quote:Originally posted by robty> No, come Ollio e Stanlio !! Daniele X il permaloso : Aò ! è n'antra battuta !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Vertigo e Copenga, ma che andate sempre in coppia come i carabinieri? [:D] aò...è 'na battuta eh.....non sparate!! >
quote:Originally posted by vertigo> No, per cani soli. [:)] Salvo-SA
per soli cani?id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Grazie per la segnalazione. P.S. la mia qualifica professionale non è comunque relativa all'insegnamento di lettere e grammatica.
@ Calosci: togli quell'apostrofo a "qualcun", stride fortemente con la qualifica professionale esibita nella tua firma...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> ecco bravo..era proprio quello che volevo dire io, ma non ce so' riuscito
per cani sciolti, si sarebbe detto una volta.....id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> vabbè, ma fa sempre piacere trovare di questi errori ad un Prof....id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Grazie per la segnalazione. P.S. la mia qualifica professionale non è comunque relativa all'insegnamento di lettere e grammatica.
@ Calosci: togli quell'apostrofo a "qualcun", stride fortemente con la qualifica professionale esibita nella tua firma...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by vertigo> Che comunque non li deve fare!!!! [:0] E poi... con il nuovo computer che ha una tastiera più dura della precedente (non è il caso dell'accento) faccio una marea di errori di digitazione!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> vabbè, ma fa sempre piacere trovare di questi errori ad un Prof....id="Georgia">id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by copenga> ....il massimo della goduria!!!![:)][:D][8D]
.....cani con la sciolta? >
quote:Originally posted by bruno b> Mi permetto di correggerti. La battaglia non è tra chi "predilige" una cosa e o l'atra. La battaglia, meglio parlare di guerra, è tra chi vorrebbe IMPORRE il campeggio o le A.A. a tutti. Per quello che mi riguarda ognuno vada (GIUSTAMENTE) dove ama stare e dove si sente più a suo agio in conformità con le proprie esigenze. Qulelo cui ho assistito in questo forum è l'attacco da parte di alcuni contro coloro che amano fare sosta libera e, come me, odiano camping e A.A. accusandoli delle peggiori nefandezze e dando loro la colpa dei divieti che alcuni comuni mettono. Allora la reazione non può mancare e non può neppure essere troppo diplomatica. Ripeto ognuno vada dove meglio crede. Lo stesso faccio e farò io evitando, salvo esigenze particolari, l'uso di A.A. e camping. Ciao
Morale della favola si finisce sempre con lo scontro tra chi predilige la sosta libera e chi ama il campeggio. id="green"> >
quote:Quello che mi fa rabbia è il leggere che molte persone assimilano il libero camperista ad uno sporcaccione, quando invece se si guardasse con obiettività ai fatti ci si accorgerebbe che gli sporcaccioni esistono tra tutte le tipologie di possessori di veicoli ricreazionali, di tende, di caravan ecc. Strumentalizzare la questione per raggiungere i propri scopi (a me ancora sconosciuti, quale è il suo interesse?)è vergognoso ,indegno di una persona (intelligente)e pure un atto vigliacco nei confronti della maggior parte di chi usa il camper in piena libertà senza lasciare tracce del suo passaggio. Metter contro i fautori di un modo d'intendere la vacanza in camper contro chi la intende in un'altra maniera NON serve assolutamente a nulla, anche perchè penso che queste due tipologie di utenti non si pesteranno mai i piedi.id="green">>> in questo 3D specifico sono entrato per l'esatto opposto, cioè il ns calosci ha iniziato col dire che chi usa i campeggi lascia il famigerato filino del grigio aperto e che le processioni di utenti dei servizi sono come gli esodi dei profughi. quindi per favore leggi il 3D e trai le tue conseguenze "corrette". casomai c'è da spartire la responsabilità di chi ha tirato fuori l'eterna questione......giusto per la precisione. ciao Bru'! adesso tocca alla triste vicenda del cippa e la raissa cioccolata.....ci avrei messo la mano sul fuoco! e si che gli ho detto che è veleno per la mia cagnetta! se avete bisogno di sopprimere un cane....basta affidarlo al Cippalippa, egli lo farà morire in modo dolce....molto dolce.... per la cronaca: la Raissa alle 4 di notte mi ha svegliato con i guaiti mettendosi davanti alla porta, appena l'ho fatta scendere s'è messa in psa ma l'ho costretta ad andare un po' più giù per battere il record del lancio di diarrea, col primo tentativo ha battuto il record di Ivan il terribile XI° di ben 14 cm, ovvero m 4,68! alle 5:30 ha rigettato sul tappeto davanti malla scaletta della cuccetta il gyros pita ed il veleno militare (quello segreto), tutto il giorno seguente non ha toccato cibo......... Ora potete anche invitare il Cippa al raduno canino......vi assicuro che cotto a mestiere farebbe meno danni!