quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 20/02/2013 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro skizzo chi ti ha detto che sono ricco? e poi cosa vuol dire che i poveri non gli skifa vedere un cane a tavola? guarda che sei male informato. comunque basta non ho intenzione di litigare per i cani. lascio il post, ho espresso il mio pensiero e leggo in tutta risposta solo battutine o rimbrotti poco costruttivi, non lo ritengo interessante, ciao e scannatevi pure. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 20/02/2013 22:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma sai com'è, tutto torna... tu mi hai irritato con le tue antipatiche banalità ed io ti ho innervosito con la mia cafonaggine ed immaturità. rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 20/02/2013 22:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo hai detto tu stesso che sembri l'unico a pensarla cosi, percio' dovrebbe farti riflettere sul tuo modo di valutare certi atteggiamenti. vivi e lascia vivere.
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 20/02/2013 22:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e scannatevi pure.id="red"> e perche' dovremmo farlo ? solo per aver scambiato la propria idea su questo forum ? dove sono gli interessi ? e che tipo d'interessi sono ? ciao !! eliomdiroma
tp://i46.tinypic.com/21nm9hs.jpg ">tp://i45.tinypic.com/rh3kvn.jpg ">rc="http://i45.tinypic.com/rh3kvn.jpg">
Con il fidanzato[:D]
al lavoro
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/02/2013 21:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nessuno si è messo le zampe nel naso! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2013 15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no! nel naso no ! ma ! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2mq2pxhB7u0 ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/02/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ora capisco perchè li chiamano pincher!! dotazione di serie di massimo rispetto[:D] rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2013 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto la tracotanza dei possessori di cani id="red"> guarda amico ..che un vero amante dei cani non viene per niente considerato un "possessore " di essi hai mai visto un genitore "possessore"dei loro figli o della propria moglie ? un cane non e' una "cosa " non e' una macchina o un sopramobile.., ma e' un essere VIVENTE che ci si convive insieme. spero che tu conosca bene il significato della parola " CONVIVENZA " ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2013 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "comunque diserto i campeggi che accettano cani."id="blue"> Allora viaggerai poco all'estero[:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/03/2013 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NIENTE CANI IN CAMPEGGIO...e allora niente scaccolatori nelle docce,niente imbratta cessi,niente bambini che giocano,niente barbecue,niente parabole per inquinamento elettromagnetico,niente condizionatori,troppo rumore,a questo punto il TRACOTANTE MI SEMBRI TU,io non sono possessore,sono il capofamiglia, della quale Laki fa parte. pensa a tutti i cani impiegati nei vari tipi di soccorso,quante vite umane salvano,a volte perdendo la loro,la convivenza è dote sempre più rara,e per noi lupi di terra,se non ne avessimo almeno un poca,sarebbe meglio restare a casa. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 03/03/2013 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Marco belle parole sono d'accordo su tutto.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013 08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Evviva le diversità, sia personali che commerciali, se vi disturba tanto non poter accedere a delle strutture ricettive con i vostri amati animali, non è nemmeno giusto pretendere che chi non li ama come voi debba essere obbligato a conviverciid="size2">id="red">>> Forse non si è capito bene, se i cani o i bambini o che ne so, non sono accettati io mi rivolgo altrove, ma si stava parlando di tariffe assurde per i cani e senza aver nessun servizio, per esempio in certi campeggi ci sono le spiagge e le docce dedicate ai cani, dunque benvenga pagare un tot ma pagare più o come la tariffa bambino senza servizi non mi sta bene [}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">