quote:Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 16/10/2011 20:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inizia anche tu a saper tirare fuori il gasolio dai camper al rimessaggio ..[:D][;)]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/10/2011 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Battuta o possibile soluzione?peccato che il mio sia il solo camper nel rimessaggio,e a questo proposito chiedo, ma quanto spendete al mese, perchè il proprietario del capannone non vuole dirmi una cifra e lascia a me, ma non ho idea a proposito,lo scorso anno ho dato 400 euro di 4 mesi ,tenete presente che la struttura è in campagna e terra battuta.
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 17/10/2011 14:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona milano est: e 700 all'anno. su ghiaino, carico e scarico, pattumiere varie. ingresso con telecomando, due cancelli, vigilanza
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/10/2011 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatissimo [:)][:)] ho conusciuto camperisti che pagano anche 100 e passa euri al mese, e neanche con tutti quei servizi.. tienitelo stretto [;)]
e il Medico ha chiesto:
Lei solitamente fuma dopo un rapporto sessuale?
Ed io giustamente gli ho risposto:
non lo so, non ho mai guardato.
[:I]
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 17/10/2011 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete mitici con le vostre battute che sono il sale della vita
quote:Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 17/10/2011 13:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente portafogli a fisarmonica, purtroppo, ognuno di noi ha la propria filosofia di vita, noi preferiamo girare in camper piuttosto che fare altre scelte. Poi tu 400 € in 4 mesi, io 500 € in 12 [;)] e così ho trovato i soldi per il gasolio [:D] Un amico mi ha chiesto: ma tu parli con tua moglie quando fai l'amore?? Sì, ma solo se mi telefona!![:D] Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 19/10/2011 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne 400 .. e ne 500.. lo tengo fianco casa [^], ma non e' sempre " domenica " ...pultroppo[:(]
ciao ! elio.m Roma