quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 06/10/2014 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stufa quale ? E' un argomento trattato ormai da secoli, ma comunque che stufa usi e di che hai paura ? Saluti Le parole sono quelle nere.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 06/10/2014 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, . il camper mai chiuso ,sigillato ma sempre un oblò aperto in fessura eviti condensa e altro ristagno odori
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 06/10/2014 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tengo sempre aperti,un dito,gli oblo' Ma non per questione di sicurezza,figuriamoci se il camper non ha le prese d'aria,piuttosto è una fissazione...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/10/2014 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . Dipende sul mio attuale i rejms sono sigillantj in compenso ci sono due mini camini Su quello vecchio ogni oblo aveva degli sfiati che permettevano anche sd chijsi un minimo di sfiato
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 06/10/2014 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sempre oblò socchiusi ... Più che per chissà quale timore, lo faccio per evitare l'effetto "stalla ... [:D]" che si crea dormendo in quattro in poche decine di mc. Non credo che il sensore della truma senta l'oblò aperto, ovvero lavori più del necessario. Piuttosto è bene ricordarsi di non spegnerla durante il giorno (in caso di freddo elevato): la metti a minimo e quando rientri aumenti nuovamente [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!