quote:Originally posted by elefantin> Hai ragione!!! "I signori cani sono pregati di dire ai loro padroni di portarli da un'altra parte" "Fido di a quel cane del tuo padrone che così non va bene" Sono i due cartelli che ho attaccato dietro all'edicola, proprio perchè la colpa non è del cane ma del padrone!! Maurizio
e' solo una settimana che ho una piccola cagnolina in camper , e vi dico con tutta franchezza e sincerita' che se sporca con i suoi piccolissimi escrementi nel prato del campeggio che ci ospita ,con un tovagliolo di carta la tolgo subito , perche'non vorrei mai che fosse DETESTATA, per il suo rispetto di animale, e per il rispetto delle persone che ci praticano, e sopratutto PER I BAMBINI CHE CI GIOCANO id="red">. quando troviamo quelle sorprese , grandi o piccole davanti ai portoni , ai cancelli , nei marciapiedi , nei prati , nelle spiaggie , non dobbiamo dire MALEDETTI CANI POTESSERO MORIRE TUTTI , loro non hanno proprio la piu' piccolissima responsabilita' ma i loro padroni se sono orgogliosamente innamorati di affetto verso di loro ,come lo sono io, un piccolissimo sacrificio lo potrebbero fare . ciao a tutti e rispettiamoci elio.m roma >