quote:Originally posted by crisbor>
Srano ma vero! Domenica scorsa, il 26.10.08, il camper di mio padre, un Miller mod. Mariland, affidato all’officina del concessionario Miller di Roma per effettuare delle riparazioni in garanzia, è stato rubato in pieno giorno (alle 10 del mattino), mentre un operatore del concessionario stesso si trovava all’interno del negozio.Considerando che il mezzo era custodito all’interno di un capannone, dietro ad altri camper in riparazione, ai mezzi rimessati,ai mezzi in vendita e a quelli a noleggio è proprio il caso di dire “Strano ma vero”hanno preso proprio quello più difficile e tra l’altro da riparare. Trovato?????????????? >
quote:Originally posted by Roberto66> mezzo da tempo sott'occhio aspettavano il momento giusto e poi puo esserci complicita' di qualcuno? anty
furto su commisione ? >
quote:Originally posted by peterpann> Ma roba da matti... Speriamo siano rimasti a piedi??
Non è strano, a me capitò con l'auto di mia moglie, era in riparazione presso il concessionario con officina annessa, pronta per la riconsegna; il conce chiama mia moglie per il ritiro e nel frattempo........la macchina era sparita.........fortunatamente ritrovata un paio di chilometri distante! >