quote:Originally posted by el penna> ....HI,HI,HI, el penna, vuoi vedere che l'esimio Berlusconi, quando definì gli italiani degli emeriti "c*****ni" aveva ragione? Elio Vita.
Lo sai cosa è che mi fa inc....re ancor di più? E' che questi deficenti o dementi, altrove questi lavori non li fanno!!!All'estero sono agnellini obbedienti e timorosi!!Sanno che se fanno queste stronzate, la pagano cara.....e sarò ripetitivo, ma non riesco a capire perchè noi italiani (sinceramente non so più chi può definirsi italiano), distruggiamo tutto ciò che è nostro e che serve principalmente a noi!!!!! Siamo un popolo di co....ni!!!!Luca. >
quote:Originally posted by alcegt150> Oddio, mi ricorda un mezzo già visto all'area Don Bosco a Jesolo tempo fa... spero di sbagliarmi. Magari dietro ha pure l'adesivo di P.A. -- gilby
Voglio farla breve. AA Tanca Orrì di Tortolì 06 e 07 agosto.: Sei targato CO426*** hai vandalizzato le docce,l'acqua calda delle docce,e mi hai preso per il c... perchè mi sono permesso di farti notare che stavi distruggendo il lavoro di due persone che con impegno e dedizione gestiscono e manutengono l'area di sosta SPENDENDO di tasca propria per farci trovare ogni anno l'area rispondente alle nostre necessità di camperisto. A causa del tuo bordello ho dovuto traslocare. E tu con il tuo Elegance proveniente da TV, arrivi con altri 2 equipaggi, ti sistemi a ferro di cavallo ed all'interno del tuo recinto apri la valvola delle grige,riempi qualche secchio e la disperdi nei cespugli che dividevano il tuo camper dal mio. BRAVO ! MA se siamo delle bestie dentro le aree atrezzate,fuori cosa facciamo? Vi invito se mai voi facciate parte di questa community a cancellare la vostra iscrizione xchè non oso pensare che ne facciate parte. Se volete cambiate pure nick e provate a smentirmi. >
quote:ti sistemi a ferro di cavallo ed all'interno del tuo recinto apri la valvola delle grige,riempi qualche secchio e la disperdi nei cespugli che dividevano il tuo camper dal mio>> Guarda che sono stati anche bravi a fare così e soprattutto dento un'area attrezzata. Sono appena rientrato da quasi un mese in Sardegna, ho fatto quasi sempre sosta libera e ne ho viste di tutti i colori... Dopo lamentiamoci che ci mettono i divieti. Ciao. Gabriele.
quote:A Gabriele, ma se hai fatto sosta libera dove hai scaricato?>> Ho detto quasi sempre sosta libera. Infatti, appena avevo la necessità di scaricare (nere e grigie) mi recavo presso un campeggio o area attrezzata e li scaricavo negli appositi pozzetti. Certo non gratis, almeno 10 Euro, talvolta anche 15/20 Euro alla volta, senza lamentarmi e scaricare per ripicca nel più vicino tombino come ho letto in altro post. Ciao. Gabriele
quote:Originally posted by luci52> Capisco. A Feltre il pozzetto è del tipo mignon, quindi va pulito a pompa dopo l'uso, è capitato anche a me. Che razza di incivili al mondo! -- gilby
mio marito a Feltre è stato "redarguito" da un individuo perchè dopo aver scaricato,stata lavando la piazzola del cs e che secondo questo individuo, la cosa non serviva perchè 1) stava facendo un lavoro inutile "mica è casa tua" 2) stava facendo perdere tempo a Lui perchè aveva da fare tanti Km. mio marito gli ha fatto notare che la m...a porta fortuna, ma che non ha un bell'odore e che quindi va pulita e che quando si è ospiti, ed in questo caso anche gratuiti, le strutture vanno trattate come fosse casa propria. Al che questo individuo si è allontanato con il camper (la stazza di mio marito è notevole). Ci siamo chiesti chissà dove andrà a scaricare? Presumo che questo non sia un caso isolato, purtroppo. Luci >