quote:Originally posted by ciro1000>id="orange">id="size4">Quale migliore occasione per andartene, lasciando lì suocera e figlia ?[;)][;)] Scherzo ( mica tanto ), in fondo il mezzo è nuovo: va provato!!!! Mi sembra una buona maniera per sopravvivere alla sciagura. Facci sapere.[:)] Paperotti
SONO SEMPRE CIRO DA PARMA PENSATE MI HA DATO ANCHE SELLO ZINGARO >
quote:Originally posted by ciro1000 IN QUESTO CASO CI SONO LE ATTENUANTE SE L'AMMAZZO????? AVETE UNA SOLUZIONE???? >> In questo momento di profondo dolore non possiamo che essere solidali con te. In ogni caso vent'anni di galera non sono poi così tanti ..., se poi trovi un giudice camperista ...
.. non so se funziona... con la mia no.
ciao ciao quote:Originally posted by sierra.c> Scusami ma non cpisco la tua risposta
Certo che te le chiami le battutacce: sei di Napoli, ti chiami Ciro e cosa vuoi che sia se la suocera, che ti conosce bene, ti chiama zingaro. [:)][:D][8D][:o)]Salvo-SA >
quote:Originally posted by adriano81> Cirù' cosa c'è da capire a Salerno sono tutti professori!!!!!!!!!!![;)]
quote:Originally posted by sierra.c> Scusami ma non cpisco la tua risposta
Certo che te le chiami le battutacce: sei di Napoli, ti chiami Ciro e cosa vuoi che sia se la suocera, che ti conosce bene, ti chiama zingaro. [:)][:D][8D][:o)]Salvo-SA >
>
quote:Originally posted by adriano81> semplice da capire i salernicani conoscono le figlie ma non le mamme
quote:Originally posted by sierra.c> Scusami ma non cpisco la tua risposta
>