quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 20/07/2011 17:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Ivano se vai su google-->immagini-->sosta libera camper, trovi un sacco di foto di camper in sosta libera al mare, nei parcheggi, in città , un po' dappertutto, parcheggiati chi dritto chi storto, coi tendalini aperti, stendini per i panni, biciclette....etc etc. Che dice il 185? E' sosta, campeggio o nomadismo? Eddai su, giri anche tu col camper ti sarà capitato qualche volta di vedere questi assembramenti perchè sono quasi sempre in bellavista pur non essendo una bellavista[;)]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/07/2011Â 18:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine faremo un riassunto [:D]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 20/07/2011Â 18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A persone cosi cosa vuoi dire, cambia campeggio...>> Guarda che per me non c'e' nessun problema, anzi, come ho gia' detto, considerate queste limitazioni (gia' tutto l'anno devo fare attenzione agli orari, quando sono in ferie vorrei evitare) e i tanti "difettucci" che non agevolano il turismo itinerante io nei camping proprio non ci vado. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 20/07/2011Â 18:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti robty , difatti io sto cercando di fare in modo che si evitino tali comportamenti errati. Aggiungo che altra cosa che si puo' fare e' cercare di parlare con l' "invivile" e se proprio non ci vuole stare a sentire si puo' anche denunciare il fatto alle FF.OO. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 20/07/2011 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @Ivano: si, la legge per il cs è giusta ma capisco che sia comunque antipatico per i gestori quindi evito e questo intendevo per rispetto e farci benvolere. Se mai dovessi avere un'emergenza andrò a fare cs anche in camping ma credo che le emergenze di questo genere possano benissimo essere gestite con un minimo di accortezza. Capisco che qualcuno possa cenare tardi in vacanza e avere voglia di uscire la sera ma concorderai che restringere l'ingresso oltre una certa ora serale non è un comportamento anticamperista da parte del camping ma un atto di rispetto verso gli altri ospiti. Tra l'altro anche Renzo ti ha appena confermato che su tale regola da lui come in molti altri camping vige comunque una certa elasticità .>> Anche io se/quando possibile vado a fare CS NON nei camping (anche considerati i prezzi da "furto"..) ma nel caso ci debba/voglia andare non ci vedo (e non ci deve essere) alcun problema ("fastidio") per i proprietari dei camping anche xche' se hanno scelto quel mestiere ... E poi non capisco xche' dovremme farci "benvolere" dai proprietari dei camping ... loro offrono dei servizi e noi siamo dei clienti , cosi' come quando p.e. si va al supermercato ad aquistare dei prodotti... Riguardo agli orari, come ho gia' scritto, mi spiace ma almeno in vacanza preferisco non avere "limitazioni" di orario (da renzo il "permesso" e' fino alle 23 ? accipicchia ! ma per me non e' suff xche' a quell'ora sono ancora al ristorante a gustarmi il secondo...) quindi preferisco la sosta libera (o quando lo ritengo opportuno vado in AA in quanto almeno li' tali limitazioni non ci sono) Ivano PS: 1) mai avuti problemi (coltelli e/o altro) in Sardegna in sosta libera , e aggiungo mai anche in nessun altro posto. 2) in Croazia e in Corsica qualche "dubbio" che i "disturbi" provengano dai proprietari dei camping continuo ad averloid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 21/07/2011Â 13:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure ci puoi proporre un nuovo argomento [:D]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 21/07/2011Â 13:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni per la bella conclusione che hai voluto dare al topic [xx(] Penso invece che, nonostante la demenzialita' dell'argomento proposto (da te), degli amici camperisti abbiano appreso cose che prima non conoscevano Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2011Â 13:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi invece muti e a 90 gradi ... [:(] Anzi quando ci si sbatte per cercare di far alzare la testa il risultato e' che se va bene si viene ignorati e se va male viene contestato il fatto che si e' degli "attaccabrighe" [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 21/07/2011Â 13:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare una conclusione irrituale.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 21/07/2011Â 15:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avra' avuto fretta di chiuudere perche' deve dedicarsi a incassare i 5 euro per il carico acqua [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/07/2011Â 16:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muhahahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/07/2011 13:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La demenzialità id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]