CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Storie di camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 14/07/2008 alle: 14:54:49
Venerdi' sera io e la mia famiglia arriviamo al Lago di ledro provenienti da una giornata ed 1 notte a Molveno. Al parcheggio troviamo altri 7/8 camper ed appena scesi facciamo subito amicizia con il nostro vicino... pure loro una coppia di 40 enni con bimbo di quasi 3 anni. Nel giro di mezz'oretta i bimbi giocavano insieme mentre noi genitori stappavamo bottiglie di vino e mangiavamo ciambella come si ci conoscessimo da una vita...e' stato davvero bello!Verso mezzanotte si sentono urla di adulti e bambini,porte che sbattono,insomma un gran caos... In pratica una coppia con 3 bimbi con il camper parcheggiato a fianco a noi aveva litigato pesantemente....Il marito e' fuggito dal parcheggio sgommando con la porta aperta e tutte le finestre, lasciando la moglie e 2 bimbe in tenera eta' a piedi.... la donna con le figlie si e' diretta a piedi al lago..... dopo 15/20 minuti e' scoppiato un temporale....mio marito e l'altro papa' sono andati a cercare la donna che si era rifiugiata a quell'ora con le bimbe e con quelle condizioni atmosferiche sotto un albero e hanno cercato di confortarla ,di prestarle aiuto...invano! Vorrei fare un'applauso al papa' camperista....[B)] Cosi' come a quello che ieri pomeriggio sull'autostrada del brennero all'altezza di mantova sulle 15,30 a bordo di un Mizard mi ha sorpassato quando aveva ben visto che c'era un incidente appena successo e che tutti avevamo le luci di emergenza in funzione ed ormai succedeva un altro tamponamento! Chissa' cosa dovevi curiosare!!!!![xx(]

Modificato da vagabonda il 14/07/2008 alle 15:06:00
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:54:10
quote:Originally posted by vagabonda
Venerdi' sera io e la mia famiglia arriviamo al Lago di ledro provenienti da una giornata ed 1 notte a Molveno.Al parcheggio troviamo altri 7/8 camper ed appena scesi facciamo subito amicizia con il nostro vicino...pure loro una coppia di 40 enni con bimbo di quasi 3 anni .Nel giro di mezz'oretta i bimbi giocavano insieme mentre noi genitori stappavamo bottiglie di vino e mangiavamo ciambella come si ci conoscessimo da una vita...e' stato davvero bello!Verso mezzanotte si sentono urla di adulti e bambini,porte che sbattono,insomma un gran caos...In pratica una coppia con 3 bimbi con il camper parcheggiato a fianco a noi aveva litigato pesantemente....Il marito e' fuggito dal parcheggio sgommando con la porta aperta e tutte le finestre,lasciando la moglie e 2 bimbe in tenera eta' a piedi....la donna con le figlie si e' diretta a piedi al lago.....dopo 15/20 minuti e' scoppiato un temporale....mio marito e l'altro papa' sono andati a cercare la donna che si era rifiugiata a quell'ora con le bimbe e con quelle condizioni atmosferiche sotto un albero e hanno cercato di confortarla ,di prestarle aiuto...invano! Vorrei fare un'applauso al papa' camperista....[B)] Cosi' come a quello che ieri pomeriggio sull'autostrada del brennero all'altezza di mantova sulle 15,30 a bordo di un Mizard mi ha sorpassato quando aveva ben visto che c'era un incidente appena successo e che tutti avevamo le luci di emergenza in funzione ed ormai succedeva un altro tamponamento! Chissa' cosa dovevi curiosare!!!!![xx(] >
> ma poi il marito è tornato? dopo quanto tempo? io non ho mai litigato pesantemente con mia moglie,quindi non posso giudicare (magari stasera provo), ma abbandonare la famiglia in quel modo...[:(!][:(!]non sò....ci farei due chiacchiere con quel gentiluomo, con un palanchino in mano... ciao Valerioid="size2">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:17:40
evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:19:09
quote:Originally posted by Roberto66
evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'. >
> ..poteva andarsene a piedi... ciao valerioid="size2">
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:34:08
No! abbandonare i figli mai, (in + anche piccoli), sotto un temporale! no! ritengo non basti un palanchino. Quei piccoli non se lo scorderanno mai. Ci vuole una lezione + dolorosa, fisica e morale. Nicola
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:47:40
un po' mi e' rimasta la curiosita' e l'angoscia in quanto non so come si sia conclusa la cosa....avendo bimbi piccoli noi poi siamo andati a dormire,la mattina dopo quel camper con quelle persone non c'erano nel parcheggio.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:30:57
ma il camper non se ne era gia' andato ? la mamma ha preferito dormire all' aperto nonostante la Vs ospitalita ? Ciao Roberto
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:24:04
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Roberto66 evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'. MAI Abbandonare dei figli ,concordo con Nico 17, per nessun motivo, MAI!!![:(!]
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:16:44
I FIGLI NON SI ABBANDONANO PER STRADA SOTTO UN TEMPORALE QUESTO NON PUO ESSERE UN UOMO
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:54:20
Mi auguro vivamente che i figli si ricordino a vita del comportamento di quest'uomo che avrebbe dovuto essere un padre per loro!.....non si abbandonano i figli (....e la moglie) in mezzo ad una strada per nessuna ragione al mondo.I problemi si risolvono tutti insieme se si vuole essere una famiglia.
cortav
cortav
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:02:55
quote:Originally posted by Roberto66
evidentemente e' successo qualcosa di molto grave , e forse il marito se ne andato per non peggiorare le cose. solo la coppia in questione conosce la verita'. >
> Per non peggiorare le cose? Lui le ha peggiorate che più peggio non si può! La moglie la puoi anche prendere a calci in q.lo (tranquillo, si vendicherà con gli interessi) ma uno che abbandona dei bambini in quelle condizioni va preso, lui, a calci in culo finchè non c'è più culo. Poi va urgentemente privato della patria potestà e obbligato, solo, a provvedere economicamente alla prole. Credo che tutti i padri (quelli veri, non solo biologici) la pensano come me.id="size2">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/07/2008 alle: 10:55:44
ovviamente non parteggio per l' abbandonatore pero' certe discussioni non sai mai come vanno a finire , o meglio lo leggi nella cronaca nera. Non so se nelle vicinanze del luogo vi fosse un albergo o una stazione dei carabinieri dove trovare rifugio e assistenza... Certo che se un camperista (quindi uno che si e' comprato il camper per stare in famiglia) prende e scappa nel cuore della notte lasciando la famiglia in mezzo ad un piazzale qualcosa di grosso che non va ci deve essere. La soluzione non ' e' quella di prendere a calci nessuno , e' una famiglia che ha bisogno di aiuto concreto. Ciao Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/07/2008 alle: 17:23:49
Scusate ma oggi dovendo stare in casa ho il dente un pò avvelenato.... ...Ma nessuno, proprio nessuno che in punta di piedi dica che, vista una situazione del genere, andare a dormire e sistemarsi la coscienza con un post il giorno dopo...non sia proprio il top dell'altruismo? Non voglio dire l'ospitare, nemmeno il chiamare vigili ecc... neanche con un ombrello rimanere a fare 4 parole... La signora esaurtita per come si mettevano le cose si è gettata nel lago con i bimbi in braccio...che? facciamo una colletta adesso? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 20/07/2008 alle: 17:24:43
Concordo con Roberto in tutto. Quella è una famiglia che ha bisogno di aiuto! Elio Vita.
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:50:25
Siete TUTTI sicuri che quel papà non volesse mettere a dormire la figlia e "scaldare" [;)]la mamma che non aveva nessuna intenzione di lasciarsi coccolare? [:p][:p] Eh...sempre sentire due campane, mai fermarsi alle apparenze [;)][;)] Meditate camperisti, meditate [}:)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 20/07/2008 alle: 20:24:18
Diciamo che la moglie si potrebbe lsciare sotto un temporale e di notte [:D][:D][:D] ma i bambini specialmente se piccoli NO Eros
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:38:35
Si va bene, non si fa cosi', il marito chissà che gli è preso. I bambini sono sacri, la moglie si aggiusta e bla bla bla. E Voi signori camperisti li presenti che avete fatto?. Due parole di consolazione , e poi tutti a nanna. A nessuno è venuto in mente di ospitare quella donna con figli nel proprio camper in attesa che quel tizio dovo aver smaltito la rabbia tornasse indietro?.Si è preferito lasciarla sotto un albero domandandosi il giorno dopo chissà che fine ha fatto. Tanto valeva si fosse buttata nel lago. Fermo restando che come dice il detto, tra moglie e marito non mettere il dito, penso che senza indagare sui perchè del fatto bisognava convincere quella persona ad entrare in qualche camper e se proprio non lo avesse voluto fare bisognava restarle accanto in attesa che la situazione evolvesse in qualche maniera. Non si lascia una persona con dei figli da sola sotto un temporale. Il marito se ne era andato, ma mi pare che pure i presenti ad certo punto si siano disinteressati della vicenda. Bruno id="size3">id="green">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/07/2008 alle: 11:24:35
quote:Originally posted by vagabonda
Venerdi' sera io e la mia famiglia arriviamo al Lago di ledro provenienti da una giornata ed 1 notte a Molveno. Al parcheggio troviamo altri 7/8 camper ed appena scesi facciamo subito amicizia con il nostro vicino... pure loro una coppia di 40 enni con bimbo di quasi 3 anni. Nel giro di mezz'oretta i bimbi giocavano insieme mentre noi genitori stappavamo bottiglie di vino e mangiavamo ciambella come si ci conoscessimo da una vita...e' stato davvero bello!Verso mezzanotte si sentono urla di adulti e bambini,porte che sbattono,insomma un gran caos... In pratica una coppia con 3 bimbi con il camper parcheggiato a fianco a noi aveva litigato pesantemente....Il marito e' fuggito dal parcheggio sgommando con la porta aperta e tutte le finestre, lasciando la moglie e 2 bimbe in tenera eta' a piedi.... la donna con le figlie si e' diretta a piedi al lago..... dopo 15/20 minuti e' scoppiato un temporale....mio marito e l'altro papa' sono andati a cercare la donna che si era rifiugiata a quell'ora con le bimbe e con quelle condizioni atmosferiche sotto un albero e hanno cercato di confortarla ,di prestarle aiuto...invano! Vorrei fare un'applauso al papa' camperista....[B)] Cosi' come a quello che ieri pomeriggio sull'autostrada del brennero all'altezza di mantova sulle 15,30 a bordo di un Mizard mi ha sorpassato quando aveva ben visto che c'era un incidente appena successo e che tutti avevamo le luci di emergenza in funzione ed ormai succedeva un altro tamponamento! Chissa' cosa dovevi curiosare!!!!![xx(] >
> Qualche discussione e qualche lite in famiglia, credo che succedono a tutti...sarebbe un guaio se nn si discutesse...e quando la casa si trasforma nel camper, possono succedere diverbi anche nel camper....ma ovviamente in modo civile e contegnoso....!!!!!! e poi deve sempre prevalere l'amore reciproco e per la famiglia....(almeno è così per la mia famiglia, e ci godiamo veramente le vacanze)..... Il personaggio, per di più di notte, nn ha mollato solo la moglie adulta (cosa assai grave) ma anche i figli piccoli (cosa imperdonabile)....!!!!!! qualunque cosa fosse successa, andavano a casa e discutevano quanto volevano.......io nn lascerei mai la mia "pulce" e mio figlio di notte per andarmene da solo!!!!!![:(][:(] Poi io penso (è una mia opinione personale quindi nn picchiatemi!!!!) che il camper, in particolare, sia adatto a quelle coppie affiatate e armoniose, mentre per le famiglie dove tra i coniugi c'è astio, rancori, litigi furibondi per ogni cosa ecc... è meglio nn farne di nulla...altrimenti invece che una vacanza diventa un incubo....[:)][;)]

Modificato da StefanoSiena il 21/07/2008 alle 11:42:27
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:22:22
quote:Originally posted by Homo economicus
Siete TUTTI sicuri che quel papà non volesse mettere a dormire la figlia e "scaldare" [;)]la mamma che non aveva nessuna intenzione di lasciarsi coccolare? [:p][:p] Eh...sempre sentire due campane, mai fermarsi alle apparenze [;)][;)] Meditate camperisti, meditate [}:)] >
> Non capisco cosa vuoi dire: Se la motivazione è questa ha fatto bene a metterli fuori e andarsene????????????? Qua non si tratta di sentire anche l'alta campana NON SI FA E BASTA.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 21/07/2008 alle 14:23:36
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:55:22
Nessuno si e' scaricato la coscienza con un post.....ci mancherebbe altro! Sono mamma anche io e per me la mia famiglia e' sacra.Ci siamo prestati ad offrire ospitalita' alla madre e pure ai bimbi,abbiamo insistito ed anche molto,abbiamo cercato un dialogo,abbiamo cercato di tranquillizzare le bambine...Ma poi mettersi in mezzo a certe situazioni e' difficilissimo..... Magari dopo poco il padre si e' calmato,ci ha ripensato ed e' venuto a riprendere la propria famiglia....sinceramente com'e" andata a finire non lo so.Quando ci arrabbiamo noi essere umani abbiamo diversi modio di esprimerci e di vivere le nostre arrabbiature,noi eravamo in 4 adulti abbiamo cercato di capire ma credetemi non e' facile "obbligare" un'estranea a parlare o ad accettare aiuto se non lo vuole...ha chiesto espressamente piu' volte di andarcene e di essere lasciata in pace,abbiamo solo fatto cio' che ci aveva chiesto andando a dormire nei nostri camper.Se avesse chiesto o accettato il nostro aiuto noi eravamo li'....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link