quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/07/2011 14:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non hai azzeccato nulla. Mi sorprende che ci siano molti,troppi di voi che non vedano il compertamento di molti colleghi camperisti. Scrivete critiche feroci sul forum e mostrate foto da vergogna, poi quando un estraneo vi fà notare un "comportamento" direi bizzarro, subito vi chiudete a riccio. Difendere la categoria ok, ma bisogna stare attenti a non farsi trascinare da cattivi soggetti.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 08/07/2011 20:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai proprio ragione [;)] e direi che con 100 interventi può ritenere di aver raggiungo il suo scopo... Basta incuriosire, si cerca e sul web si trova tutto. Potrei darvi l'indirizzo... via mail ovviamente perché il regolamento del forum non consente pubblicità [:D][:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 08/07/2011 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma se uno paga 5€ può fare il maleducato adoperando il campeggio come un autolavaggio? scusa ma non sono daccordo. saluti Alberto.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 06/07/2011 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un po' la teoria di quel tale che si è tagliato le [8][8] per far dispetto alla moglie.. Il fatto di dover pagare 5€ per caricare acqua nonostante si sia già pagato la piazzola e tutti gli altri servizi è una cosa fastidiosa, non per i 5€ in se, ma è una cosa che sa di esosità dove il camperista si sente il pollo da spennare, probabilmente non avrai più camperisti maleducati che ti faranno rodere il fegato, ma è probabile che perderai anche i camperisti educati, che alla fine sono la maggioranza della categoria. In bocca al lupo per la tua attività Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 08/07/2011 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... vero, nessuna difesa di categoria "a scatola chiusa" .... visto che c^e^ un fraintendimento sui 5euro...(poteva essere fatto in altro modo) se qualc^uno ha voglia di riflettere lo faccia: -molti campeggi Italiani sono ""Villaggioid="Arial Black"> Campeggio.xjkywz."" -obbligo di tessera (andate oltre al fatto che porta soldi extra...) un aiutino i biglietti/risposte in altri locali-luoghi " RISERVATO" "ritirare la chiave alla cassa" e ripeto un due tre mesi di lavoro magari autonomo in attivita turistiche al mareid="Arial Black"> porta un enorme bagaglio di conoscenze sui comportamenti degli"umani" (in montagna molto meno...potrebbe essere un altro argomento )
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 08/07/2011 21:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Me lo mandi per cortesia? Al resto ci pensiamo noi tanto RenzoPaola mica ha problemi o teme nulla o nessuno. Quindi non vedo problemi. Al di la' di questo ho a che fare anch'io col pubblico per il mio lavoro e servizio offerto. Quindi so bene cosa vuol dire. Ho sempre pensato in quasi 20 anni di attivita' che noi non possiamo permetterci di portare i ns problemi personali sul lavoro e sfogarci con chi ci da' da vivere. Il cliente va sempre accolto col sorriso e vanno risolti i suoi problemi e messo in condizione di uscire contento. Poi si sbaglia ogni tanto, non si fa bene per tutti... ma se si ha un buon rapporto col cliente questo te lo dice e tu hai modo di recuperare oppure offrire il servizio esatto che si aspettava la persona che hai davanti. Ricordo, ma giusto a titolo informativo, che una BUONA PUBBLICITA' un cliente te lo porta anche (se di piu meglio ancora) ma una CATTIVA PUBBLICITA' certamente te ne porta via dieci (se non a decine). Chantal attendo mail. Grazie. [:X]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/07/2011 09:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/07/2011 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> You've got a mail [;)] Di fatto i 5 euro extra non sono menzionati nella tariffa. Chi sa come mai... [8)][8)][B)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/07/2011 10:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non li pagano tutti. Forse non gli amici o quelli simpatici. Solo gli antipatici e gli ***********come noi di col!) [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/07/2011 13:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché nel pieno della stagione, uno che ha un'attività stagionale non dovrebbe avere tempo da perdere su un forum aprendo post negativi per la propria immagine...[:)] Ho visto che è pure falso che nel suo campeggio un camper paga meno di una moto [xx(] A che pro scrivere cose false... se non quello di far parlare di sè, farsi pubblicià gratis facendo tutti fessi.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/07/2011 14:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e' sempre casa sua... >> casa sua un par de ciuffoli[:0] Casa sua è la sua residenza privata e lì si che nessuno ha diritto di fare critiche sulle eventuali scelte adottate. Ma qui stiamo discutendo di un campeggio, un'attività commerciale dove "noi" rappresentiamo i Clienti, quelli che gli danno da mangiare ed in questa veste, se permetti e anche no, abbiamo tutto il diritto di esprimere il nostro parere. Di approvare o criticare la scelta dell'imprenditore, di decidere di andare da lui o di andare da un concorrente, di fargli buona pubblicità (se la merita) ovvero di dire ad amici e conoscenti: no! lì proprio no perchè ti fa pagare anche l'acqua che usi per lavarti il chiulo! Letteralmente! E su questo topic il nostro diritto a dissentire è doppio, considerato che è stato lui ad aprire la discussione. Per questo motivo, che ti piaccia o meno, rivendico il diritto di dire che il "collega" renzopaola non vedrà mai uno dei miei centesimi. Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2011 14:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per una buona o cattiva publicità basterebbe far girare un'e_mail in privato a tutti gli amici del col. saluti Alberto.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/07/2011 13:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. a me sembra una strana psicologia tutta distruttiva se fosse davvero cosi'. Cmq sembra dimostrare che lui e' ben convinto e contento di quel che ha fatto e quei 5E gli hanno permesso di non star male. Anzi di risolvere i suoi problemi. Al che: contento lui...! Ritengo che non sia una buona scelta imprenditoriale e nemmeno da persona saggia pero'... il business e' suo, il conto corrente anche! [:D]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 09/07/2011 22:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi mandi qual'è il tuo campeggio come messaggio privato lo guardo (non scrivo qua il mio mail perchè poi ricevo dello spam). Io il discorso dello spreco l'ho fatto (alla fine i camperisti sprecano poca acqua, si spreca più a casa o in albergo), ma nessuno l'ha notato.... io comunque il mio camper in 3 anni finora di fuori non l'ho mai lavato [:I] (due volte me l'ha lavato il garage durante servizi o simili) e ora ho comprato un tubo apposito per lavarlo vicino a dove lo posteggio, ho chiesto il permesso a chi mi affitta il rimessaggio, li lavano già anche dei bus... quando parto da un campeggio lavo di solito il vetro davanti per poter guidare meglio, non mi sembra eccessivo. In corsica non ci sono ancora stato, magari tra 1-2 anni ci vengo ma in un campeggio mi fermo solo 1-2 giorni. Se vado su un'isola la voglio visitare per benino e non stare in un campeggio 2 settimane. due settimane in campeggio o AA ci sto se vado al mare per stare al mare ma in questo caso non scelgo un'isola.