quote:Originally posted by copenga> Non ho detto questo. Messo in questo modo sembrerebbe che io abbia detto TUTTI coloro che usano i campeggi lasciano il filino. Ho detto, semmai, che il filino l'o visto solo nei campeggi e mai lungo le strade in sosta libera! ciao
in questo 3D specifico sono entrato per l'esatto opposto, cioè il ns calosci ha iniziato col dire che chi usa i campeggi lascia il famigerato filino del grigio aperto e che le processioni di utenti dei servizi sono come gli esodi dei profughi.>
quote:Originally posted by vertigo> E lo faccio io, lo faccio! [:D][:D][:D] Anche se io uso i bagni del campeggio e la moglie se ne sta comoda comoda sulla tazza della Thetford[:D]! Ma quest'anno mi son dotato di carrellino multiuso... Comunque invidio moltissimo quelli che hanno le nuove Thetford con già la cassetta delle nere a mo' di trolley (ruotone e maniglia). WC-KIMIK Al camping Mediterraneo era confinata tra un rigoglioso salice che ne copriva l'ingresso e l'area riciclo (alias bidoni carta e lattine/vetro ma anche spazzatura...) sai i miasmi? id="size2">[:0][:D] -- gilby
caro Gilberto, anche da Belluno in giù, si usa dire "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo", trascinando con indolenza la cassetta Thetford straboccante verso il kimik più vicino (che chissà perchè è sempre DENTRO o CONFINANTE con i bagni degli uomini...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bruno b> Ciao bruno, questo è l'unico punto su cui ritengo non essere d'accordo. Ora ci sono i mondiali di Rugby, presto tutti sapranno cos'è un pacchetto di mischia. quest'inverno non lo saprà più nessuno. Ma tutti sano come funziona il fuorigioco nel calcio. anche d'estate... Le auto fanno oramai parte del DNA di tutti fin da piccoli. Molti invece non sanno neppure cosa sia un camper. Io ci credo che qualcuno stacca un assegno da 50mila euro senza sapere a cosa va incontro, Oh, sì,sì ci credo... ed ora vi saluto vado via per il week end... -- gilby
Hai mai acquistato un'auto da un concessionario o da chi vuoi tu che ti abbia detto, guarda che i limiti su autostrada sono tot e cosi' via?. Si da per scontato, e penso che chi si appresta a comprare un camper non si svegli un bel mattino e si rechi da qualche concessionario e totalmente digiuno metta mano al portafoglio e compera un mezzo da 40-50 mila euro senza sapere a cosa va incontro. Non ci credo. id="green"> >