CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Svuotate i serbatoi tornando a casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/03/2007 alle: 12:50:09
Quando Domenica 25 dello scorso mese sono rientrato a casa dopo un brevissimo giro in camper, per motivi vari, anziché riportarlo al rimessaggio, ho parcheggiato il camper su una strada pubblica, avendo cura di far si che ingombrasse il meno possibile, non togliesse possibilità di parcheggiare le auto e fosse il più possibile lontano da case per evitare di rovinare la visuale. Non ho più usato il camper e non lo ho ancora portato al rimessaggio, che dista parecchi kilometri, perché non ho avuto modo di farmi accompagnare in auto per poi tornare a casa. Stamane sono andato a vederlo e ho trovato tutte le valvole di scarico dei vari serbatoi aperte, fortuna che avevo avuto cura di scaricare e sciacquare tutto ad un CS in autostrada prima di arrivare a casa, se no mi ritrovavo anche ad aver sporcato tutta ala strada con chi sa quante maledizioni al mio indirizzo e il rischio di trovarsi anche a pagare chissà quale contravvenzione. Spero che questa mia esperienza possa essere utile ad altri per evitare problemi, Aldo
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:23:01
Ho capito bene? Qualcuno ti ha fatto il dispetto di aprirti gli scarichi?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:13:30
Esatto! E non è una cosa casuale, è proprio stato fatto come dispetto. Sospetto anche di sapere chi sia stato, nonostante abbia cercato di fare attenzione a parcheggiare in modo da dare il minor fastidio possibbile. Non è neanche la prima volta che vengo preso di mira da qualcuno che ce l'ha con il mio camper. Io normalmente lascio il camper in rimessaggio, però in questa occasione ho dovuto lasciare il camper relativamente vicino casa perché non avevo lasciato la macchina al rimessaggio e mia moglie non era stata disposta ad accompagnarmi. Nei primi tempi cercavo di lasciare il camper in modo da impicciare il meno possibbile ma vicino casa, in questo modo ho dato fastidio a qualcuno che, quando un giorno sono uscito con il camper parcheggiando la macchina dove avevo sfilato il camper, mi ha fatto ritrovare le gomme della macchina mia e di quella di mia moglie tutte e quattro squarciate e un biglietto (di cui ho dato copia alla Polizia quando ho fatto la denuncia contro ignoti) pieno di insulti in cui mi si diceva che così avrei dovuto imparare a rispettare i diritti di chi doveva parcheggiare l'auto e non un camper. Quando poi mi sono messo a gonfiare, con le bombolette, le gomme di una delle macchine per portarla dal gommista e portarci anche le ruote dell'altra una gentile signora che già in precedenza aveva detto che ero un prevaricatore perchè ingombravo troppo con il camper è passata vicino e, mentre il marito cercava di tirarla via per allontanarla, mi ha detto che era ora che qualcuno mi facesse capire che dovevo rispettare i diritti di chi voleva parcheggiare; quando poi le ho detto che avevo presentato denuncia contro ignoti allegando copia del biglietto è diventata inprovvisamente tutta rossa e da allora appena mi vede in lontananza cerca di girare a largo o nascondersi. Per un certo tempo tutte le volte che parcheggiavo il camper vicino casa per caricare o scaricare i bagagli al ritorno da qualche uscita o prima di partire, appena mi allontanavo cominciava a ronzargli intorno. Era ormai parecchio che non la vedevo e solo per quello mi ero azzardato a parcheggiare nuovamente il camper non lontanissimo da casa (comunque lontano da case e in un punto dove non parcheggia praticamente mai nessuno); questa mattina l'ho vista di nuovo girare per il quartiere. Probabilmente questa signora ha qualche problema, ma il risultato è quello che ho raccontato. Ciao a tutti, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link