CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

svuotare il wc attira i curiosi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:54:45
che si tratti del nautico o della cassetta vi è mai capitato che mentre si assolve all'ingrato compito qualcuno, soprattutto bambini, si fermi a curiosare? Ma cosa c'è di bello da vedere? Cosa pensate che esca da li? A volte mi viene da dire " già che sta qui continui lei che io me ne vado al bar" [xx(] Gianni
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 16/07/2012 alle: 18:29:24
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 16/07/2012  16:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Be...siamo il paese dei reality...del gossip....figurati se non si fermano a vedere m....a...oppure guardano che tu non sporchi la pompa dell'acqua... saluti marco
15
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Inserito il 16/07/2012 alle: 22:31:52
Avrà messo abbastanza disgregante?[:0][?]Vediamo...se esce lo s....o[xx(]!bleah[xx(][V] contenti loro...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5084
Inserito il 17/07/2012 alle: 10:26:56
secondo me sta aspettando che gli arrivi qualche spruzzo in faccia e dalle maledizioni che dirà capirà di che nazionalità è la persona che esegue questa tipologia di lavoro . carlo [:)][:D][;)]
14
Necg
Necg
27/04/2011 47
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:08:52
Anche il mio bimbo, quando ci fermiamo al C/S diventa iper attivo per venire a vedere il Papà che scarica. Credo sia in quella fase dell'età in cui non gli frega nulla del puzzo e dello sporco ma gli interessa solo giocare con l'acqua e i liquidi in genere. Quindi quale miglior momento per vedere un centinaiio di litri (le grige) scendere scroscianti dal fondo del camper, commentando assieme a sua sorella "Papà, il camper fa pipì"? E fino qui tutto ci sta, in fondo se non sono mesi che hai le grigie lì dentro il puzzo è anche "sopportabile", è quando si scaricano le nere che francamente non capisco cosa ci trovino di divertnete (visto l'odore), ma se ripenso alla loro età... beh mi sa che ero così pure io. Morale preferisco che ci prendano confidenza, così quando crescono il C/S lo faccio fare a loro (che si divertano ^_^). In effetti comunque noto pure io che le operazioni di C/S sono le più seguite in assoluto, forse per voler carpire qualche segreto misterioso per non sporcersi o nell asperanza di vedere un cameprista inzaccherato[:D] N NECG

Modificato da Necg il 17/07/2012 alle 13:10:21
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:12:49
Io ho come spettatori moglie e figlie. Addirittura una volta in Danimarca si sono messi a filmare tutto con la videocamera [:D][:D][:D] E' ovvio che è una burlata, ma devo dire che la faccia delle figlie quando vedono uscire il popò di popò è davvero eloquente. Avete visto per caso la scena dello svuotamento nel film "RV - Vita da camper"? Lì addirittura la gente si piazza con le sedie, si distribuiscono salsicce e birre comodamente seduti a godersi lo spettacolo. Troppo divertente [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Braun48
Braun48
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 15:59:27
Probabilmente, capire il perchè, è materia da psicologi. Di solito guardo se sono lì, in coda, quasi costretto. Però, se ci pensate bene, l'evacuazione ha un suo fascino, esercita un senso di calma, di benessere, di salute. Ogni ingresso ha una sua uscita e quello che esce è materia inerte, di scarto, che tenerla può provocare malessere e voi apprezzate questo svuotamento. E' probabile che la cosa arrivi da lontano: le mamme non dicono forse ai loro bimbi 'che bella popò'? Quindi, già in tenera età, il liberarsene viene visto e percepito in positivo. A ogni apertura della saracinesca, ad ogni svuotamento di tanica voi fate opera meritoria, piena di positivismo, create buonumore. Ben venga un pubblico gaio, gioioso, testimone del vostro benessere fisico. Quando mio nonno vedeva uno un po' nervoso, pieno di fastidi, diceva 'l'è mia cagà'. Bruno
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 18/07/2012 alle: 09:55:51
Mi viene in mente la scena del film Vita da Camper quando Robin Williams deve saricare le nere e tutti gli ospiti dell'area di sosta si radunano attorno al camper per aspettare il botto organizzati con griglie, bibite ghiacciate e sedie a sdraio....
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 19/07/2012 alle: 12:48:44
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 18/07/2012  09:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quel film è la bibbia del camperista[:D][:D][:D][:D] ogni camperista alle prime armi(e anche dopo) dovrebbe vederlo divertene e realistico[:D][:D][:D]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:21:11
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 16/07/2012  16:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehh caro Giado..lo fanno lo fanno...saranno incuriositi dai loro simili che vedono uscire dal foro di quella strana cassettina..[V] Può darsi che questo we ci vediamo li[;)], ciao.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:47:01
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/07/2012  15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'l'è mia cagà' scrivi una grande verita' ...[:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 20/07/2012 alle: 09:23:16
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/07/2012  13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ordo benissimo, una delle scene più divertenti del film
Braun48
Braun48
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 15:00:57
Il film non l'ho visto, però qui siete tutti d'accordo che il momento più divertente e bello era quello dello scarico. I casi sono due: o il film valeva poco o il fascino dello scarico ha acchiappato tutti. In questo caso la tesi è stata confermata. Bruno
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:48:05
ahahahahh,poco tempo fà scaricavo la cassettina in un c/s autostradale...tutti i passeggeri di un pulman a guardarmi...già facevo un lavoro di m@@@a,già ero stanca...allora ho alzato le braccia e li ho salutati! Và dove ti porta il ….camper
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/07/2012 alle: 01:11:26
Non sia mai che con tutta la fatica che si fa o con la soddisfazione di fare le cose bene e presto mi tocchi anche condividere il frutto del mio (e della mia famiglia) lavoro con soggetti con cui non ho niente da spartire? Saremo mica impazziti? Ognuno si curi le sue cosucce, che diamine[:D][:D]. Che i curiosi si attrezzino di conseguenza e la facciano nel vasino anche loro. GS
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/07/2012 alle: 13:47:11
ammetto che una volta mi sono "soffermato" ad osservare nel precedente rimessaggio un collega che svuotata la thetford. mi incuriosi' l' aggigliamento , stivali di gomma e guanti di gomma fino al gomito. sembrava stesse maneggiando rifiuti radioattivi o bettereologici. piano piano per paura di ogni minimo shizzo e poi ha abbondantemente lavato la cassetta con il wc chem blu ([?][?][?]) ne ha fatto fuori quasi mezzo flacone... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:14:22
riflettendo sui vostri contributi deduco che effettivamente l'istintiva soddisfazione procurata dall'attività di espulsione indipendentemente dal modo in cui essa avvenga può racchiudere il motivo di tanta curiosità. Forse anche assistere a quella altrui porta gioia e soddisfazione così come la portano sempre la notizia di un bimbo cha ha appena fatto pupù. Per quanto mi riguarda confermo che dopo ogni CS mi sento davvero meglio e "liberato", tuttavia la curiosità di chi si ferma ad osservare come e quanta se ne scarica continua a sembrare un comportamento perverso.[:)] ps per endurista. mi spiace lo scorso week ho saltato il turno...e perso una buona occasione per "scaricare". ciao Gianni

Modificato da giado il 23/07/2012 alle 14:33:50
22
pier
pier
31/08/2003 60
Inserito il 30/07/2012 alle: 22:22:36
quando 15 giorni fa ero ancora in Corsica,(forse qualcuno di voi è stato nel park della Palombaggia)...un francese con un motorhome aerografato,come quelli del circo...si è messo a guardarmi mentre facevo manovra per centrare il pozzetto di scarico...[}:)][}:)] Allora io dico...ma porco cane!!...invece di stare a guardare,perchè non ti avvicini e ti rendi utile facendo,magari qualche segnale,invece di guardare tanto??...cosi dopo aver scaricato tutto,rimontando sul camper,gli ho detto in dialetto friulano...TI PIACE TANTO LA MIA M...A? E' D.O.C FRIULANA...SENZA OGM...VUOI ASSAGGIARE?VEDO CHE SEI INTERESSATO....[;)][:o)] non penso abbia capito le parole...ma visto che si è voltato ed è entrato nel suo camper[^][^] cosa ne dite??...ho fatto bene??
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 31/07/2012 alle: 00:28:05
Hai fatto benissimo!! Anzi, dirò di più, la prossima volta fai come me: fatti pagare i diritti d'autore. Si tratta sempre di un tuo personale prodotto a cui hai dedicato anima e soprattutto corpo [:D][:D]. 5 euro al kg (la pesatura è a occhio, ovviamente)[;)] GS
quote:Risposta al messaggio di pier inserito in data 30/07/2012  22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:17:15
Mi è successo proprio pochi giorni fa a Danzica. Stavo scaricando la cassetta e lo scarico era dentro una specie di cassapanca,passa un ragazzino che mi dice qualche cosa in una lingua a me sconosciuta,io lo guardo lui mette la testa sopra sto scarico e con la faccia delusa fa HHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA poveretto c'è rimasto male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link