quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/07/2011 21:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro per passione non per business, altrimenti mettevo il carico dell'acqua a 1€.
https://forum.camperonline.it/#...
[;)][}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 18/07/2011 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto non hai risposto alla domanda. quanto rende un camper al mare in italia ? mah... penso che se il vaticano vende piazza san pietro per farci un campeggio, vorrà ben più di 12 milioni di euro, mi sembrano spropositati per l'isola d'elba,,,,,,
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 18/07/2011 21:47:43 (> Basta non andarci (in Corsica e in tutte le localita' anti-camperiste, e anche nei camping cosi' come discusso inVisualizza messaggio in nuova finestra
) ma tant'è che siamo nel periodo migliore per il turismo e non possiamo far altro che abbassare le braghe, in particolare nella tua isola>
) e chissa' che le cose non cambino ! [;)][}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 18/07/2011 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi piacerebbero come vignette divieto/istruzioni per il campeggio, a pagamento ovviamente (max 5€ cad.)id="size2">id="red"> >> [:D][:D][:D] vedo che hai uno spiccato senso dell'umorismo[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/07/2011 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca che fortuna, ti sei "inventato" il CS di "scambio" : un CS gratuito per un vignetta ! [:0][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/07/2011 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 euro a viglnetta sembrano un po' spilorci. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/07/2011 22:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riuscirei a fare una vignetta a pagamento...nè per 5 nè per 50 €. Le faccio solo per divertimento e le posto esclusivamente su forum e su Magazine[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/07/2011 22:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi, tu gli fai le vignette e lui ci regala l'acqua, uno scambio alla pari[:D][:D][:D] P.S. (voglio vedere una vignetta su questo scambio[:D][:D][:D]) pensa noi camperisti in fila con una vignetta in mano da barattare con l'acqua[:D][:D][:D][:D] Pietro
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/07/2011 22:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 19/07/2011 08:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti so' cascate le braccia? [:D]....dico, siamo su Col,che te lo sei dimenticato? Qui c'è solo gente aperta al dialogo, rispettosa del prossimo e dell'ambiente, per niente permalosa e sempre pronta all'autocritica [B)]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/07/2011 21:41:34 (> Si si Ivano ma, in particolare per il punto 6: 6) prezzi del CS per i camperisti di passaggio (ovvero che non si fermano nel camping) che sono dei veri furti Quale sarebbe, di grazia, un prezzo congruo per il CS verso i camperisti di passaggio? E quale un prezzo troppo elevato? Poi ci si lamenta delle poche aree di sosta....e si continua ad andare all'Elba e in Sardegna... In questo Topic da te segnalato, a pagina 2 c'è un post di Rexios sulla Corsica dove mentre ci si lamenta dei prezzi praticati in Italia si afferma che in Corsica i prezzi sono la metà:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Riporto un post di EmilG tratto dahttps://forum.camperonline.it/t...
:quote:Chi lo dice che siamo sempre ultimi. l'ADAC ( automobilclub germania ) ha stilato una classifica dei costi in campeggio per una famiglia tipo 2 adulti, un bambino 10 anni, una piazzola, corrente e doccia calda comprese le varie tasse. In media una notte in Europa costa: Italia 41,30 Spania 37,21 Danimarca 35,02 Olanda 34,98 Francia 34,47 Croazia 33,55 Svizzera 32,30 Austria 29,64 Svezia 26,04 Germania 25,45 Ungheria 23,83 Polonia 20,71>> In Corsica la media è sui 25 euro nel 2011, quella classifica era invece riferita al 2010. Per cortesia, NON andate più in Corsica. Ne guadagneremo tutti.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 19/07/2011 08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh i permalosi sul COL [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 18/07/2011 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ancora stordito dal we ma questa risposta non l'ho capita
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 18/07/2011 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK adesso è anche il buon samaritano...santo subito. ci avrei in parte creduto se tu avessi messo l'acqua a 1€ e quindi guadagnato il giusto.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 19/07/2011 09:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco io non mi lamento. Mi sono sol cascate le braccia, come ha detto giustamente Rotby. Mi cascano a vedere il livore della gente. Gente che tra l'altro mai ha messo piede in quei posti e che neanche si sforza di fare un ragionamento costruttivo. Comunque, si i prezzi sono sempre esposti ai ristoranti. Mi piacerebbe sapere se li hai mai visti esposti su internet? In ogni caso per quello contestato trattasi solo del prezzo del CS, peraltro da poco applicato e in vigore essenzialmente per chi viene da fuori. Oltre a ciò è perfettamente normale anche il NON pubblicare assolutamente i prezzi su internet. E' sufficiente che il listino venga comunicato correttamente al telefono. Siamo seri su, di argomenti di cui parlare in questo topic ce c'è in abbondanza, anche sui comportamenti corretti o meno e, visto che se ne è parlato, Ivano potrebbe pure confrontarsi pure lui invece che rimandare da altre parti con due parole.