlie si e' diretta a piedi al lago..... dopo 15/20 minuti e' scoppiato un temporale....mio marito e l'altro papa' sono andati a cercare la donna che si era rifiugiata a quell'ora con le bimbe e con quelle condizioni atmosferiche sotto un albero e hanno cercato di confortarla ,di prestarle aiuto...invano! Vorrei fare un'applauso al papa' camperista....[B)] Cosi' come a quello che ieri pomeriggio sull'autostrada del brennero all'altezza di mantova sulle 15,30 a bordo di un Mizard mi ha sorpassato quando aveva ben visto che c'era un incidente appena successo e che tutti avevamo le luci di emergenza in funzione ed ormai succedeva un altro tamponamento! Chissa' cosa dovevi curiosare!!!!![xx(] >
quote:Originally posted by Homo economicus> Non capisco cosa vuoi dire: Se la motivazione è questa ha fatto bene a metterli fuori e andarsene????????????? Qua non si tratta di sentire anche l'alta campana NON SI FA E BASTA.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siete TUTTI sicuri che quel papà non volesse mettere a dormire la figlia e "scaldare" [;)]la mamma che non aveva nessuna intenzione di lasciarsi coccolare? [:p][:p] Eh...sempre sentire due campane, mai fermarsi alle apparenze [;)][;)] Meditate camperisti, meditate [}:)] >