CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Succede di tutto......ma proprio di tutto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 22/08/2007 alle: 20:35:12
Voglio farla breve. AA Tanca Orrì di Tortolì 06 e 07 agosto.: Sei targato CO426*** hai vandalizzato le docce,l'acqua calda delle docce,e mi hai preso per il c... perchè mi sono permesso di farti notare che stavi distruggendo il lavoro di due persone che con impegno e dedizione gestiscono e manutengono l'area di sosta SPENDENDO di tasca propria per farci trovare ogni anno l'area rispondente alle nostre necessità di camperisto. A causa del tuo bordello ho dovuto traslocare. E tu con il tuo Elegance proveniente da TV, arrivi con altri 2 equipaggi, ti sistemi a ferro di cavallo ed all'interno del tuo recinto apri la valvola delle grige,riempi qualche secchio e la disperdi nei cespugli che dividevano il tuo camper dal mio. BRAVO ! MA se siamo delle bestie dentro le aree atrezzate,fuori cosa facciamo? Vi invito se mai voi facciate parte di questa community a cancellare la vostra iscrizione xchè non oso pensare che ne facciate parte. Se volete cambiate pure nick e provate a smentirmi.
el penna
el penna
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 00:11:05
Lo sai cosa è che mi fa inc....re ancor di più? E' che questi deficenti o dementi, altrove questi lavori non li fanno!!!All'estero sono agnellini obbedienti e timorosi!!Sanno che se fanno queste stronzate, la pagano cara.....e sarò ripetitivo, ma non riesco a capire perchè noi italiani (sinceramente non so più chi può definirsi italiano), distruggiamo tutto ciò che è nostro e che serve principalmente a noi!!!!! Siamo un popolo di co....ni!!!!Luca.
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 07:54:07
e se magari ti permetti di ricordargli quelle quattro regole per un corretto comportamento, si inc.... pure [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][V]
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 23/08/2007 alle: 10:29:49
Sarei curiosa di sapere se questa gente in casa loro si comporta allo stesos modo...perchè allora vivono in uno stalletto [xx(]
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 11:01:22
quote:Originally posted by el penna
Lo sai cosa è che mi fa inc....re ancor di più? E' che questi deficenti o dementi, altrove questi lavori non li fanno!!!All'estero sono agnellini obbedienti e timorosi!!Sanno che se fanno queste stronzate, la pagano cara.....e sarò ripetitivo, ma non riesco a capire perchè noi italiani (sinceramente non so più chi può definirsi italiano), distruggiamo tutto ciò che è nostro e che serve principalmente a noi!!!!! Siamo un popolo di co....ni!!!!Luca. >
> ....HI,HI,HI, el penna, vuoi vedere che l'esimio Berlusconi, quando definì gli italiani degli emeriti "c*****ni" aveva ragione? Elio Vita.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
el penna
el penna
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 11:25:34
Caro domito...prima avevo qualche dubbio dubbio....ma adesso ne sono certo!!!! Salutoni Luca.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/08/2007 alle: 12:14:42
quote:Originally posted by alcegt150
Voglio farla breve. AA Tanca Orrì di Tortolì 06 e 07 agosto.: Sei targato CO426*** hai vandalizzato le docce,l'acqua calda delle docce,e mi hai preso per il c... perchè mi sono permesso di farti notare che stavi distruggendo il lavoro di due persone che con impegno e dedizione gestiscono e manutengono l'area di sosta SPENDENDO di tasca propria per farci trovare ogni anno l'area rispondente alle nostre necessità di camperisto. A causa del tuo bordello ho dovuto traslocare. E tu con il tuo Elegance proveniente da TV, arrivi con altri 2 equipaggi, ti sistemi a ferro di cavallo ed all'interno del tuo recinto apri la valvola delle grige,riempi qualche secchio e la disperdi nei cespugli che dividevano il tuo camper dal mio. BRAVO ! MA se siamo delle bestie dentro le aree atrezzate,fuori cosa facciamo? Vi invito se mai voi facciate parte di questa community a cancellare la vostra iscrizione xchè non oso pensare che ne facciate parte. Se volete cambiate pure nick e provate a smentirmi. >
> Oddio, mi ricorda un mezzo già visto all'area Don Bosco a Jesolo tempo fa... spero di sbagliarmi. Magari dietro ha pure l'adesivo di P.A. -- gilby
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 23/08/2007 alle: 12:56:27
E' davvero sconfortante. Bastano pochi elementi del genere per screditare un'intera categoria. Poi non possiamo lamentarci che non ci vogliono più, basta un deficiente simile per creare danni che fanno passare a chiunque la voglia di istituire e mantenere un'area. Bisognerebbe comminare multe salatissime e sequestro del mezzo per almeno tre mesi, forse gli passerebbe la voglia.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 23/08/2007 alle: 13:22:18
quote:ti sistemi a ferro di cavallo ed all'interno del tuo recinto apri la valvola delle grige,riempi qualche secchio e la disperdi nei cespugli che dividevano il tuo camper dal mio>
> Guarda che sono stati anche bravi a fare così e soprattutto dento un'area attrezzata. Sono appena rientrato da quasi un mese in Sardegna, ho fatto quasi sempre sosta libera e ne ho viste di tutti i colori... Dopo lamentiamoci che ci mettono i divieti. Ciao. Gabriele.
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 23/08/2007 alle: 20:04:06
Ciao a tutti e scusate per lo sfogo. Ma ero talmente furioso che non ho neppure salutato a fine messaggio. Ho visto cose assurde in quell'area di sosta. La cosa che mi ha disgustato è stato lo sfottò che mi sono sorbito da parte di persone adulte che forse tanto adulte non sono. Dimenticavo di citare la risposta di quell'energumeno cghe ha scaricato qualche secchiata d'acqua grigia in mezzo ai cespugli. "ma io domani tanto vado via" preciso che la distanza dal suo camper al camper service era di 55 metri ( diconsi cinquantacinque). Troppi forse anche per chi è in ferie? La mia colpa? quella di rispettare il prossimo e di non accettare simili comportamenti,primo per rispetto di chi lavorando ci permette di riposarci e di trascorrere le nostre ferie ( mi rivolgo ai titolari dell'area di sosta ai quali va tutto il mio apprezzamento per il loro lavoro ). Dovevate sentire la fam. Gavettoni...hanno avuto il coraggio di lamentarsi operchè era finita l'acqua calda!!! MA SE TE LA SEI LANCIATA ADDOSSO CRETINO!. Ciao a tutti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/08/2007 alle: 21:20:34
A Gabriele, ma se hai fatto sosta libera dove hai scaricato?[?]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:35:25
anch'io rientrata dalla sardegna, ho fatto molta sosta libera, o meglio in parcheggi. le possibilita' di fare CS ci sono eccome e anche gratis; la tanto blasonata Stintino x esempio ha un cs comunale organizzato e pulito!
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 24/08/2007 alle: 07:35:15
ciao alcegt150 e tutti gli altri, sono stato anch' io dal23 al 29 luglio a tanca orrì. davvero delle brave persone pietro e franco(i gestori), forse troppo brave,[B)][B)] perchè anche quella settimana sono successe cose simili. cosa si può fare in situazioni simili? mai fare due incivili a causa di uno[8,ma..... due calci nel sedere e una cacciata a suon di tromba[^][:(!] se la meriterebbero sti rompi pace incivili.[:o)][:o)] saluti a tutti,cassiba
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:32:06
quote:A Gabriele, ma se hai fatto sosta libera dove hai scaricato?>
> Ho detto quasi sempre sosta libera. Infatti, appena avevo la necessità di scaricare (nere e grigie) mi recavo presso un campeggio o area attrezzata e li scaricavo negli appositi pozzetti. Certo non gratis, almeno 10 Euro, talvolta anche 15/20 Euro alla volta, senza lamentarmi e scaricare per ripicca nel più vicino tombino come ho letto in altro post. Ciao. Gabriele
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:13:59
mio marito a Feltre è stato "redarguito" da un individuo perchè dopo aver scaricato,stata lavando la piazzola del cs e che secondo questo individuo, la cosa non serviva perchè 1) stava facendo un lavoro inutile "mica è casa tua" 2) stava facendo perdere tempo a Lui perchè aveva da fare tanti Km. mio marito gli ha fatto notare che la m...a porta fortuna, ma che non ha un bell'odore e che quindi va pulita e che quando si è ospiti, ed in questo caso anche gratuiti, le strutture vanno trattate come fosse casa propria. Al che questo individuo si è allontanato con il camper (la stazza di mio marito è notevole). Ci siamo chiesti chissà dove andrà a scaricare? Presumo che questo non sia un caso isolato, purtroppo. Luci
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:51:53
quote:Originally posted by luci52
mio marito a Feltre è stato "redarguito" da un individuo perchè dopo aver scaricato,stata lavando la piazzola del cs e che secondo questo individuo, la cosa non serviva perchè 1) stava facendo un lavoro inutile "mica è casa tua" 2) stava facendo perdere tempo a Lui perchè aveva da fare tanti Km. mio marito gli ha fatto notare che la m...a porta fortuna, ma che non ha un bell'odore e che quindi va pulita e che quando si è ospiti, ed in questo caso anche gratuiti, le strutture vanno trattate come fosse casa propria. Al che questo individuo si è allontanato con il camper (la stazza di mio marito è notevole). Ci siamo chiesti chissà dove andrà a scaricare? Presumo che questo non sia un caso isolato, purtroppo. Luci >
> Capisco. A Feltre il pozzetto è del tipo mignon, quindi va pulito a pompa dopo l'uso, è capitato anche a me. Che razza di incivili al mondo! -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link