Gianni
Gianni quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/04/2013 16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno quando sono fermo spesso tiro fuori la thetford e la agito per aiutare il lavoro del disgregante
quote:Risposta al messaggio di danypluto inserito in data 09/04/2013 10:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a cassetta vuota ci metti 1,5L di acqua ed un tappo giallo della stessa cassetta di liquido disgregante. Quando sei in giro scarichi quando la cassetta è piena, tanto non penso che duri più di 2 giorni, poi dipende in quanti siete, ed una volta a casa svuoti tutto, sciacqui bene la cassetta e la lasci vuota fino al prossimo viaggio. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di maurocerutti65 inserito in data 29/04/2013 22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, mi suonano strano questi post, possibile che uno si sia iscritto in luglio 2011, sia quindi entrato nel mondo del camper e chieda se il chimico si svuota di quà o di là! Sento puzza di provocazione! Se mi sbaglio corrigetemi. By, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 30/04/2013 08:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a volte le cose piu´ovvie sono le piu´difficili...oppure... il viaggiatore63