CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Superbrig a Trepalle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:41:48
Bravo! A quel tipo con il Superbrig che a Trepalle, con il Cs a due passi ha scaricato tutta l'acqua della doccia che si stavano facendo sotto al nostro camper. Bravo! Malgrado gli avessi bussato e avvertito che aveva lo scarico aperto si è limitato a dire: "Oh! Accipicchia me ne sono scordato!" E ha continuato tranquillamente a scaricare dopo aver sbattuto la porta. Ero arrabbiata come una bestia, ho aspettato che uscisse e l'ho davvero aggredito, nel frattempo il tipo si era spostato, mica poteva stare nella pozzanghera, e tirati fuori i tappeti del camper li stava sbattendo e pulendo in maniera maniacale, gli altri camperisti intorno, invece che fargli capire l'errore che ha fatto, stavano zitti, forse avevano ragione loro. Mi sono beccata anche un: "Contenta della sceneggiata che ha fatto di prima mattina?" dalla moglie tutta bella truccata e pulita pronta per lo shopping a Livigno. E mio marito se la rideva, mannaggia, mi sono sentita quasi dalla parte del torto! Come niente fosse sono partiti direzione Livigno con il camper pulito e scarico, la zozzeria loro l'hanno lasciata sul piazzale tra i camper. Antonella
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:16:12
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 01/09/2010  09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono quelle stupide cose che però hanno il potere di rovinare una vacanza..che dire poi quando fanno queste "bravure" con temperature che d'inverno vanno sotto lo zero? A Andalo l'inverno scorso i nostri vicini di camper sono partiti di mattino presto e prima hanno scaricato i loro reflui che si sono in fretta ghiacciati e a momenti scendendo dal camper non mi ammazzavo..non ho potuto nemmeno fare sceneggiate perchè i responsabili non c'erano più![:(!]
ago73
ago73
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:21:09
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 01/09/2010  09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me hai fatto bene e ti devi sentire contenta,le donne di solito tra di loro hanno + sensibilità,ma la signora vip era + intenta ha farsi bella che invece sporcare.
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:42:39
Secondo me hai fatto bene... Quelli che si devo sentire a disagio devono essere loro. Se non sbaglio a Trepalle è pure gratuito. Saluti Claudio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:49:25
la figuraccia l' hanno fatta loro mica tu , hai fatto bene , non ti preoccupare che se veramante non gliene fregava non si spostavano dalla pozzanghera.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:08:52
ha fatto bene sii fiera di ciò che hai fatto mi dispiace solo che in vacanza ti sei presa un'arrabbiatura però penso che l'incivile abbia capito la lezione anche per questo sia andato via anche gli altri avranno visto tutto saluti Anty
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:22:45
A noi è successo, invece, in una AA con scarico a pochi metri dalle piazzole; che una compita e sempre elegante signora, approfittando della controra, abbia scaricato le grigie in una bacinella, sversandole di fianco al nostro camper, posizionato di fronte al suo. Al secondo viaggio, mio marito che leggeva in mansarda, se ne è accorto, e prima che potesse riscaricare, le ha detto con cortesia, ma tono deciso: Signora, così non va bene! C'e lo scarico apposito per le grigie, cortesemente lo usi! La signora, colta in castagna, con aria meravigliata, ha risposto: ma è acqua pulita! Si è poi ritirata nel suo camper. Dopo 1/4 d'ora, ha ricominciato, scaricando la bacinella, un pò più avanti, in una piazzola libera. Mio marito è sceso dal camper, ha avvertito il gestore, che le ha fatto una partaccia pubblica! Penso che intervenire in queste situazioni sia sempre giusto, anche se, purtroppo, non sempre utile! A mio parere, Antonella, hai fatto benissimo e sono gli altri, quelli che avranno commentato poi, e sottovoce, l'inciviltà dello scarico selvaggio, a doversi sentite in torto. Ciao Raffaella.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:27:07
> Ti sei comportata da vero "uomo". Se in tanti e sempre di più fossimo così... Ciao[;)]
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 01/09/2010 alle: 13:55:23
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/09/2010  13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo anche il comportamento di tuo marito, ha fatto molto bene. La cosa che fa in****are in tutte e due le situazioni è che la persona in questione è stata avvisate e nonostante questo procede... Saluti Claudio
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 01/09/2010 alle: 16:22:40
il bello che persone di quel tipo ti guardano dall'alto al basso quasi per farti passare per rompi C. , mi sarebbe proprio piaciuto svuotare la mia tetford bella piena sul parabrezza della signora (se così si può definire) ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Naiko
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:28:40
Niente da dire, hai dimostrato di essere una di quelle donne con gli attributi. E uno più della media degli uomini, forse grazie anche al luogo dove ti trovavi. [:o)] Geppe
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:28:44
sarebbe stato scarico selvaggio che non si deve mai fare, vedi altro 3D. decisamente giusto coinvolgere quando possibile i gestori.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:29:17
> Brava Antonella, se tutti fossimo come tè sia nel controllare che poi riprendere i sozzoni penso che ne rimarrebbero pochi in giro. Grazie a nome di tutti i civili. Ciao, Danieleid="Arial Black">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link