L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 02/05/2015 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due settimane fa ho visto un tizio che finito il cambio olio per strada ha sversato quello usato in un tombino. Purtroppo vi e ' tantissima gente di bassa qualita ' in giro. Uguale agli altri come diritti ma non meritevoli.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/05/2015 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l,olio motore nel tombino e'proprio da arresto...non e'possibile fare un azione del genere,oltretutto se lo porti all'isola ecologica lo ritirano gratis[xx(][xx(] i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati..... dal vangelo secondo luca....(CADALORA)
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 29/04/2015 15:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questi bisognerebbe impedire di entrare in una AA per i prossimi 10 anni ... ma che suonati !!
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson