dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/10/2011 20:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io "entro "... ed "esco"... tutti i giorni tale e quale al
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 03/10/2011 23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè... allora io vi frego tutti, 7 volte in una notte... si... la prima in viaggio di nozze... e... senza camper...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/10/2011 05:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...4 volte + 5 "manuali"... dove mi piazzo?? (scherzo, sono un mini-dotato [:I][:D])
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 05/10/2011 19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stravolti specialmente mia moglie perchè lavorare in fabbrica fino al venerdi all 17 per po alle 18 partire! non è solo bella ma è anche una grande lavoratrice !! che spettacolo[:p]
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 11/10/2011 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma voi cosa avete un portafogli a fisarmonica con quello che costa il gasolio. Io a malincuore devo già pensare al rimessaggio e sospendere l'assicurazione perchè ho esaurito le finanze ferie.Beati voi mi consolo leggendo i vostri post.