quote:Originally posted by Zuppetta> Comprendo il tuo / vostro stato d'animo! Non servirà molto, ma tenete conto che noi quando giriamo, stiamo più che attenti, ma ... non siamo mai tranquilli. Ovviamente non è una questione di "dove" hai parcheggiato, ormai è un pericolo ovunque, vedere poi il maniglione tranciato netto, ci ha dato un ulteriore senso di disagio e di ansia. Io ho cercato di porre una pezza a questo stato d'ansia con un'assicurazione, coprente il più possibile. Mi rendo benissimo conto che il lato affettivo non sarà mai risarcito, così come la sensazione di violazione, ma almeno il lato economico potrebbe essere parzialmente coperto. Un abbraccio a te e famiglia, Zuppetta, e magari le prossime uscite riusciranno ad alleviare un pò quella sensazione. [:)] Bye
... che senso ha avere un camper se non ti rilassi mai? >
quote:Originally posted by maurito54>ma a te sono entrati dentro quindi? però non lo hanno portato via o sbaglio? vabbè cmq ci dovrà passare prima o poi (spero...) per ora pensavo di affittare un cechino con fucile da inserire a mò di "turbovent" dentro l'oblò di sopra [:D]quote:Originally posted by Zuppetta> Comprendo il tuo / vostro stato d'animo! Non servirà molto, ma tenete conto che noi quando giriamo, stiamo più che attenti, ma ... non siamo mai tranquilli. Ovviamente non è una questione di "dove" hai parcheggiato, ormai è un pericolo ovunque, vedere poi il maniglione tranciato netto, ci ha dato un ulteriore senso di disagio e di ansia. Io ho cercato di porre una pezza a questo stato d'ansia con un'assicurazione, coprente il più possibile. Mi rendo benissimo conto che il lato affettivo non sarà mai risarcito, così come la sensazione di violazione, ma almeno il lato economico potrebbe essere parzialmente coperto. Un abbraccio a te e famiglia, Zuppetta, e magari le prossime uscite riusciranno ad alleviare un pò quella sensazione. [:)] Bye
... che senso ha avere un camper se non ti rilassi mai? >
>
quote:Originally posted by Zuppetta perchè la paura di tornare dopo 10 minuti e trovare il piazzale vuoto come in quel 24 agosto del 2008 ci paralizza; che senso ha avere un camper se non ti rilassi mai? >> Evidentemente un senso ce l'ha visto che ne avete comprato un'altro e più costoso. Se mi rubano il mio, in questo momento non saprei proprio come far a ricomprarne un'altro anche supereconomico. Questione sempre di punti vista Saluti Aldo
quote:Originally posted by Zuppetta Purtroppo non riusciamo nememno a scendere entrambi ad un autogrill perchè la paura di tornare dopo 10 minuti e trovare il piazzale vuoto come in quel 24 agosto del 2008 ci paralizza; che senso ha avere un camper se non ti rilassi mai? >> Personalmente,rispondendo alla tua domanda, credo non abbia proprio nessun senso. Ed il vostro caso non è unico,purtroppo,ma è un fenomeno in continuo aumento. Invece di effettuare soste libere potrei consigliarvi i campeggi ma la sosta in campeggio per un camperista è quanto di più scomodo. Non so proprio come consigliarti,mi dispiace.
quote:Originally posted by Zuppetta> Per fortuna non mi sono entrati, ma mi hanno scippato il marsupio dal cruscotto, mentre ero appena partito al semaforo e con il vetro mezzo alzato! [:0] Come diceva qualcuno prima, bisogna reagire, non è giusto che poche persone costringano i molti a starsene rintanati in casa. [:(!][xx(] Bye
ma a te sono entrati dentro quindi? però non lo hanno portato via o sbaglio? >