In coda alla reception c'erano dieci persone tra cui vari tedeschi con un foglio in mano che in ." /> In coda alla reception c'erano dieci persone tra cui vari tedeschi con un foglio in mano che in ." /> In coda alla reception c'erano dieci persone tra cui vari tedeschi con un foglio in mano che in ." />
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 13/07/2011 11:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se si va in vacanza si deve mettere in conto di infilarsi in situazioni che si ritengono inidonee o incoerenti... se si sta a casa propria non succede. Sarà che per principio non mi lamento, ma quando ricevo un disservizio dico a me stesso che la colpa e mia: se fossi rimasto a lavorare anzichè andare a farmela bene non avrei avuto a che fare con servizi inadeguati. >> Ah si[;)]? E questo, l'ho forse scritto io?[:D]
quote: In coda alla reception c'erano dieci persone tra cui vari tedeschi con un foglio in mano che in francese accentato ripetevano "Reservation, reservation..." Li avrei sventrati >>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2011 20:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella regola. Per me non ha valore, anzi, la gente che mostra i soldi che ha la tengo d'occhio, perchè chi ragiona col metro del denaro è un pezzente dentro.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 12/07/2011 20:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può capitare cosa? Che ti esca sabbia dall'acquedotto? E allora perchè non si chiama sabbiedotto, o pantanidotto? Dall'acquedotto deve uscire SOLO acqua, e pulita. Ce la facevano i romani 2000anni fa, non riuscirci ora è da inetti, con i sistemi che abbiamo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/07/2011 12:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah si? Io non ho mai scaricato a pagamento, MAI. E sempre in regola...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 13/07/2011 16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sempre ho trovato la possibilita' di scaricare e caricare di acqua gratuitamente. A volte si, altre no. Quando era no chiedevano 10E... e quando ti occorre li paghi e via. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 13/07/2011 11:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito la tua affermazione.. se non volevi critiche non era necessario scrivere nel forum, poi in un forum di camperisti cosa ti aspettavi applausi? E' normale che quando si fanno scelte drastiche che vanno a discapito di tutti solo per punire pochi incivili i camperisti che invece si comportano secondo le regole questa scelta non vada bene. Se mi avvicino ad un campeggio e leggo alla reception " 5 € per carico e scarico" penso come tutti che il gestore vuole lucrarci sopra non sapendo a priori la ragione di quella scelta, e così io vado via, m se a te non interessa... Pietro.
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 13/07/2011 20:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lottare contro lo sperco dell' acqua non deve essere un operazione lasciata solo sulle spalle del gestore. Tempo fa in un camping mentre mi lavavo nei bagni comuni osservai il mio vicino lavarsi i denti. Rubinetto aperto al massimo mentre si spazzolava. Quando ha interrotto per ispezionarsi la bocca allo specchio glie l' ho chiuso. Mi ha guardato e gli ho detto Non voglio che mia figlia patisca la sete tra tot anni per comportamento come questi. Mi ha guardato e non ha detto nulla.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 13/07/2011 21:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che [8][8] viva la sosta libera!! anche se a me personalmente tutti questi divieti mi sembrano cose "ovvie" da non fare nè nel tuo campeggio nè altrove.... unico punto che mi lascia basito i gay si limitino nelle efusioni in pubblicoid="red"> gli etero invece che t...bino pure in pubblico? sempre + convinto: alla larga
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/07/2011 12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè ma mica è colpa del gestore del campeggio [:p]
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 13/07/2011 21:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, peccato che il gestore del tuo rimessaggio abbia a che fare con i soliti clienti italiani. Io con alcune migliaia di persone al mese di ogni età e provenienti da tutto il mondo. Piccolo dettaglio.
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 13/07/2011 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la sola differenza stà nel trovare le parole per spiegare ad un bambino di pochi anni il perchè di quanto stà vedendo.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/07/2011 21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia ho notato che spesso invece del solito "è vietato..." che indispone scrivono..." grazie per non aver..." Infondo le regole che ha scritto ( non le ho lette tutte tutte però[:I]) mi sembrano regole dettate dal buonsenso. Forse a stonare è proprio quel maledetto "vietato"[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 14/07/2011 00:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi fargli chiudere la baraccaid="navy"> [?][:D][:D]