Inserito il 01/09/2010 alle: 13:22:45
A noi è successo, invece, in una AA con scarico a pochi metri dalle piazzole; che una compita e sempre elegante signora, approfittando della controra, abbia scaricato le grigie in una bacinella, sversandole di fianco al nostro camper, posizionato di fronte al suo. Al secondo viaggio, mio marito che leggeva in mansarda, se ne è accorto, e prima che potesse riscaricare, le ha detto con cortesia, ma tono deciso: Signora, così non va bene! C'e lo scarico apposito per le grigie, cortesemente lo usi! La signora, colta in castagna, con aria meravigliata, ha risposto: ma è acqua pulita! Si è poi ritirata nel suo camper. Dopo 1/4 d'ora, ha ricominciato, scaricando la bacinella, un pò più avanti, in una piazzola libera. Mio marito è sceso dal camper, ha avvertito il gestore, che le ha fatto una partaccia pubblica! Penso che intervenire in queste situazioni sia sempre giusto, anche se, purtroppo, non sempre utile! A mio parere, Antonella, hai fatto benissimo e sono gli altri, quelli che avranno commentato poi, e sottovoce, l'inciviltà dello scarico selvaggio, a doversi sentite in torto. Ciao Raffaella.