quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/05/2010 12:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo, invece, di montare un più pratico verricello... [:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a me sembra eccessivo l'uso delle catene e delle gomme da neve, penso che le calze antineve bastino. Piuttosto consiglio di salire tutti nell'abitacolo (anche sul cruscotto oppure aggrappati tra paraurti e parabrezza) per bilanciare bene il peso in avanti (se Ducato). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/05/2010 17:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un ottima idea, io aggiungerei qualche sacco di malta *******a premiscelata[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/05/2010 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei far presente alla censura che la malta*******a, non è una parola volgare, è il nome tecnico relativo al tipo di miscela di sabbia a grana grossa, cemento e calce Cordiali Saluti al Team di moderazione
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 26/05/2010 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti... Me ne sono accorto.. Il problema che mi si pone è che se dobbiamo fare l'analisi chimico fisica di una sostanza oppure suggerire dei trattamenti edili è un macello.. Non si capisce nulla... Potremmo essere fraintesi e causare seri danni.. se non catastrofi ambientali... Omicidi di massa.. Bisogna farlo presente con una missiva al Team di moderazione automatico[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/05/2010 17:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il famoso"opa".[:)]