CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tariffa cani... non la capisco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 258
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:30:59
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/03/2013  20:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>fammi capire lo hai dato via? ma come hai fatto? io non dormirei di notte se sapessi di dividermi dal mio amico anche io ho dato a mia figlia la custodia del mio cane x 15 giorni la prima volta che sono andato in sardegna, unn po perche avevo paura che me lo facessero mettere in una delle gabbie sulla nave un po perche mia figlia aveva letto del randagismo e del pericolo di lesmaniosi in sardegna e ci aveva tassativamente vietato di prenderlo con noi, ho passato 15 giorni a chiedermi come se la passava la bestiola senza le solite passeggiate e la compagnia giornaliera che godeva, o se si sentiva abbandonato da noi.forse sara perche è un piccolo barboncino e sta ovunque senza disturbare o forse da pensionati un po si ha voglia di compagnia sta di fatto che io non oso neanche pensare di lasiare ancora a casa il mio amico quando vado in ferie, questo anno siamo tornati in sardegna perche ho trovato camper on boat altrimenti andavo altrove come ho fatto lo scorso anno
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 30/03/2013 alle: 22:15:50
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013  21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>intanto è un precedente e come tutti i precedenti creano altri precedenti. anni fa cani in camping solo pochi camping lo facevano, ora tanti come i ristoranti e ora anche le spiaggie,bar,e negozi.basta aspettare, per ora ci godiamo quello che c'è. anni fa gente si divertiva a sparare a gatti o cani randagi, ora si rischiano 18 mesi di carcere
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 30/03/2013 alle: 22:36:43
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da quello che ho letto io è gia possibile, poi se tu dici che non è vero molto probabilmente ne sai di piu dei quotidiani, io prendo per buono quello che scrivono se tu dici che sono buffale dimostralo,lungi da me dare informazioni errate.comunque come sempre si esce dall'argomento
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 30/03/2013 alle: 22:48:27
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013  22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le polemiche e chi le alimenta mi hanno dato sempre fastidio percio faccio come gli altri ti lascio perdere
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 22:53:08
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 30/03/2013  22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie io invece mal sopporto chi lancia i sassi e nasconde le mani...Per argomentare le proprie tesi prima bisogna averle, difficilmente si possono argomentare le altrui senza esserne informati....<<ma d'altro canto il populismo è quello che va per la maggiore in Italia. Peccato Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:15:45
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 30/03/2013  21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto[;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:22:44
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 30/03/2013  21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho regalato il cane (femmina) ad un vicino che aveva un maschio ed è campato piu' di 10 anni felicissima.Non so che cane hai tu, prova pero' a tenere un huski e poi ti renderai conto dell'impegno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:46:28
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/03/2013  09:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impegno ? l'amore per il mio peloso va da qui all'eternità e non sarà certamente il sacrificio di dedicargli un pò del mio tempo che lo attenuerà...[;)] L'amore è un sentimento strano... o lo si prova o non lo si conosce... BUONA PASQUA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/03/2013 alle: 10:01:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2013  09:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guarda che l'huski non è come un barboncino ,,scava in giardino sotto le recinzioni per uscire,guando lo porti a spasso ti trascina dove vuole lui ed ha una forza difficile da gestire è un impegno,siccome avevo subito un infarto mi diventava gravoso,se non hai avuto questo problema non puoi saperlo,comunque ho preferito cosi,piuttosto che tenere un cane come quello segregato come purtroppo vedo ancora adesso da tanti possessori di cani,e resto sempre del parere che il cane deve avere il suo spazio senza dover invadere il mio. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/03/2013 alle: 10:04:30
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/03/2013  10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che la gestione del tuo cane sia diventata un problema per te, ne prendo atto... ti posso anche capire...[;)] Però... non generalizziamo...[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:42:44
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/03/2013  15:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, e a casa dove viveva? Io ho provato ad andare in vacanza e lasciare il cane a casa, ma quel pirla non è riuscito ad aprire il rubinetto dell'acqua per bere e, non è riuscito neanche ad aprire la dispensa per prendersi i croccantini. Poi quando si è trattato di uscire per fare i bisogni si è dimenticato le chiavi a casa ed è rimasto fuori e allora ho deciso di non lascirlo piu a casa da solo![:D][:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 04/04/2013 alle: 14:47:28
Comunque per ritornare al post, reputo che farsi pagare una tariffa per il cane rappresenti soltanto una forzatura/estorsione da parte di alcuni gestori che fanno forza sulla necessità emotiva di chi possiede un cane. Niente servizi in cambio e quindi ingiustificata. Mio fermo pensiero. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 01/07/2013 alle: 19:05:27
regolamento camping paradiso pesaro (fiorenzuola di focara): ed i cani pagano pure??! e non possono nemmeno mettere la zampina su tutta la spiaggia della provicia.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] I CANI SONO AMMESSI A CONDIZIONE CHE: 1 - SIANO SEMPRE TENUTI AL GUINZAGLIO 2 - SIANO ACCOMPAGNATI PER I LORO BISOGNI FUORI DAL COMPLESSO 3 - NON RECHINO DISTURBO 4 - I PROPRIETARI SONO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI 5 - NON SIANO INTRODOTTI ALLINTERNO DELLE STRUTTURE DEL CAMPING (BAR, RECEPTION, BUNGALOW, SERVIZI IGIENICI.) LE PERSONE CHE NON OSSERVERANNO QUESTI PUNTI VERRANNO PREGATE DI LASCIARE IMMEDIATAMENTE IL COMPLESS maad
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 06/07/2013 alle: 22:53:27
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 09/02/2013  21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il cane è un lusso per chi viaggia ed un disturbo per tutti gli altri chi non è daccordo resti a casa o se ne compri una seconda al mare, in montagna o dove preferisce. id="green"> Non trovo questa frase di buon gusto perchè mette in luce un comportamento poco disponibile ad accettare il prossimo. Personalmente non vedo cosa c'è di strano pagare una somma l'importante che lo possa portare. Noi ne abbiamo due un meticcio e un dobermann e dove abbiamo pagato un pò più salato è stato al Caravan Park di Sesto ma i servizi eccellenti erano rivolti anche a loro. Un bagno dove poter lavare il cane e asciugare...difficile trovarlo in altri campeggi! Dimenticavo i nostri cani quando sono in vacanza con noi non disturbano ...lo sono più a casa ...prova di tutto questo sono gli inviti che annualmente ci rivolgono i campeggi dove abbiamo trascorso le vacanze. Che mi ricordi, tranne in meridione, campeggi che accettano i cani non si vede un rifiuto in giro e abbai nemmeno a parlarne. Cari animalisti di alto rango meditate...meditate!!

Modificato da Pierucci il 06/07/2013 alle 23:00:58
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/07/2013 alle: 06:59:03
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 06/07/2013  22:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia stare... è una battaglia persa... son convinti di essere i padroni del mondo e non sanno che questo pianeta lo si sta distruggendo e di certo cè, che non è colpa degli animali... Si preoccupano della cacch.etta e delle pisciat.ine... mica si preoccupano delle centrali nucleari e tutto l'inquinamento che provoca la razza umana... Padre... perdona loro che non sanno... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/07/2013 alle: 09:50:04
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/07/2013  06:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcuno scriverebbe MA CHE PIANETA E CHE GENTE FREQUENTI?! DOVE VEDI TUTTE QUESTE COSE?id="size3">[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/07/2013 alle: 10:07:37
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/07/2013  09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si metti le faccine... coda di paglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Faccio 10 con un litro, se potessi me lo comprerei ad idrogeno... ma anche quello inquina. Intanto dò il mio contributo lo dò tirando su le cacche, o comunque non peggioro la situazione come fanno tanti altri dotati di cervello e non: con "Mani prensili" e "pollici Opponibili"(come dice il grande saggio). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 07/07/2013 alle: 15:53:51
Non ci si dovrebbe lamentare della tariffa cani ma eventualmente della mancanza di servizi a loro dedicati... ma il vero problema è un altro, il cane è diventato un surrogato affettivo gli si parla come se capisse in maniera senziente invece reagisce a stimoli istintivi se avete visto la serie televisiva Uno psicologo per cani e fate attenzione alle spiegazioni vi renderete conto di quanti errori per la felicità e il benessere del cane vengono fatti... Ecco, tanto per restare fuori tema, ho alzato lo sguardo e vedo sulla soglia del negozio una cacca vado a pulire[}:)] la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 07/07/2013 alle: 21:32:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/07/2013  06:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevi ragione ...il livelloo è sotto lo zero! Io mi domando perchè chi non ama gli animali ha simili comportamenti?

Modificato da Pierucci il 07/07/2013 alle 21:35:15
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:29:02
Mi sono letto tutte e 13 le pagine... [:0] La cosa che non capisco è come si fa a non capire che non è un problema di accettare o no gli animali ma di una richiesta di esborso economico che non ha una contropartita in termine di servizi. E' un discorso di una logica sconcertante (lo sconcerto maggiore è per l'ostinazione nel non capirla).. se io pago una cifra x mi aspetto un servizio y. Ora le variabili x ed y possono assumere tutti i valori che volete (cani, spazio, mare etc.) ma la cosa non cambia una virgola alla logica di base. Nessuno è disposto a pagare per non avere un controvalore in cambio. Non voglio neanche entrare nel delirio di chi è pro o contro animali.. (ho un cane... ho le mie idee ma ho capito che è inutile starle a condividere con chi ha atteggiamenti "talebani".. [;)] )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link