quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che siamo stati nello stesso camping xkè il nostro non era a 10 mt dal mare. Comunque fuori Vieste dopo la calca del lungomare, 23 € ad agosto compreso alieno massacratore e mangiatore di bambini nonchè grande imbrattatore di prati in fiore(il mio cagnolino) docce calde comprese, ed energia elettrica compresa. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 15:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai che proprio non riesco a capirti? ma se il post è stato inserito il 3/11/2012 (periodo della prenotazione al camping) e il capodanno "normalmente" si verifica il 31/12 di ogni anno, forse vuol dire che la sorpresa di non vedermi addebitare il costo del cane è stata a posteriori..se la matematica non è una opinione! Ma detto questo la questione non è 4 o 5 o 10 euro,proprio non ci arrivi ehhh!?[:D][:D] la questione è se è giusta o non giusta tale richiesta. P.S. tranquillo ho percepito benissimo che stavi scherzando, altrimenti ti avrei risposto in maniera moooolto diversa[;)][;)] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
amici a quattro zampe, bau.bau beach, pet-friendly, cani ammassi, tariffa cani...nun te regghe chiu'. Paolo
paolo57 quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho mai detto che mi disturbano i soldi che mi chidono x il cane, in quel campeggio io sapevo tramite internet che si pagava, il fatto che non mi facevano pagare x lui mi ha solo fatto piacere e sicuramente ci tornero quando passero di la,tutto grazie alla disponibilita che ho trovato sia da parte del camping che dal ristorante che oltre al servizio che ci ha offerto non ha mai avuto problemi a farci entrare con il cane.non pago qualsiasi cifra se la cosa mi interessa ma solo se la proporzione tra quello che offrono e quello che chiedono sia accettabile per i miei canoni.il discorso è sempre quello, se mi danno sono daccordo di pagare,se la richiesta è troppo alta o non mi danno niente vado oltre semplicissimo. nel commercio ci sono sempre state 2 regole prendere poco ma da tanti o tanto da pochi, ora cone ora credo paghi piu la prima
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 15:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si secondo me ci sta far pagare qualche cosa, spesso pagano anche i bimbi sopra i due anni, e cosa consumano loro...nulla come un cane, e inoltre ne defecano , ne urinano in giro, a meno che i genitori siano delle bestie.id="red"> No Peg, non ci siamo, un bimbo sopra i 2 anni...che poi sopra di quanto? 3/5/10 20? boh, comunque fà le docce, occupa spazi comunin quali spiagge, giostrine, piscina,ecc. è vero che non defeca in giro, ma neanche un cane lo DEVE fare, se poi il padrone si comporta in questo modo, il gestore avrà tutte le ragioni per allontanare il cliente oppure sanzionarlo . Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dico, mi alleo con Yuma e anch'io alzo bandiera bianca senza neanche chiedere l'onore delle armi[:D][:D] Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 21:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra allearsi id="red"> Si dice per scherzare dai.[:)] Camper on fest, Quando si svolge e dove? Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viale della Giannella, 166, 58015 - Albinia (GR) more info Periodo di apertura:Aperto dal 20 Marzo al 30 Settembre Servizi: Bungalows in legno, Mobile Home e piazzole costituiscono l’offerta del Camping Village Orbetello, che vanta la recente costruzione di un parco piscine e ristrutturazione servizi igienici, inoltre la disponibilità ad accogliere gli animali domestici quali graditi ospiti.id="red"> La struttura mette a disposizione la spiaggia attrezzata, l’animazione, il baby-club e...id="navy"> Che bello poter leggere che strutture importanti reputano graditi ospiti gli animali senza troppe p..pe mentali.[:D]ci andrò per Pasqua. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ancora non sappiamo se il 26 ci fanno fare il ponte. Potrebbe essere molto divertente!. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Concordo con questo posto! provato l' anno scorso... il Cane te lo devi tenere vicino...vicino...ma senza alcun problema vai pure in spaggia...[:D][:D] Purtroppo chi ha cani in viaggio , nei campeggi o area attrezzata, diventa sempre più complicato...anche se paghi salato per i compagni a 4 zampe! Saluti Graziano.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 08:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo in pieno, come faranno quelli che non vedono di buon occhio i cani e i suoi padroni ora che è passata la leggie che definise i cani non piu' animali da compagnia ma sono stati promossi ad animali da affesione percio sono autorizzati ad entrare pure negli ospedali, notizia publicata giovedi sui quotidiani.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/03/2013 15:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza tutti questi "stress"[:0] spero che il tuo pensiero sia solo soggettivo e non generalizzato, anche perchè lo stress al sottoscritto gli verrebbe in mancanza del mio amore a 4 zampe...[;)] Mi dispiace che siate cosi crudi verso queste povere bestiole... loro non lo sono e non lo saranno mai con noi...[;)] Vivere una vita senza il mio peloso, sarebbe una vita grigia, anzi di +...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2013 16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quello che ho letto su questi interventi mi sembra che i possessori di cani abbiano piu' di un problema,certo che il mio restaun pensiero personale ,senza per questo generalizzare aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013 15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la differenza c'è informati da giovedi è stata approvata la legge
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/03/2013 15:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,un conto è andare in ferie con un cane, un conto è andarci con un ottimo amico e compagno,come a yuma lo stres a me verrebbe a saperlo a casa lontano da me e dalle sue abituali compagnie
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 30/03/2013 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando andavo in vacanza me lo curava la figlia e non era affatto lontano dalle sue compagnia,poi ti garantisco che era un ottimo cane,anzi,era lui che mi portava a spasso,e ho dovuto darlo dopo aver subito un infarto che mi rendeva difficoltoso tenere un cane di quel tipo.Nonostante questo non saliva sul camper e stava nel suo spazio. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.